Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Mirka Andolfo

Liberaci dal male. Sacro/profano

Mirka Andolfo

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 59

La "piccola" Eden sta per compiere vent'anni: amante della musica (pessima musica, ovviamente), è pigra e non sembra avere intenzione di cercarsi un lavoro. Angelina e Damiano non vedono l'ora che la figlia lasci il nido: quando Eden accetta di andare a fare tre mesi di stage nell'azienda degli "zii" Giuda e Michela, sono al settimo cielo. E non è tutto: la figlia decide di presentare loro il suo nuovo ragazzo. Quale sarà la reazione di Damiano per il ritorno di uno dei suoi più acerrimi nemici, che ora insidia la sua bambina?
12,00

Sacro/profano omnibus. (Ovvero, il primo vero incontro di Angelina e Damiano. E delle loro mamme)

Mirka Andolfo

Libro rilegato

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2018

pagine: 154

L'amore non conosce limiti nella divina commedia di Angelina e Damiano, opposti eppure follemente innamorati. Lei, procace angioletta dai sani valori. Lui, povero diavolo che ai valori preferirebbe l'azione e vorrebbe insidiarne la virtù... ma trova spesso chiuse le porte del paradiso. Riuscirà un ardente demonietto a resistere a cotanta tentazione? Dal bollente fidanzamento alle sfide di una nuova, bizzarra famiglia, per la prima volta raccolti in un unico volume i capitoli originali di questa sensuale ed esilarante saga!
18,00 15,30

Bombshells

Marguerite Bennett, Mirka Andolfo, Laura Braga, Pasquale Qualano, Sandy Jarrell

Libro in brossura

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 208

Europa, 1941. La guerra infuria in tutto il continente. Le forze dell'oscurità sono in marcia, e i poteri magici di eroine come Zatanna, Mera e Constantine sono venuti meno. E nei cabaret sotterranei di Berlino, la figlia del joker comanda con pugno duro. Sul fronte interno, le Batgirl - un'armata di libere combattenti modellate sulle loro amate Bombshell - combattono contro i criminali più infami di Gotham, con l'aiuto di Maggie Sawyer e Lois Lane. E sul territorio nemico, un'alleanza ribelle si sta formando. Batwoman, Catwoman, Zatanna, Harley Quinn, Poison Ivy,Raven, Constantine, La Cacciatrice e Renee Montoya sono pronti a colpire velocemente e duramente la minaccia nazista. Ma quando una delle Bombshell diventa una traditrice, tutti i giochi sono chiusi... Dalla scrittrice Marguerite Bennet e dai disegnatori Mirka Andolfo, Laura Braga e Pasquale Qualano, la saga dedicata alle più grandi eroine del mondo continua! Questo volume contiene "Dc Comics Bombshell" #13-18.
16,95 14,41

Bombshells

Marguerite Bennett, Mirka Andolfo, Marguerite Sauvage, Laura Braga

Libro in brossura

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 192

Mentre Batwoman è occupata sul fronte bellico europeo, alcune giovani donne decidono di proteggere Gotham City al suo posto, unendosi nel gruppo delle Batgirl! Supergirl e Stargirl vengono usate come strumenti di propaganda, e il conflitto si fa sempre più feroce quando delle creature mitologiche attaccano gli Alleati. Ma al fianco di questi ultimi c'è Wonder Woman!
16,95 14,41

Bombshells

Marguerite Bennett, Mirka Andolfo, Marguerite Sauvage, Laura Braga

Libro in brossura

editore: LION

anno edizione: 2017

pagine: 200

Negli anni Quaranta del secolo scorso di una Terra parallela, gli orrori della Seconda Guerra Mondiale sono combattuti da un gruppo di inarrestabili e irresistibili supereroine che affrontano le Forze dell'Asse, sia in prima linea che dietro le quinte! Nate come collezione di statue per DC Collectibles caratterizzate da un riconoscibilissimo look retro ed elegante basato sul design di Ant Lucia, ben presto sono approdate nel mondo dell'arte sequenziale con storie che hanno per protagoniste Batwoman, Wonder Woman, Supergirl e tutte le più amate guerriere dei fumetti DC Comics.
17,50 14,88

Contronatura

Mirka Andolfo

Libro

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 96

L'antico e malvagio dio-lupo che abita al suo interno, lotta per prendere il sopravvento su Les, e l'organizzazione che ha sconvolto la sua vita è pronta a fare qualunque cosa per mettere le mani sul suo potere. Giunge al termine la storia fra fantasy ed erotismo di Mirka Andolfo.
14,00

Contronatura

Mirka Andolfo

Libro rilegato

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 96

La vita di Leslie è andata in pezzi. Dentro di lei si è risvegliato il potere primordiale di un maligno dio-lupo e ora Leslie è in fuga, braccata da una misteriosa organizzazione che vuole impossessarsi di lei per i suoi oscuri scopi. Sola, disperata e in costante pericolo, Leslie dovrà mettersi in viaggio e trovare, dentro di sé, la forza di opporsi a un destino che sembra segnato.
14,00

Non ci indurre in tentazione. Sacro/Profano

Mirka Andolfo

Libro rilegato

editore: Dentiblù

anno edizione: 2017

pagine: 64

La vita di Angelina e Damiano - la perfetta strana coppia - ci riserva ancora un sacco di sorprese, specie quando delle strane e incomprensibili circostanze ci mettono di fronte a un inedito scambio di ruoli fra la casta angioletta e il diavolo dai bollenti spiriti della trilogia Inferno-Purgatorio-Paradiso. Come mai è la nostra celestiale protagonista a cimentarsi in piccantissime avances verso il suo lui che, puntualmente, cadono nel vuoto?
12,00

Heaven's kitchen. Sacro/profano

Mirka Andolfo

Libro rilegato

editore: Dentiblù

anno edizione: 2016

pagine: 48

12,00

Contronatura

Mirka Andolfo

Libro rilegato

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2016

pagine: 96

In un mondo popolato da animali antropomorfi, la Legge ammette solo l'unione tra individui della stessa razza. I trasgressori sono puniti. Vengono sanzionati e incarcerati. Sono accusati di essere... Contro natura. Leslie è una maialina semplice che ama il sushi e la musica, ed è costretta a fare un lavoro che odia per sopravvivere. Sta per compiere venticinque anni e abita con Trish, la sua migliore amica, sognando una vita diversa. Ma i sogni possono essere pericolosi visto che a popolarli è un conturbante lupo e che, al risveglio, Leslie comincia a sentirsi osservata.
14,00

Nel nome del padre. Sacro/profano

Mirka Andolfo

Libro rilegato

editore: Dentiblù

anno edizione: 2016

12,00

Paradiso. Sacro/profano

Mirka Andolfo

Libro rilegato

editore: Dentiblù

anno edizione: 2015

pagine: 64

Angelina e Damiano, lei un angelo dalle forme mozzafiato e lui un diavolo rachitico e sfigato, si amano alla follia sin dal primo colpo di fulmine e già nel precedente volume sono stati uniti da un anello al dito. Stavolta le loro vicende amorose si snodano attraverso avventure e disavventure strettamente legate al "pancino sospetto" di lei. L'inseparabile duo è infatti in procinto di diventare un trio, ma fra sbalzi di umore materni e crisi di panico paterne, l'ordinario turbinio di emozioni che costella la vita delle coppie in dolce attesa, qui si trasforma in un vero e proprio uragano. Ma niente paura: ad accompagnarci verso il gran finale sarà l'ormai irrinunciabile serie di gag, dialoghi comici e vicende stuzzicanti che hanno da sempre contraddistinto il mondo di Sacro/Profano.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.