Il tuo browser non supporta JavaScript!

Bao Publishing

Royal city

Jeff Lemire

Libro

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 152

18,00 15,30

Gideon falls

Jeff Lemire

Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 136

18,00 15,30

Andy. I fatti e la favola. La vita e le avventure di Andy Warhol

Typex

Libro

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 562

Dieci libri che raccontano la storia dell'emozionante e tormentata vita di uno dei più grandi artisti del nostro tempo, dalla culla alla tomba, guidandovi attraverso l'epoca più snervante della modernità: il ventesimo secolo, dagli anni Trenta agli Ottanta, in cui tutto ciò che amate e detestate ha avuto origine! Troverete una vasta scelta di persone famose e straordinarie, disseminate in questa storia. Per non perdere il conto, ogni capitolo comincia con 12 figurine con brevi biografie sul retro. Ogni volta che la memoria vi farà difetto, potrete tornare alle descrizioni dei membri dell'entourage di Andy.
29,00 24,65

Nuovo mondo. Orfani

Roberto Recchioni, Emiliano Mammucari

Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 352

Questo terzo volume della terza stagione di Orfani, l'epopea creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari, è un tassello fondamentale della saga ed vede impegnati alcuni dei più notevoli nomi della nuova generazione di autori di fumetti italiani. Il volume, come sempre arricchito da una vasta sezione di extra e dietro le quinte inediti, è impreziosito dalla copertina inedita di Matteo De Longis stampata con un quinto colore fluorescente.
27,00 22,95

Black science

Rick Remender, Matteo Scalera, Moreno Dinisio

Libro in brossura

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 128

La Lega anarchica degli scienziati è stata dispersa dai venti cosmici. L'abuso del potere del Pilastro ha minato le fondamenta stesse della realtà, e tutto ciò che è, che è stato e che sarà rischia di svanire. Ferito e sfiduciato, Grant McKay si imbarca in un'ultima, disperata missione verso il centro della Cipolla, dove risiede l'ultima speranza per l'Ogniverso. Lo scrittore Rick Remender e il disegnatore Matteo Scalera presentano il penultimo capitolo di questa odissea fantascientifica.
14,00 11,90

Supergum

Laura Guglielmo, Susanna Rumiz

Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 72

Una nonna che non si trova, due loschi figuri... c'è un mistero a Val Fuorimano! Questo è un lavoro per Supergum, il primo supereroe di Pieve San Broccolo... ma forse non l'unico! Siete pronti per la seconda avventura di Gianluca e dei suoi amici? Età di lettura: da 7 anni.
16,00 13,60

Scavare fossati-nutrire coccodrilli. Catalogo della mostra (Roma, 10 novembre 2018-10 marzo 2019). Ediz. italiana e inglese

Zerocalcare

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 197

Il catalogo della mostra di Zerocalcare al MAXXI di Roma (10 novembre 2018-10 marzo 2019) contiene quattro storie a fumetti mai stampate prima, testi critici di Claudio Calia, Francesca Romana Elisei, Oscar Glioti e Loredana Lipperini, oltre a centinaia di disegni rari o mai visti, che ripercorrono oltre quindici anni di vita e lavoro dell'artista di Rebibbia. Un libro importante, per la storia personale di un autore e per un pezzo di Storia recente, presentato nello stesso formato di Macerie prime e reso imprescindibile da una cronologia 1999-2018 (scritta da Oscar Glioti) che contestualizza Zerocalcare con una precisione mai raggiunta prima negli scritti su di lui.
21,00

Negativa

Alessandro Baronciani

Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 224

Stella è praticamente nata sotto ai riflettori. Fotografata tanto da non avere praticamente più un privato, è tra le celebrità più amate al mondo. Un giorno, le persone intorno a lei iniziano a morire. E l'esistenzialismo di Alessandro Baronciani si tinge di sangue, ma quel sangue è grigio. Un libro inquietante perché racconta un orrore che nasce da dentro e per questo è impossibile da considerare altro da noi. Un libro disegnato come se il segno fosse calligrafia, e le immagini parole che sapevamo già, ma non osavamo pronunciare. Un libro importante perché svela dove si nasconde l'ombra interiore di chi legge, quella che mentre abbiamo il libro aperto tra le mani sguscia via per pugnalarci alle spalle. Contiene inserti cartotecnici che si dispiegano a cancelletto e pagine alterate fisicamente per un'esperienza di lettura completamente immersiva.
20,00 17,00

Nina che disagio

Ilaria Palleschi

Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 160

Cosa faresti se ti trovassi davanti un'altra te, che ti dice tutte le cose che hai cercato di ignorare per non affrontare i tuoi problemi? Forse ti conviene ascoltarla, prima che sia proprio lei a diventare il tuo problema più grande.
18,00 15,30

Tosca dei boschi

Teresa Radice, Stefano Turconi

Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 160

Questa è la storia di un'amicizia improbabile in un tempo di guerre inevitabili. Ed è la storia della pace che ne venne. Questa storia è parte della Storia, ma non si trova nei libri che la raccontano. Età di lettura: da 8 anni.
19,00 16,15

Cinzia

Leo Ortolani

Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 240

Il primo romanzo grafico vero e proprio di Leo Ortolani! Da sempre, uno dei personaggi più amati della saga di Rat-Man è Cinzia Otherside, il postino transgender innamorato dell'improbabile eroe protagonista della serie. Ora, oltre un anno dopo la fine di Rat-Man, Leo Ortolani ne racconta la storia segreta in un volume tenero, divertente, profondo e illuminante. Cinzia è la donna che ogni uomo vorrebbe essere! Con un'introduzione di Licia Troisi.
20,00 17,00

Descender

Jeff Lemire, Dustin Nguyen

Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 152

L'origine della vita delle macchine, la ragion d'essere dei mietitori, il destino dello scontro finale tra civiltà tanto diverse quanto determinate a non lasciarsi annichilire. Il tutto in una storia che parte quattromila anni nel passato e si lega, indissolubilmente, al fato dell'umile androide da compagnia Tim-21, involontario ago della bilancia in una crisi che potrebbe decimare la popolazione dell'universo conosciuto.
18,00 15,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.