Il tuo browser non supporta JavaScript!

Auto aiuto e valorizzazione personale

Il successo, il denaro o la felicità?

Luciano Basile

Libro

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 140

17,90 15,22

Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital

Marco Montemagno

Libro

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 240

Come avverte lo stesso Montemagno nell'Introduzione, questo libro non contiene ricette magiche per avere successo in rete e non è neppure un libro di "crescita personale", perché Montemagno non è un motivatore e non crede nell'industria della motivazione. Questo libro, invece, è una raccolta dei più interessanti concetti contenuti nei suoi video e nei suoi workshop destinati ad aiutare chi è interessato a mettersi in proprio facendo leva sull'online, chi, come dice in modo più efficace lo stesso Marco, vuole conoscere. "il dietro le quinte di uno che [...] prova ogni giorno a vivere in modo indipendente, a disegnarsi una vita personalizzata (perché quella standard gli sta stretta)" e vuole "cogliere con buon senso le opportunità del digital" attraverso "un racconto sincero, senza fuffa o storie di fantasia".
9,90 8,42

Mai dire ma

Jocko Willink, Leif Babin

Libro

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 350

Un buon leader non cerca scuse: trova sempre un modo di fare le cose. Se non metti nulla in discussione, nulla migliorerà. L'esitazione è un nemico che fa perdere opportunità. L'ego annebbia e distrugge ogni cosa. Disciplina significa libertà: metti la sveglia e buttati giù dal letto appena suona. Non arrenderti. E soprattutto, mai, ma proprio mai, dire ma. Questa è la regola aurea per avere successo nella vita e nel lavoro: assumersi la responsabilità degli errori e non scaricare la colpa sugli altri o sulle circostanze. Sia nelle relazioni personali che sul lavoro, con i colleghi o i sottoposti, il vero leader è colui che si chiede sempre: cosa potevo fare io, dove ho sbagliato, cosa posso fare per migliorare. Solo così si costruisce un buon team e si arriva al successo. Sono semplici, ma non facili, le regole imparate e testate sul campo - e che campi, quelli più caldi del pianeta - dagli ufficiali dei Navy Seal Jocko Willink e Leif Babin, e se applicate portano alla vittoria. Dopo averle sperimentate in battaglia e poi come istruttori nel corso di addestramento più duro che esista, quello per Navy seal, e dopo averle insegnate a migliaia di persone nei loro incontri di coaching, ora vogliono condividerle con tutti, insieme ad aneddoti tratti dalla loro esperienza di comandanti di alcune delle più pericolose e premiate missioni. Perché ciascuno possa vincere nella propria arena: lavoro, studio, vita privata.
18,50 15,73

La scienza della fortuna

Janice Kaplan

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 255

Janice Kaplan indaga un fenomeno che ha una grande e misteriosa influenza sulle nostre vite: la fortuna. Con l'aiuto di Barnaby Marsh, un ricercatore accademico al lavoro sulla scienza della fortuna, ci fa scoprire esaltanti strategie per cogliere le migliori opportunità ed essere ogni giorno artefici della propria buona sorte. In queste pagine svelano la scienza insospettabile e poco esplorata che sta dietro a ciò che chiamiamo «fortuna», dimostrando come molti eventi apparentemente casuali siano in realtà sotto il nostro controllo. Gli autori esaminano i fattori che hanno condotto al grande successo star come Harrison Ford e rivelano quali sono i segreti grazie ai quali Mark Zuckerberg è diventato uno degli uomini più noti e ricchi del mondo. Attraverso una ricerca condotta con metodo originale, studi affascinanti e avvincenti interviste, Kaplan e Marsh ci mostrano tecniche semplici per conquistare la fortuna in amore e in famiglia, negli affari e nella vita professionale, ma anche nel campo della salute, della felicità e delle relazioni. Le loro intuizioni dimostrano che chiunque di noi è in grado di far pendere la bilancia della fortuna dalla propria parte.
18,90 16,07

Programmiamo il tuo sorriso

Domenico De Vita

Libro in brossura

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 138

In questo libro troverai tante informazioni utili, consigli, linee guida e un protocollo di prevenzione studiato in équipe con professionisti per migliorare il tuo benessere a 3600, partendo dal tuo sorriso per arrivare alle ossa di tutto il tuo corpo. Le ricerche medico-scientifiche confermano, infatti, che la bocca non è un apparato a sé stante ma interagisce con tutto il resto della nostra struttura corporea, in particolare con la colonna vertebrale. È da questa considerazione che oggi si riesce in molti casi a dare grande sollievo a pazienti con dolori alle gambe, contratture muscolari, cefalee, vertigini eccetera. Inoltre, una dentatura sana è fondamentale per avere una corretta postura e, di conseguenza, una vita ricca di salute e di energia. Lautore mette in campo tutta la sua esperienza e professionalità per guidarti in un percorso di consapevolezza sul bene più prezioso che esista: la tua salute. Impara a migliorare il tuo sorriso e il tuo stato fisico e mentale acquisendo abitudini sane ed equilibrate: prenderti cura di te è una tua responsabilità, ne va della tua vita!
11,90 10,12

Fattore 1%. Piccole abitudini per grandi risultati

Luca Mazzucchelli

Libro in brossura

anno edizione: 2019

pagine: 176

Che ti piaccia o no, oggi sei il risultato delle abitudini che hai adottato negli ultimi cinque anni e tra cinque anni sarai il risultato di quelle che decidi di fare tue da oggi. Fumi venti sigarette al giorno o fai sport? Mangi al fast-food o a casa cucinando sano? Ascolti i sentimenti spiacevoli o li eviti? Dedichi le ultime ore della tua giornata ai social o alla lettura? Le abitudini sono quella forza invisibile che lentamente e senza tregua determina la tua persona, dà forma alla tua identità e all'immagine che gli altri hanno di te. Ecco perché sono così importanti. La buona notizia è che possono essere studiate, sviluppate e modificate e che, grazie ad esse, puoi realizzare quello che desideri essere. Insomma, puoi sfruttare il loro potenziale per abbandonare le abitudini sbagliate e adottare quelle vincenti. "Fattore 1%" presenta un metodo innovativo per trasformare, passo dopo passo (un 1% alla volta appunto), i comportamenti che per te sono importanti in azioni facilmente ripetibili, quindi in abitudini forti e sostenibili nel tempo.
20,00 17,00

Innamorati di te. Guida all'auto-realizzazione

Tiberio Faraci

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 328

La più grande storia d'amore che puoi vivere è quella con te stesso. Liberati dai limiti che hai creato e impara a vivere felice! Tu sei realmente libero, questa è la verità assoluta. Innamorati di Te: non c'è nessun'altra persona al mondo più importante di te. Non sei d'accordo? Allora significa che le tue vere qualità sono ancora inespresse. Pensa a quanto potrebbe migliorare la tua vita, se tu finalmente fossi disposto a esprimere il tuo vero io. La tua felicità è una condizione libera e indipendente: una scelta! Una tua scelta! Le tue possibilità sono innegabilmente straordinarie! Solo tu puoi tenerne conto raggiungendo i migliori risultati. La tua grandezza non è in discussione. Mai lo sarà se non lo vorrai tu. Una potente guida all'autorealizzazione che ha già cambiato la vita di migliaia di lettori "Quello che hai nelle tue mani in questo momento è l'occasione di intraprendere un percorso per imparare a volerti bene aprendoti all'amore". Questo percorso, completato da 70 esercizi, si pone nei confronti dei classici concetti della Crescita Personale, in modo particolare. Un percorso che ci offre gli strumenti per diventare finalmente quello che avremmo voluto essere da sempre.
7,90

Il libro del sano pensiero. I portatori di Presenza canalizzati da Paola Borgini

Paola Borgini

Libro in brossura

editore: STAZIONE CELESTE

anno edizione: 2019

pagine: 432

Questo è il quinto libro trasmesso a Paola Borgini da I Portatori di Presenza; fa parte di un percorso e, per la sua piena comprensione, è importante aver letto se non tutti i libri precedenti, almeno "Riconoscere e gestire le Emozioni Scatenanti nella vita di ogni giorno". Essendo il libro interamente dettato dalle Guide, chi meglio di loro può spiegarci perché scegliere questo libro: "Chi sceglie questo libro è perché ha deciso di guardarsi allo specchio e di riconoscere che dentro di sé esistono il padre e la madre divini; chi sceglie questo libro sa che solo la Verità può essere la sua prediletta guida persino più dei Portatori di Presenza. Voi siete le vostre Guide, voi siete le vostre possibilità di andare oltre qualche cosa che vi fa soffrire, voi siete tutto ciò che vi permette di gioire e godere della luce del sole: trovate la Verità dentro di voi e sarete liberi!"
26,00 22,10

50 modi per vincere la fame nervosa

Susan Albers

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 272

"Sgranocchiare mi fa sentire bene: è gioia istantanea". "Dimentico tutti i miei impegni e lo stress". "Perché mangiare mi fa sentire così bene sul momento, ma poi mi sento molto peggio di prima?". Queste frasi ti suonano familiari? Allora questo è il libro che fa per te! Mangiare ha un potere sorprendentemente contraddittorio: può rilassare e calmare i nervi e, allo stesso tempo, fare diventare matti a furia di sensi di colpa. Mangiare per trovare conforto è generalmente ciò che si definisce fame nervosa o fame da stress. In queste pagine analizzerai ogni aspetto della tua fame nervosa allo scopo di dominarla. Imparerai anche alcune soluzioni pratiche. Il libro presenta oltre cinquanta tecniche e consigli per vincere la fame nervosa distogliendo l'attenzione dal cibo per calmarsi: trovare nuove opportunità, socializzare, scrivere su sé stessi, meditare, rilassarsi, cambiare modo di pensare ecc. L'autrice ci propone alcuni esempi di autoconforto col cibo. Questo elenco può aiutarti a identificare i modi in cui usi il cibo per elaborare i tuoi sentimenti. Non si tratta di un elenco esaustivo, ma solo di alcuni esempi comuni di comportamento messi in atto quando si usa il cibo per affrontare lo stress. Leggilo con attenzione, potresti inaspettatamente riconoscerti in alcune di queste modalità.
7,90

Fare banca per passione!

Libro

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 214

Nel nostro lavoro occorrono metodo, disciplina, coerenza, tecnica e... passione. Questa miscela diventa esplosiva quando un tocco di estemporaneità genera "improvvisamente" risultati e relazioni di lunga durata su cui magari hai lavorato per mesi scrupolosamente senza ottenere gli effetti sperati. Ecco, questi sessantaquattro racconti sono tante luminose scintille. Storie di banca fatta da chi ama il proprio mestiere, attraversate da un pensiero condiviso e coinvolgente. «Il nostro "fare banca per bene". Con passione.» (Victor Massiah)
12,90 10,97

La resa dei conti. La strategia vincente per salvare i nostri risparmi dalla crisi

Leopoldo Gasbarro

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 206

Italiani popolo di risparmiatori, bravissimi da sempre a sacrificare l'oggi in nome del domani. Per alcuni l'obiettivo è permettere ai figli di studiare, per altri è comperare casa, per tutti è assicurarsi un fondo per gli imprevisti. E poi c'è il problema della pensione: in una società che invecchia, avere risorse per vivere serenamente gli anni post-lavorativi è fondamentale. Accantonano molto, eppure questi risparmi fanno fatica a gestirli. Ora che i titoli di Stato, lo storico tesoretto, non rendono più, hanno rinunciato all'idea di far fruttare il denaro. Colpa della crisi del 2008, che ha segnato un grosso calo di fiducia nei confronti delle banche, ma anche della cronica impreparazione in materia finanziaria. Leopoldo Gasbarro, giornalista ed esperto di economia, invita a prendere in mano la situazione: come il malato si rivolge al medico più competente per guarire, così va selezionato l'istituto più affidabile e il professionista più serio. Verrà in aiuto la nuova direttiva europea MiFID2 che obbliga le banche a esplicitare tutti i costi di intermediazione, dando un valore chiaro alla qualità dei servizi e al ruolo di una consulenza qualificata. Solo così si potrà cambiare mentalità e passo: il risparmio sarà la base per investimenti calibrati che permetteranno di pianificare il futuro e garantiranno la tanto desiderata sicurezza. Da formichine o diventeremo investitori e pianificatori o vivremo un futuro sempre più incerto.
16,90 14,37

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.