Il tuo browser non supporta JavaScript!

SaldaPress

Injection. Ediz. deluxe

Warren Ellis, Declan Shalvey

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 400

Tanto tempo fa cinque pazzi hanno avvelenato il XXI secolo. Ora devono affrontare i peccati del loro passato e cercare a tutti i costi di salvare l'umanità da un mondo che rischia di diventare troppo bizzarro. Maria Kilbride, una scienziata geniale ma un po' folle, Brigid Roth, una hacker, Robin Morel, un filosofo ed esoterista esperto di lingue e folklore, Simeon Winters, un agente segreto e analista strategico, e Vivek Headland, semplicemente il più grande detective del mondo, dovranno riunirsi ancora una volta per scongiurare l'avvento dell'Inoculazione. "Injection Deluxe Libro Uno" raccoglie gli episodi #1-15 della serie creata da Warren Ellis e Declan Shalvey, la proposta originale, la sceneggiatura del primo capitolo e numerosi extra, dietro le quinte e 'character design'.
49,90 42,42

Invincible

Robert Kirkman, Cory Walker

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 192

Il momento è giunto: nelle profondità del Cosmo lo scontro finale è iniziato. Da una parte Mark Grayson, alias Invincible, e l'intera Coalizione dei Pianeti; dall'altra il nuovo Impero viltrumita. L'esito della guerra che metterà fine a tutte le guerre sancirà una volta per tutte se l'Universo sarà salvo o soggiogato dal terribile Thragg. Mark, Eve, Nolan, Allen e tutti gli altri (persino Rex!) scendono in campo consapevoli di una tremenda verità: nel conflitto qualcuno morirà, e potrebbe trattarsi di chiunque. Ma, quando in gioco c'è la libertà dell'intero Universo, ogni eroe si sente in dovere di fare una sola cosa: combattere fino alla morte. Perché tutto, fin dal momento in cui Mark ha iniziato a volare, sembrava scritto per concludersi qui: con la guerra per la libertà. «La fine di tutto - Parte 2» è il venticinquesimo e ultimo volume di «Invincible», il fumetto di super eroi creato da Robert Kirkman e Cory Walker nel 2003.
14,90 12,67

Outcast. Il reietto

Robert Kirkman, Paul Azaceta

Libro rilegato

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 136

Non sappiamo chi sia Rowland Task, ma conosciamo il suo obiettivo: fermare Kyle Barnes. Un nuovo nemico, ancora più potente, è entrato in scena e ora per il Reietto, per suo padre e per le persone che li circondano è venuto il momento di prepararsi a combattere. Bisogna arginare l'invasione. Bisogna salvare il mondo. Questo volume raccoglie gli albi dal 31 al 36 della serie «Outcast-Il Reietto».
19,90 16,92

Ballo excelsior

Davide La Rosa

Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 152

La resa dei conti è giunta e i nostri eroi sono pronti a combattere. Foscolo, Leopardi, Ranieri, Panini e la testa di Robespierre hanno finalmente capito quali sono i piani del nemico, sanno chi devono fronteggiare e perché. Il mefitico spurgo estratto dalle persone felici - e riunito in un'unica enorme nube nera pronta a ghermire l'umanità - si accinge a diffondere l'Oscurantismo sul pianeta Terra, facendo piazza pulita di razionalità e ragionevolezza e lasciando campo libero a dittatori e impostori. Il nome in codice per definire il ritorno dell'Oscurantismo è Ballo Exclesior. Ma chi c'è dietro questa perfida e surreale macchinazione? Lui, l'uomo che gioca coi rami del Lago di Como, lo scrittore che nulla perdona e che tutti vuole dominare: Alessandro Manzoni.
12,50 10,63

Slots

Dan Panosian

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 144

Una cosa si può dire della vita di Stanley Dance: L'ha vissuta a modo suo. Sfortunatamente, Stanley Dance ha continuato a vivere a modo suo senza pensare che, un giorno, sarebbe invecchiato. Il vecchio pugile ha pochissime cartucce ancora in canna e vuole chiudere tutti i conti, riscattando in una sola volta tutti i guai che ha combinato. Se cadrà al tappeto, lo farà con stile. Dan Panosian racconta la sua Las Vegas, una città audace e mozzafiato dove la scaramanzia regola la vita di tutti: giocatori e sognatori.
24,90 21,17

The walking dead

Robert Kirkman

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 140

La lunga guerra contro i Sussurratori è finita, lasciandosi alle spalle due comunità in rovina. Negli insediamenti dei sopravvissuti è giunto il momento di pensare alla ricostruzione e Rick, ancora tormentato dalla straziante morte della sua compagna, deve affrontare una nuova sfida: fidarsi di Stephanie - la donna che da tempo è in contatto radio con Eugene - e chiedere l'aiuto della sua gente. E, mentre un nuovo ed eccentrico personaggio entra in scena, Maggie dovrà fare i conti con Negan, tornato libero. «I limiti che superiamo» è il ventinovesimo volume dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata da Robert Kirkman e resa sulla pagina dalla feroce bicromia di Charlie Adlard, Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn. In una terra desolata in cui la società precipita al grado zero, l'umano, per non soccombere, deve ancora una volta aggrapparsi alla propria capacità di adattamento. L'aver sconfitto l'ennesima minaccia ha dato sicurezza ai sopravvissuti. Il prezzo pagato è stato esorbitante ma tutti affrontano il futuro con ottimismo, sebbene il dolore per la perdita delle persone care resti. Anche la notizia dell'esistenza di una nuova comunità viene accolta con meno diffidenza che in passato. Che sia davvero l'inizio di un futuro migliore? Adatto a un pubblico adulto.
13,90 11,82

Extremity

Daniel Warren Johnson

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 142

La guerra tra Roto e Paznina è ancora viva e lontana dalla propria conclusione: l'odio che scorre tra i clan, infatti, sembra non avere fine, e solo il sangue può placare il desiderio di vedere uccisi i propri nemici che nutre i capi dei due schieramenti. Nel pieno del conflitto, però, i fratelli Thea e Rollo incominciano a capire che la violenza porterà solo altra violenza, che non basterà l'annientamento dei Paznina per porre fine al dolore e che serve qualcosa di diverso. Perché, quando la sete di sangue è così brutale da offuscare la ragione, bisogna solo avere il coraggio di smettere di odiare.
14,90 12,67

Revival

Tim Seeley, Mike Norton

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 142

È passato ormai diverso tempo dal cosiddetto "Giorno della resurrezione", in cui a Wausau, una cittadina del Wisconsin centrale, alcuni morti sono tornati in vita e hanno ripreso il loro posto nella società. Da allora, però, i misteri che gravitano attorno a questo evento straordinario non hanno fatto che infittirsi e, per ogni domanda che ha trovato risposta, altri interrogativi irrisolti ne hanno preso il posto. Ora, però, Dana Cypress e sua sorella Martha - che è risorta e incinta - sono vicine a scoprire chi, nella notte subito prima il Giorno della Resurrezione, ha assassinato quest'ultima. E, forse, anche a fare luce su qualcosa di più scottante. Nel frattempo, Wausau è sotto il controllo dei militari e del Generale Cale, che è riuscita a intrappolare molti "uomini dei boschi", le creature luminescenti che attendono da tempo nelle foreste che circondano Wausau. «In avanti» è il settimo capitolo del noir rurale scritto da Tim Seeley e disegnato da Eisner Mike Norton.
14,90 12,67

Predator. Life and death

Dan Abnett, Brian Albert Thies

Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 104

Circa un anno dopo gli eventi narrati in "Fire and stone", un manipolo di marine coloniali atterra sul planetoide LV-797, luna "sorella" delle tristemente note LV-426 e LV-223. Sembrerebbe una missione di routine ma, quando i militari scoprono il relitto di una misteriosa nave a forma di ferro di cavallo, vengono immediatamente attaccati da un gruppo di yautja interessati a essa. E l'incubo ha di nuovo inizio. Predator, scritto da Dan Abnett e disegnato da Brian Albert Thies, è il primo capitolo di "Life and death", sequel di "Fire and stone" che getta nella mischia ancora una volta xenomorfi, yautja, ingegneri ed esseri umani, collegando gli universi narrativi di Aliens, Predator, Alien vs Predator e Prometheus.
12,90 10,97

Invincible universe

Phil Hester

Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 142

Dopo che Dinosaurus ha scatenato un'immane catastrofe sul pianeta Terra, Invincible deve fare i conti con gli errori che ha commesso e che, anche se indirettamente, hanno portato alla morte di centinaia di migliaia di persone. Criminali e super criminali, però, non smettono di fare il loro lavoro solo perché un super eroe (anche se è il più potente del mondo, come in questo caso) si sente in colpa ed entra in crisi. Per fortuna, c'è sempre qualcuno pronto a scendere in campo e a proteggere la Terra dal super cattivo di turno: i Guardiani del Globo, gli Actioneers, lo stupefacente Wolf-Man, Tech Jacket e tutti gli altri super eroi dell'universo narrativo di Invincible. Sotto la guida di Cecil Stedman, dovranno fare i conti con draghi giganteschi, esseri con lo stesso potere di Cast Iron e politici nord-coreani invulnerabili per portare a termine la loro missione: proteggere il mondo!
14,90 12,67

Predator. 30º anniversario

Mark Verheiden

Libro rilegato

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 308

Prima che "Predator 2" venisse messo in cantiere, lo sceneggiatore Mark Verheiden è il disegnatore Chris Warner realizzarono un seguito a fumetti del primo film che ebbe grande successo intitolato "Giungla di cemento": Stavolta gli yautja; gli alieni cacciatori di trofei, si spostano dalla giungla del Sud America a quella del cemento di New York, dove affronteranno il fratello maggiore di Dutch Schaefer, un detective della polizia. Questo volume comprende anche le altre due storie scritte da Verheiden per il mondo di Predator. "Guerra fetida", che sposta lo scontro con gli yautja in Siberia, e "Fiume oscuro", che riporta l'azione in Sud America.
29,90 25,42

The Fuse

Antony Johnston

Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 160

Klem Ristovych è un ex ingegnere e ha contribuito alla costruzione della gigantesca stazione orbitante conosciuta come Fuse. Poi ha cambiato vita e ha scelto di entrale nel Dipartimento di Polizia di Midway City. Il suo collega Ralph Dietrich si è offerto volontario per la sezione Omicidi, ma nessuno ha ancora capito perché un bravo poliziotto come lui ha abbandonato la Germania per lavorare su una stazione orbitale dove solo una cosa è certa: nulla è come sembra! In orbita a 36.000 chilometri dalla Terra, durante l'evento più importante dell'anno, quando tutti si riversano nelle strade per festeggiare, le cose possono precipitare facilmente nel caos. Nel Fuse ogni celebrazione della vita può diventare un funerale, ogni momento di gioia può essere l'occasione per rivangare antichi dissapori... Il calore del Sole può trasformare la stazione in un inferno. «Perielio» - scritto dal sorprendente Antony Johnston e disegnato con tratto rapido ed espressivo da Justin Greenwood - è il terzo volume di «The Fuse», la serie targata Image Comics che ha inaugurato un nuovo genere:, lo space-noir a fumetti!
14,90 12,67

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.