Il tuo browser non supporta JavaScript!

ONE

I pattini d'argento

Mary Mapes Dodge

Prodotto in più parti di diverso formato

editore: ONE

anno edizione: 2019

pagine: 288

Età di lettura: da 9 anni.
13,90 11,82

Chance

Kem Nunn

Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2017

pagine: 376

Quando Jaclyn Blackstone varca la soglia del suo studio, Eldon Chance non può immaginare che quella che all'apparenza è solo l'ennesima paziente affetta da amnesie possa rappresentare il più grave pericolo che abbia mai corso. Il dottor Chance è un rinomato neuropsichiatra di San Francisco nel bel mezzo di un divorzio difficile, alle prese con i problemi di una figlia adolescente piuttosto complicata, con l'invidia dei colleghi e con grane finanziarie che non gli danno tregua. Jaclyn, affetta da un grave disturbo della personalità, lo intrappola in una rete di sesso e inganni, mistero e crimine, in una dimensione psichica in cui il binario della realtà scorre parallelo a quello dell'illusione. Il dottor Chance sa che l'unico modo per uscire vivo da quel gioco estremo è guardare negli occhi la follia, riconoscerne le facce, sventarne le insidie e allo stesso tempo coglierne le infinite inclinazioni, ma per far questo ha bisogno di ritrovare quell'istinto di sopravvivenza rabbioso, al limite dell'irragionevole.
6,90 5,87

L'incastro (im)perfetto

Colleen Hoover

Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2017

pagine: 301

Quando Tate Collins incontra il pilota di linea Miles Archer, sa fin da subito che non potrà trattarsi di amore. A dire il vero, i due non potrebbero nemmeno considerarsi amici, se non fosse che condividono un'innegabile e travolgente attrazione reciproca. Quando scoprono le carte, pensano di aver trovato l'incastro perfetto: lui non cerca l'amore e lei non ha tempo per trovarlo. Cosa c'è di più semplice? L'importante è che Tate si attenga alle uniche due regole che Miles ha imposto: non chiedere mai del passato e non aspettarsi niente dal futuro. Sembra facile, ma non lo è, perché il loro legame si fa sempre più stretto e rispettare i patti per Tate diventa sempre più arduo, fino ad apparirle impossibile. Quella che doveva essere solo una storia di passione travolgente rischia così di trasformarsi in un qualcosa di veramente spiacevole, l'ultima cosa di cui Tate avrebbe bisogno: un amore travagliato e fallimentare.
6,90 5,87

I desideri nascosti del cuore

Mary McNear

Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2017

pagine: 296

Sono passati dieci anni da quando Allie Beckett si è chiusa alle spalle la porta del cottage di famiglia a Butternut Lake, Minnesota. Ora vi sta facendo ritorno. Ha promesso a Wyatt, il suo bimbo di cinque anni, che lì saranno felici. Lo ha promesso anche a se stessa, dopo la morte del marito in Afghanistan. La casa sul lago custodisce tanti ricordi e Allie spera di aver fatto la scelta giusta, per entrambi. All'inizio tutto sembra andare per il meglio, ritrova i vecchi amici e conoscenti mentre l'intera comunità accoglie con gioia il suo ritorno. In paese ci sono anche dei nuovi arrivati, come Walker Ford, un uomo in apparenza egoista ma che ben presto si affezionerà al piccolo Wyatt e per Allie diventerà qualcosa di più che un semplice amico. La sfida, però, non si farà attendere. Durante le lunghe e assolate giornate estive, Allie dovrà avere il coraggio di guardare in faccia il passato, per essere pronta a vivere il presente e liberare i desideri nascosti nel suo cuore.
6,90 5,87

Inevitabile

Angela Graham

Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2017

pagine: 316

Cassandra Clarke ha ventidue anni e il cuore a pezzi. Dopo la fine dell'ultima storia ha deciso di rimanere da sola e ricominciare daccapo. Per questo si trasferisce a Harmony, nella vecchia casa dei nonni, l'unico luogo in cui si sia mai sentita veramente serena. Ma la tranquilla monotonia della sua vita viene bruscamente interrotta dall'arrivo di un nuovo vicino. Lui è Logan West, padre single con la reputazione da playboy. Intenzionata a non soffrire più per nessuno, Cassandra combatte contro l'irresistibile attrazione che prova per l'uomo. Ma non ha fatto i conti con Oliver, il figlio di Logan, uno scricciolo di quattro anni che non appena può si rifugia nella casa sull'albero in cui giocava da bambina. Con lui Cassandra è senza difese, e non può fare a meno di affezionarsi. Oliver non perde occasione per parlare del papà, ed è proprio attraverso i racconti del bambino che la ragazza scopre gli aspetti più veri e nascosti del carattere di quell'uomo che tanto la intriga. Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d'amore potrebbe trasformarsi in un'altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco per capire se Logan saprà darle ciò che desidera...
6,90 5,87

Senza pietà

John Gilstrap

Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2017

pagine: 445

Jonathan Grave è un mercenario, specialista in missioni segrete, il migliore in circolazione nel recupero degli ostaggi. Non importa chi sia il committente, ciò che conta è portare a termine ogni missione senza lasciare tracce, nessun indizio che possa ricondurre alla sua identità. L'esperienza sul campo gli ha insegnato che per salvare la vita degli ostaggi e la propria pelle è necessario operare al di fuori della legge, spingersi oltre il limite del rischio. Ma a volte non basta neanche questo... Quando l'operazione di recupero di uno studente dell'Indiana fallisce, sfociando in una sanguinosa sparatoria, la carriera di Grave giunge al punto di non ritorno. Ha lasciato troppi indizi, e ora le autorità non gli danno tregua. Le indagini però portano alla luce qualcosa di inaspettato: Grave è coinvolto in un affare più grande, che nessuno poteva immaginare, nemmeno lui stesso. Qualcuno è sulle sue tracce, qualcuno di molto ricco e potente, che ha un solo interesse: tenere insabbiato un segreto pericoloso. E per raggiungere lo scopo è disposto a tutto, persino a torturare e uccidere chiunque gli ostacoli la strada, senza pietà.
6,90 5,87

Forse un giorno

Colleen Hoover

Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2017

pagine: 350

Sydney Blake ha una vita invidiabile: sogna di diventare un'insegnante di musica, frequenta il college, è innamorata di Hunter, il suo meraviglioso ragazzo, e convive con la sua migliore amica Tori. Eppure tutto sembra andare in frantumi quando scopre che Hunter la tradisce proprio con lei. Mentre cerca di rimettere insieme i tasselli della propria esistenza, Sydney capisce di essere attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino di casa. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le regala armonia e vibrazioni. E anche Ridge, malgrado il carattere schivo, non può far finta di ignorare che c'è qualcosa in Sydney: avrà finalmente trovato la sua musa?
6,90 5,87

Il giardino segreto

Frances Hodgson Burnett

Prodotto in più parti di diverso formato

editore: ONE

anno edizione: 2017

pagine: 285

Mary Lennox ha dieci anni: è viziata, bruttina e dispotica. I genitori non si sono mai occupati di lei, così, dopo la loro morte e un'infanzia difficile trascorsa in India, Mary approda in Inghilterra per essere affidata alle cure dello zio Archibald, un vedovo scontroso che vive in un castello isolato. Qui, in compagnia di Colin - il giovane e viziato cugino che si crede malato - e di Dickon - un ragazzo semplice e d'animo gentile capace di incantare gli animali con il suo flauto - inizia a ritrovare il piacere del gioco e dell'amicizia, e a riscoprire gli effetti benefici della natura. La casa dello zio Archibald è molto spaziosa, ma Mary ha il divieto di entrare in alcune stanze, e c'è anche un giardino proibito chiuso a chiave, quello della defunta moglie dello zio. L'affetto profondo per i suoi nuovi amici e la voglia di trasformare la realtà circostante insegneranno a Mary che i poteri magici sono alla portata di tutti e possono fare veri miracoli. In allegato t-shirt taglia unica 9-11 anni. Età di lettura: da 9 anni.
13,90 11,82

Il sangue dei baroni

Matteo Strukul

Libro in brossura

editore: ONE

anno edizione: 2017

pagine: 269

Nella Libera Università di Padova, Daniele Capovilla è appena stato giudicato non idoneo per un posto di ricercatore. Gli è stata preferita Carola De Marchi, figlia del barone universitario Carlo Alberto De Marchi, potentissimo preside della facoltà di giurisprudenza che punta al rettorato. Nel tentativo di fermare la sua marcia trionfale a lui si contrappone solo Enrico Zaramella, astro nascente del diritto internazionale e marito fedifrago. Prossimo al fallimento personale e alla rottura con la moglie, Capovilla decide di architettare il più rischioso dei ricatti ma, così facendo, innesca una spirale di violenza che, un po' alla volta, coinvolge la massoneria, una coppia di gangster psicopatici e l'amante ninfomane di Zaramella. Mentre la vita borghese di quest'ultimo cade a pezzi e la figlia di De Marchi viene misteriosamente rapita, forse dal serial killer che sta terrorizzando la città con il nome di "Cacciatore di scalpi", la situazione all'università precipita. Senza contare che è ormai imminente il convegno al quale parteciperà anche il rettore, l'inflessibile professoressa Maria Luisa Rognoni, che sogna di incastrare De Marchi e Zaramella per metterli finalmente al loro posto.
6,90 5,87

My dilemma is you

Cristina Chiperi

Libro

editore: ONE

anno edizione: 2016

6,90 5,87

My dilemma is you

Cristina Chiperi

Libro

editore: ONE

anno edizione: 2016

6,90 5,87

My dilemma is you

Cristina Chiperi

Libro

editore: ONE

anno edizione: 2016

6,90 5,87

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.