Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

La vita che desideri

Memo, Borlini

editore: Tunué

anno edizione: 2019

29,00

Irmina

Barbara Yelin

Libro

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2019

pagine: 285

25,00 21,25
15,00

Una valle

Gabriele Bernabei, Giovanni Degli Esposti Venturi, Piero Ruggeri, Beniamino Delvecchio, Marco Fontana, Massimo Bonfatti, Simone Cortesi

editore: Nicola Pesce Editore

anno edizione: 2019

pagine: 96

Remo Liverani è un artista milanese che riceve l'incarico, dal proprio editore, di realizzare una serie di immagini della valle del Santerno da utilizzare per una pubblicazione. Si trasferisce a Castel del Rio il 13 novembre 1916, il giorno dell'inaugurazione della linea ferroviaria di Vallata, e qui si intrattiene fino al 1° settembre 1917. In questi mesi, durante i lunghi pellegrinaggi bucolici in terra Alidosiana - con puntate nei paesi limitrofi di Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice e della Toscana settentrionale - conosce personaggi come Toni, Don Giacomino, Malù, Zappòli, Strapunzèl, Cisarètt, Scurèzza, Vinàza e tanti altri che contribuiscono a farlo innamorare di una valle...
19,90

6° Dalai Lama

Zhao Ze, Guo Qiang

Libro in brossura

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 128

Tawang, Tibet del Sud, 1682. Lobsang Rinchen vive tranquillo con i genitori in un piccolo villaggio ai piedi dell'Himalaya. Una mattina, mentre torna dai campi insieme a Gelai, la Sua piccola volpe, conosce Makye Ame, figlia del capo villaggio. Nasce subito una profonda amicizia, alla quale si unisce Dédi, la confidente di Makye Ame. Poco dopo, però, giunge la notizia della morte del quinto Dalai Lama e i monaci devono partire per setacciare il paese alla ricerca di un successore. Durante la ricerca arriveranno a Tawang, sconvolgendo la quotidianità dei tre giovani amici. In una lunga graphic novel in 3 volumi, Zhao Ze racconta l'affascinante vita di Tsangyang GyatSs (1683-1706), l'unico Dalai Lama laico, tra l'amore per Makye Ame e il suo destino religioso, mentre sullo sfondo scorrono i conflitti politici e la guerra tra il Tibet e la Mongolia.
20,00 17,00

La leggenda di Robin Hood. Un'avventura rocambolesca di Robin Hood

Manu Larcenet

Libro

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 47

Che si tratti di storia oppure di leggenda, Robin Hood è ritratto sempre come un aitante giustiziere abile nell'uso dell'arco, un bandito dal cuore grande che ruba ai ricchi per sfamare i poveri. Il Robin Hood di Manu Larcenet, in questo quarto episodio delle sue «Avventure rocambolesche», è invece un vecchietto sdentato e affetto da Alzheimer, che dimentica regolarmente il suo compito costringendo Little John a ricondurlo alla ragione a suon di bastonate. Lo sceriffo di Nottingham, con il cappello da cowboy e le pistole alla cintura, per riportare l'ordine nella foresta chiede l'aiuto di un vero professionista degli spazi selvaggi: e chi meglio del vecchio Tarzan, ritratto come un indomito pervertito?
16,00 13,60

Un cielo radioso

Jiro Taniguchi

Libro

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 310

Una notte, un incidente. Un padre di famiglia, Kazuhiro, investe un giovane motociclista. L'uomo muore poco dopo, il ragazzo sopravvive per miracolo. Al suo risveglio dal coma, tuttavia, scopre che nel suo corpo si è destata la coscienza di Kazuhiro, come se all'uomo fosse stata offerta un'ultima possibilità di rimediare ai propri errori...
19,00 16,15

La ragazza scomparsa

Jiro Taniguchi

Libro

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 335

Shiga fa il guardiano di un rifugio sulle Alpi giapponesi, ma deve abbandonare le sue montagne per addentrarsi nella giungla della metropoli alla ricerca di una giovane scomparsa in uno dei quartieri più malfamati di Tokyo. Taniguchi continua a parlare di uomini in lotta, ma questa volta la natura è quella urbanizzata e l'uomo combatte non con gli elementi ma con il suo simile. Il noir rivisto da uno dei più celebri autori di manga.
19,00 16,15

Injection. Ediz. deluxe

Warren Ellis, Declan Shalvey

Libro

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 400

Tanto tempo fa cinque pazzi hanno avvelenato il XXI secolo. Ora devono affrontare i peccati del loro passato e cercare a tutti i costi di salvare l'umanità da un mondo che rischia di diventare troppo bizzarro. Maria Kilbride, una scienziata geniale ma un po' folle, Brigid Roth, una hacker, Robin Morel, un filosofo ed esoterista esperto di lingue e folklore, Simeon Winters, un agente segreto e analista strategico, e Vivek Headland, semplicemente il più grande detective del mondo, dovranno riunirsi ancora una volta per scongiurare l'avvento dell'Inoculazione. "Injection Deluxe Libro Uno" raccoglie gli episodi #1-15 della serie creata da Warren Ellis e Declan Shalvey, la proposta originale, la sceneggiatura del primo capitolo e numerosi extra, dietro le quinte e 'character design'.
49,90 42,42

Andy. I fatti e la favola. La vita e le avventure di Andy Warhol

Typex

Libro

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 562

Dieci libri che raccontano la storia dell'emozionante e tormentata vita di uno dei più grandi artisti del nostro tempo, dalla culla alla tomba, guidandovi attraverso l'epoca più snervante della modernità: il ventesimo secolo, dagli anni Trenta agli Ottanta, in cui tutto ciò che amate e detestate ha avuto origine! Troverete una vasta scelta di persone famose e straordinarie, disseminate in questa storia. Per non perdere il conto, ogni capitolo comincia con 12 figurine con brevi biografie sul retro. Ogni volta che la memoria vi farà difetto, potrete tornare alle descrizioni dei membri dell'entourage di Andy.
29,00 24,65

A land called Tarot. Ediz. italiana

Gael Bertrand

Libro rilegato

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 112

Preparati, lettore, a seguire il Cavaliere di Spade in una terra piena di magia ed enigmi e a scoprire i suoi immaginifici segreti. Lanciati senza paura in un viaggio ai confini del tempo e dello spazio.
16,00 13,60

Vigilante. My Hero Academia illegals

Kohei Horikoshi, Hideyuki Furuhashi

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 192

Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati dalla nascita per aiutare il mondo e la sua popolazione. Al mondo, però, esistono anche dei "non prescelti", dotati di poteri mediocri, che percorrono la strada... degli Illegal Heroes!
4,50 3,83

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.