Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Il mondo di Milo

Richard Marazano

Libro

editore: Renoir Comics

anno edizione: 2018

pagine: 115

Il mondo è sottosopra: Milo è invitato "dall'altra parte" dallo stregone, il padre di Valia, che era, fino a poco prima, il suo nemico e che, oltretutto, credeva morto! Ha bisogno di aiuto da parte del ragazzo. La situazione nel villaggio è disperata: il pesce rosso è molto malato e, cosa più importante, i bambini, ma anche Valia, sono stati catturati dai giganteschi ragni della Regina Nera. Milo inizia a cercarli e passa di sorpresa in sorpresa...
19,90 16,92

Atomic Robo

Brian Clevinger

Libro

editore: Renoir Comics

anno edizione: 2018

pagine: 126

Pechino, 1938. Il più importante fisico quantistico cinese viene catturato dall'Esercito Imperiale Giapponese e obbligato a sviluppare una super-arma alimentata dalla teoricamente illimitata energia di "punto zero". Atomic Robo viene arruolato nella missione segreta per riportarlo indietro. Fortunatamente, Robo viene aiutato da una vecchia fiamma, Helen "L'Usignolo" McAllister, e dal suo nuovo fidanzato, Chen Zhen, della Resistenza Cinese. E, con riluttanza, dagli alleati di Chen, i Banditi Fantasma, che sono completamente e totalmente affidabili al 100%... perché preoccuparsene?
15,00 12,75

Il mondo di Milo

Richard Marazano

Libro

editore: Renoir Comics

anno edizione: 2018

pagine: 116

Il Mondo di Milo si trova vicino a quella casa in riva al lago in cui si trova così spesso da solo. Un giorno, Milo trova un bel pesce d'oro, e la sua vita cambia! Perché, a inseguire il meraviglioso pesce, ci sono un uomo con la testa di rospo e un altro con la testa d'aquila, subito seguiti da una ragazza prigioniera. Milo scopre che dall'altra parte del lago c'è un mondo di fantasia in cui infuria una battaglia tra il bene e il male, e che non è stato coinvolto per caso in questa particolare storia...
19,90 16,92

La danza degli spettri. The sixth gun

Cullen Bunn

Libro

editore: Renoir Comics

anno edizione: 2018

pagine: 157

Il nostro mondo non è sempre stato così. E potrebbe cambiare ancora. Le Sei, pistole mistiche con il potere di rimodellare la realtà, sono state usate per distruggere l'esistenza e ricostruirla da zero. Becky Montcrief affronta una Danza degli Spettri per vedere con i suoi occhi ciò che il terribile potere delle Sei ha creato... e quello a cui potrebbe ancora portare. Becky è perduta e disarmata, ma non è sola. I minacciosi Skinwalkers la inseguono, nella speranza di ucciderla mentre è più vulnerabile. Nel frattempo, gli spietati Affamati si nascondono lungo i limiti del Sentiero, aspettando impazienti chiunque faccia un passo falso. Viaggiando per queste strade spirituali, Becky incontrerà spiriti diabolici, alleati inattesi, regni dimenticati, cavalieri, creature mitiche e la più spaventosa banda di fuorilegge che si sia mai vista nel West!
14,90 12,67

Real science adventures. Atomic Robo

Brian Clevinger

Libro

editore: Renoir Comics

anno edizione: 2018

pagine: 156

Le donne pilota dell'Airforce Service si riuniscono dopo la seconda guerra mondiale con il nuovo nome di "Disvolesse volanti". Cibo e benzina scarseggiano, ma le diavolesse hanno la soluzione: sottrarli a Mad Jack, il re dei pirati. Cosa può andare storto? Be'... Tutto! Con l'aiuto della miglior spia inglese, lo Sparviero, ci addentriamo in una pericolosa missione per salvare gli Alleati e sabotare la nuova arma tedesca delle meraviglie, frutto del progetto Millepiedi!
15,00 12,75

Devilman G. Grimoire

Go Nagai, Rui Takato

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2018

pagine: 240

Un originale spin-off di Devilman che ripercorre la genesi del celeberrimo "antieroe" mostrandola attraverso gli occhi di Miki, a metà fra la parodia del genere majokko e la classica, disturbante storia nagaiana a base di splatter, erotismo e lacerazione. Alla fine l'Armageddon ha avuto inizio ed ecco che riaffiora il ricordo di antiche tragedie, incorniciando l'ultimo atto di questa lotta per la sopravvivenza. Non cedete, eroi della giustizia che avete ottenuto i poteri dei demoni! La vostra battaglia comincia adesso e prosegue verso il futuro! La rinascita di Devukman arriva finalmente alla sua conclusione.
5,90 5,02

Eternity

Matt Kindt

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2018

pagine: 112

Sulla scia di "Divinity", "Divinity II" e "Divinity III: Stalinverse", due menti creative della Valiant rivelano un nuovo piano dell'esistenza al di fuori del nostro, e danno vita a un universo di nuovi mondi, nuovi esseri e nuovi miti... Abram Adams, alias Divinity, è riuscito a formarsi una vera famiglia insieme a Myshka e al loro splendido bambino. La vita sembra aver concesso ai due cosmonauti dotati di poteri quasi divini un po' di serenità, fino a quando l'Ignoto - il luogo da cui questi stessi poteri derivano - viene scosso da un omicidio che mette a rischio l'intero universo. Una sfida per Divinity che lo metterà di fronte a una scelta estrema, in grado però di aprirgli la mente su cosa possa significare, al di là del tempo e dello spazio, amare la propria famiglia. Copertina di Jelena Kevic-Djurdjevic.
8,90 7,57

Monstress

Marjorie Liu, Sana Takeda

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2018

pagine: 180

Maika ha passato la vita a imparare a combattere. Come potrà sopravvivere se l'unico modo per salvarsi è trovare degli amici? Tra manga e art déco, mostri terrificanti e seducenti streghe, il terzo capitolo della saga rivelazione del fumetto fantasy.
19,00 16,15

La forza della vita

Will Eisner

Libro

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2018

pagine: 160

«Qual è la differenza tra noi due?» chiede il povero Jacob Shtarkah a una blatta ribaltata sulla schiena. «A te, che sei solo uno scarafaggio, basta vivere! Per te è sufficiente! Ma io... Io devo chiedermi il perché.» Il monologo di Jacob ricorda quello, assai più celebre, di Amleto. Solo che stavolta non abbiamo un principe di Danimarca e il teschio di un giullare, ma un povero falegname ebreo del Bronx e un insetto pronto a essere calpestato dal primo passante distratto. Ambientato in una New York cupa e pulsante, a cavallo tra la crisi del '29 e l'eco dell'ascesa di Hitler, "La forza della vita" è un magistrale intreccio di pure casualità. Una storia con cui la Mano Nera, l'antisemitismo tedesco, il dissesto economico, una spaventosa ondata di freddo, la solitudine della pazzia e tanti amori disperati si intrecciano come i fili di una ragnatela, creando una sorprendente trappola narrativa.
18,00 15,30

Quando si fa buio

David Small

Libro in brossura

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2018

pagine: 405

«Non sono figlio di nessuno.» Parole dure, soprattutto se a pronunciarle è un ragazzino come Russell Pruitt. Gracile, introspettivo, abbandonato prima da sua madre e, pochi mesi dopo, da suo padre alcolizzato: Russell è la vittima perfetta per i bulli che lo tormentano, in una California anni Cinquanta tutt'altro che solare e spensierata. Nella sconfinata provincia in cui è costretto a crescere, ogni suo legame è dettato - più che da un sincero affetto - da una necessità: la coppia cinese che lo sfama da quando è rimasto solo, gli amici teppisti che a loro modo lo proteggono dall'isolamento e, infine, Warren, l'unico coetaneo che lo tratta con rispetto e lo riempie di piccoli regali. Ma per la gente del posto, Warren è anche più strano di Russell: vive solo con la nonna, ha un ratto come animale da compagnia ed è preso di mira da chiunque per la sua omosessualità. Quando si fa buio racconta un mondo duro, in cui le regole sono chiare e inaggirabili, dove il diverso deve relegarsi ai margini della società, se vuole sperare di farla franca. Small dimostra che la strada verso la serenità non è una linea retta, ma un percorso che prevede molte terribili deviazioni.
22,00 18,70

Junji Ito's Cat Diary: Yon & Mu

Junji Ito

Libro

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 122

Il delirante diario felino di un maestro dell'horror. Si aggirano silenziosi e furtivi. Spadroneggiano per tutta la casa. I loro occhi ti fissano nel buio. Capricciosi e imprevedibili, nessuno resiste alla loro travolgente simpatia! Nemmeno il sensei Junji Ito, che illustra gli spaventosi momenti di comicità felina della sua convivenza con due pesti domestiche: Yon e Mu.
12,00 10,20

Inverno. Swamp Thing

Len Wein, Tom King, Mark Russell, Scott Bryan Wilson

Libro in brossura

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 108

Swamp Thing cerca di salvare un bambino nel bel mezzo di una spaventosa tormenta, mentre un misterioso e ineffabile mostro li insegue. Ma se alla realtà si è andata sostituendo una deleteria fantasia? In più, uno Swamp Thing innamorato a San Valentino, follia nello spazio e l'ultima storia del creatore dei personaggio, Len Wein! Questo volume contiene "Swamp Thing Winter Special" 1, "Young Monsters in Love" 1, "DC Holiday Special" 20171, con le ultime storie dedicate a Swamp Thing, la sceneggiatura completa dell'ultima storia di Len Wein e un commosso omaggio a questo maestro del fumetto.
11,95 10,16

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.