Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Invincible

Robert Kirkman, Cory Walker

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 192

Il momento è giunto: nelle profondità del Cosmo lo scontro finale è iniziato. Da una parte Mark Grayson, alias Invincible, e l'intera Coalizione dei Pianeti; dall'altra il nuovo Impero viltrumita. L'esito della guerra che metterà fine a tutte le guerre sancirà una volta per tutte se l'Universo sarà salvo o soggiogato dal terribile Thragg. Mark, Eve, Nolan, Allen e tutti gli altri (persino Rex!) scendono in campo consapevoli di una tremenda verità: nel conflitto qualcuno morirà, e potrebbe trattarsi di chiunque. Ma, quando in gioco c'è la libertà dell'intero Universo, ogni eroe si sente in dovere di fare una sola cosa: combattere fino alla morte. Perché tutto, fin dal momento in cui Mark ha iniziato a volare, sembrava scritto per concludersi qui: con la guerra per la libertà. «La fine di tutto - Parte 2» è il venticinquesimo e ultimo volume di «Invincible», il fumetto di super eroi creato da Robert Kirkman e Cory Walker nel 2003.
14,90 12,67

Druuna. Serpieri collection

Paolo Eleuteri Serpieri

Libro

editore: LO SCARABEO

anno edizione: 2018

pagine: 80

Dai pennelli di Paolo Eleuteri Serpieri un nuovo capitolo, Venuta dal vento, della saga ambientata in un futuro post apocalittico e che ha come protagonista l'avvenente Druuna.
19,90 16,92

Helter Skelter

Kyoko Okazaki

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2018

pagine: 320

Ririko è una supermodella all'apice del successo, ma non è tutto oro quello che luccica e la ragazza nasconde un terribile segreto. Dietro al mondo apparentemente scintillante dello spettacolo, si cela una realtà torbida di illegalità alimentata da donne disposte a tutto pur di essere belle.
18,90 16,07

La rivoluzione dei gelsomini

Takoua Ben Mohamed

Libro

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2018

pagine: 243

A soli otto anni Takoua ha dovuto lasciare il paese in cui è nata per raggiungere il padre, rifugiato politico in Italia. Solo molto più tardi, dopo la Rivolta dei Gelsomini che abbatte la dittatura di Ben Ali, quella giovane donna cresciuta parlando con l'accento romano è potuta tornare in Tunisia per rimettere assieme i pezzi della sua storia familiare, per smascherare il funzionamento della macchina repressiva e testimoniare di come le donne - le grandi protagoniste di questa storia -ne fossero oggetto. Ed è ripercorrendo al contrario quel viaggio, che l'ha portata dalle porte del deserto del Sahara alla periferia di Roma, che conosciamo la storia di Takoua: la storia di una delle tante bambine che, nate o cresciute in Italia da genitori non italiani, molti si ostinano ancora a definire straniere.
19,00 16,15

Il bambino di Dio

Nishioka Kyodai

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2018

pagine: 190

Uno sguardo malvagio sul mondo, distillato di esistenzialismo maledetto, questa è la storia di un giovane androgino e della sua vendetta.
15,90 13,52

Mamma

Aoi Ikebe

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2018

pagine: 194

Bonarie, banali, talvolta scaltre. Una raccolta di racconti brevi che hanno come tematica centrale la figura della madre. Dedicato a tutte le mamme che un tempo sono state figlie e a tutte le bambine che un giorno saranno madri.
16,90 14,37

Ada

Barbara Baldi

Libro in brossura

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 117

Inizio del Novecento. Ambientazione mitteleuropea. Un padre ignorante e autoritario, un taglialegna, vive con la figlia ai margini di un bosco. La figlia, Ada, è la vittima - incompresa, maltrattata - sulla quale egli scarica aggressività e frustrazione. La ragazza ha talento e curiosità per la pittura, ma il padre disprezza l'arte e il lavoro intellettuale. Ada capisce ben presto che lo scontro frontale non paga e, apparentemente sottomessa, coltiva la propria passione in silenzio e all'insaputa del padre, con l'aiuto di uno studente conosciuto a scuola anni prima. I due non si frequentano, ma si scambiano libri, disegni, colori, che lasciano in un luogo sconosciuto ad altri. La pittura è per Ada una dimensione parallela di libertà e un vero e proprio percorso di empowerment, che la porta alla consapevolezza di sé. Seguito ideale di «Lucenera», Ada è una storia di vendetta e redenzione, in cui l'atmosfera si fa sempre più cupa con il procedere della narrazione.
20,00 17,00

Outcast. Il reietto

Robert Kirkman, Paul Azaceta

Libro rilegato

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 136

Non sappiamo chi sia Rowland Task, ma conosciamo il suo obiettivo: fermare Kyle Barnes. Un nuovo nemico, ancora più potente, è entrato in scena e ora per il Reietto, per suo padre e per le persone che li circondano è venuto il momento di prepararsi a combattere. Bisogna arginare l'invasione. Bisogna salvare il mondo. Questo volume raccoglie gli albi dal 31 al 36 della serie «Outcast-Il Reietto».
19,90 16,92

Collezione Crumb

Robert Crumb

Libro

editore: COMICON Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 247

"Ahh, le donne! E chi le capisce... Perché si comportano come fanno... perché amano una cosa e ne odiano un'altra... mi fanno impazzire!". Parole inequivocabili di una mente profondamente ossessionata dal gentil sesso, ahh le donne... sono proprio loro le protagoniste indiscusse di questo quinto volume della Collezione Crumb, la collana dedicata all'opera del Maestro dell'Underground americano. Con la solita disarmante sincerità Crumb ci confessa i suoi problemi con le donne e il suo rapporto col sesso, uno sguardo a tratti impietoso su di sé, la sua educazione bigotta e le frustrazioni dell'essere un reietto della società fin dall'infanzia, ma al contempo una sessualità esuberante e in apparenza deviata ma raccontata senza auto assolversi. Preparatevi a fare la conoscenza di Lenore Goldberg e le sue Commandos, della Cowgirl ebrea Dale Steinberger, dell'arrapatissima Harriett Hotpants... per citarne solo una piccolissima parte.
24,00 20,40

Il santo venuto dall'Irlanda. Dampyr

Mauro Boselli

Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2018

pagine: 128

La leggenda di San Frediano, il monaco irlandese che divenne vescovo di Lucca, incontra la leggenda dei Dampyr Taliesin e Harlan Draka, gli implacabili ammazzavampiri nati da due Maestri della Notte! A ben quattro disegnatori dello staff di Dampyr si uniscono nove artisti dell'illustrazione per dar vita a un'opera grafica unica nel suo genere, che supera i confini del tempo e delle dimensioni. Tra Storia, folklore, orrore, magia, Celti, Bizantini, elfi, morti viventi, cosplayers, macabri culti etruschi e universi paralleli, le antiche mura di Lucca si espandono all'infinito per accogliere gli imprevedibili e illimitati orizzonti della Fantasia!
22,00 18,70

Ballo excelsior

Davide La Rosa

Libro in brossura

editore: SaldaPress

anno edizione: 2018

pagine: 152

La resa dei conti è giunta e i nostri eroi sono pronti a combattere. Foscolo, Leopardi, Ranieri, Panini e la testa di Robespierre hanno finalmente capito quali sono i piani del nemico, sanno chi devono fronteggiare e perché. Il mefitico spurgo estratto dalle persone felici - e riunito in un'unica enorme nube nera pronta a ghermire l'umanità - si accinge a diffondere l'Oscurantismo sul pianeta Terra, facendo piazza pulita di razionalità e ragionevolezza e lasciando campo libero a dittatori e impostori. Il nome in codice per definire il ritorno dell'Oscurantismo è Ballo Exclesior. Ma chi c'è dietro questa perfida e surreale macchinazione? Lui, l'uomo che gioca coi rami del Lago di Como, lo scrittore che nulla perdona e che tutti vuole dominare: Alessandro Manzoni.
12,50 10,63

Rosa grezzo. Stephanie & Louis

Lorenzo La Neve

Libro

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2018

pagine: 103

Stephanie è tanto carina, veste di rosa, ha i pometti accesi sulle guance e un viso molto dolce. Sarebbe il prototipo perfetto della ragazza acqua-e-sapone, se non fosse piuttosto estroversa, decisamente sfacciata, e scurrile quanto uno scaricatore di porto... Louis è il ragazzo di Stephanie. Perdutamente innamorato, ha il carattere opposto: timido, riservato, tranquillo. Ha una ex fidanzata, Gwen, che vede ogni tanto, per la gioia di Stephanie...
15,00 12,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.