Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Rick Veitch

Aquaman

Rick Veitch

Libro in brossura

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 192

Le storie di Rick Veitch dedicate al Re dei Mari, vedono una nuova edizione. Aquaman è stato esiliato dal suo regno, dopo l'Era dell'Ossidiana, periodo in cui il Re dei Sette Mari fu costretto ad affondare la sua amata Atlantide, e ora sarà costretto a vivere lontano dall'elemento che lui chiama casa! Ma in un misterioso lago, egli troverà rifugio e gli verranno garantiti nuovi poteri e una nuova missione di vita...
16,95 14,41

Swamp Thing

Rick Veitch, Alfredo Alcala

Libro rilegato

editore: LION

anno edizione: 2016

pagine: 160

Continua la run di Rick Veitch su Swamp Thing, per la prima volta in Italia! Swamp Thing deve trovare un modo per permettere a se stesso e al suo erede di coesistere sulla Terra. La soluzione che gli si presenta sarà una sorpresa per tutti, soprattutto per John Constantine, coinvolto in prima persona in una paternità che non ha mai chiesto.
17,95

Swamp Thing

Jamie Delano, Rick Veitch, Steve Bissette, Alfredo Alcala

Libro rilegato

editore: LION

anno edizione: 2017

pagine: 176

Con la sua amata Abby finalmente in dolce attesa grazie allo sgradito aiuto di John Constantine, l'elementale del verde noto anche come Swamp Thing può finalmente costruire una casa per la sua progenie nella palude della Louisiana. Un'inaspettata e inquietante trasformazione sarà però il primo tassello di una catena di eventi che lo vedranno affrontare un'invasione aliena e un esercito di scimmie.
18,95

Swamp Thing

Brett Ewins, Rick Veitch, Alfredo Alcala

Libro rilegato

editore: LION

anno edizione: 2016

pagine: 160

Swamp Thing, l'incarnazione vivente della vibrante rete della vita vegetale sulla Terra nota come il Verde, è tornato trionfante dalla sua più grande prova: viaggiare come uno spirito etereo attraverso le inimmaginabili distanze dello spazio e sopravvivere alle sue quasi insormontabili sfide per riunirsi alla sua amata Abby. Ma il mondo ha continuato a girare senza Swamp Thing, e nel profondo del Verde un nuovo avatar è stato concepito per prendere il suo posto nella grande gerarchia degli elementali. L'entità che un tempo era Alec Holland adesso affronta una scelta straziante: distruggere il suo successore e reclamare la sua posizione come campione del Verde, o consentirgli di nascere e rischiare di sbilanciare l'equilibrio della vita sulla Terra, una scelta le cui conseguenze potrebbero dimostrarsi catastrofiche.
17,95

Supreme. The return

Alan Moore, Rob Liefeld, Rick Veitch

Libro in brossura

editore: Free Books

anno edizione: 2006

pagine: 112

9,90

Supreme. The return

Alan Moore, Chris Sprouse, Rick Veitch

Libro

editore: Free Books

anno edizione: 2005

pagine: 80

9,40

Supreme. The return

Alan Moore, Chris Sprouse, Rick Veitch

Libro in brossura

editore: Free Books

anno edizione: 2005

pagine: 112

9,90

Abraxas e il terrestre

Rick Veitch

Libro in brossura

editore: Comma 22

anno edizione: 2009

pagine: 88

Questo primo volume della nuova collana d'autore apparve sulla rivista della Marvel Epic Magazine nel 1981 e prende spunto dal Moby Dick di Melville. Il protagonista si chiama Isacco che, come si scoprirà nel memoriale di Veitch in coda al fumetto, l'autore scoprirà essere il nome del fratello di Ismaele solo dopo aver terminato la storia! Imbarcato su un sottomarino, Isacco Lilly vedrà cambiare assurdamente la sua vita quando sarà rapito da una variopinta ciurma cosmica per scoprire di essere l'uomo del destino! Il volume contiene un pezzo che ripercorre nel ricordo (e quindi dal punto di vista dell'autore) parte della storia del fumetto americano tra la fine degli anni Settanta e i primi Ottanta.
16,00

The One. L'ultima parola sui supereroi

Rick Veitch

Libro in brossura

editore: Comma 22

anno edizione: 2009

pagine: 192

Il continuo rilancio di Stati Uniti e Unione Sovietica nella corsa agli armamenti porta alla luce una nuova generazione di strumenti di offesa biologici: i Superiori, esseri superumani pressoché invulnerabili. Nello scontro viene sacrificata la Madre Terra come la conosciamo oggi, completa di campo magnetico e popolata da uomini combattuti tra la luce e le tenebre. A guidare l'umanità attraverso il rinnovamento arriva un eccentrico profeta portatore di un messaggio di amore e unità del creato di nostalgico sentore hippy che si fa chiamare L'Uno (The One), principio positivo antagonista dell'Altro, sovrano delle paure e degli istinti più bassi. I fantasmi dei Beatles, Nietzsche e del Sogno Americano, scazzottate e passioni tra supereroi, intrighi politici, riflessioni morali e bioetiche e l'eterno equilibrio degli opposti che si completano a vicenda compongono una storia di fantascienza etica attuale da venticinque anni.
17,00

Animali di luce

Rick Veitch, Alan Moore, S. R. Bissette

Libro in brossura

editore: Comma 22

anno edizione: 2009

pagine: 96

Le storie brevi e allucinate venute alla luce negli ultimi trent'anni su "Epic Illustrated", rivista di fumetti underground di marchio Marvel, sono raccolte nel volume eterogeneo e disturbato che prende il titolo dal primo dei viaggi che Veitch compie nella propria mente. La forza del grande disegnatore è evidente: ogni racconto è realizzato con stili e tecniche figurative diverse, e l'antologia finisce per presentare un'impressionante varietà di sperimentazioni narrative e pittoriche dell'era pre-photoshop. Le ambientazioni fantastiche e fantascientifiche fanno da sfondo a storie che aspirano a riflettere una consapevolezza politica, culturale e psicologica: il tentativo di Veitch - e dei compagni di studi e di sbronze con cui inizia a disegnare - era rinnovare il linguaggio dei fumetti, che alla fine degli anni Settanta era in declino e tuttavia permeabile al nuovo.
16,00

Aquaman

Rick Veitch

Libro in brossura

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 144

13,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.