Il tuo browser non supporta JavaScript!

Salute e benessere personale

Strategie per imparare una lingua

Sylvie Nicotera

Libro in brossura

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 160

11,90

Mindfulness al lavoro

Stephen McKenzie

Libro

editore: ERICKSON

anno edizione: 2018

16,50

Figli imperfetti

Heidemarie Brosche

Libro in brossura

editore: ERICKSON

anno edizione: 2018

pagine: 192

Dicono che tuo figlio sia troppo taciturno e introverso? Con tutta probabilità sarà riflessivo e avrà un buon rapporto con se stesso. Dicono che tuo figlio sia troppo testardo e indisciplinato? Può essere invece segno di decisione e forza interiore. I bambini non sono esemplari difettosi, non sono nati per conformarsi a modelli e spesso le loro presunte debolezze si rivelano essere punti di forza. Grazie a testimonianze ed esempi concreti, potrete riconoscere e rafforzare le qualità dei vostri bambini: il migliore presupposto per stimolare in maniera durevole il loro sviluppo.
16,50

Pianifica organizza agisci

Elisabetta Galli, Matteo Salvo

Libro

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2018

pagine: 288

Pianificare, programmare, passare all'azione. In un solo testo, un libro e un'agenda dedicati alle tecniche di memorizzazione e alla plasticità neuronale, ovvero la capacità della mente di adattarsi in base all'esperienza, ma anche all'efficacia delle mappe mentali e alla progettazione per obiettivi. Tutti elementi fondamentali in ufficio così come nella vita di tutti i giorni. Il risultato è uno strumento innovativo ed efficace, il compagno ideale per manager, liberi professionisti, impiegati e, più in generale, per chiunque senta il bisogno di gestire il tempo e le risorse in modo più organizzato.
16,90

Cioccolato. Teobromina 650mg. Leggere attentamente il foglietto illustrativo

Arianna Rossoni

Libro in brossura

editore: Quinto Quarto

anno edizione: 2018

pagine: 128

Il cioccolato può essere il miglior amico o il peggior nemico dell'uomo. A fare la differenza, come per una banalissima aspirina, sono le dosi, le interazioni, la composizione, i metodi di conservazione. La dietista Arianna Rossoni stila quindi un "bugiardino" del cioccolato, grazie al quale scopriamo il motivo per cui le donne una volta al mese smontano la dispensa alla ricerca di un quadratino di cioccolato, o le ragioni per cui una tavoletta conservata a temperature troppo basse sviluppa quella patina bianca nefasta e poco invitante, o il potere antinfiammatorio di un extrafondente di qualità. "Cioccolato. Teobromina 650mg" ci insegna a rifuggire dai luoghi comuni (il cioccolato in sé non fa ingrassare) e ci guida al consumo responsabile e oculato di un alimento tra i più amati dal nostro palato.
16,00

Lezioni di dogfulness. La gioia di vivere insegnata da un cane

Paolo Valentino

Libro rilegato

editore: MONDADORI

anno edizione: 2018

pagine: 96

"Noi cani amiamo incondizionatamente, non giudichiamo dalle razze, non siamo permalosi, mostriamo il nostro affetto e la nostra gratitudine, non abbiamo nessuna di quelle corazze che a volte impediscono agli esseri umani di comunicare tra di loro. Il nostro motto è: 'Gioia di vivere, sempre!'. Ma noi cani siamo o non siamo i migliori amici dell'uomo? Ed ecco allora che in questo libro vi sveliamo alcuni dei nostri segreti, il tutto senza mai dimenticare due cose importantissime: il gioco, perché il gioco 'è la medicina più grande'; e la reciprocità, perché quando si è felici, questa felicità va condivisa. Solo così la vita si riempirà di gioia. Parola di cane." Quarantotto lezioni di Dogfulness per liberarci dallo stress e imparare ad assaporare la vita attimo per attimo, riscoprendo la gioia di vivere.
13,90

Il meglio deve ancora arrivare. Come attivare l'energia che ringiovanisce

Raffaele Morelli

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2018

pagine: 140

"C'è una sorgente inesauribile di energia che abita le aree più profonde del cervello e ci fa incessantemente ringiovanire. Quasi sempre l'invecchiamento dipende dal nostro atteggiamento mentale. Mancanza di sogni, rancori, rimpianti, abitudini, staticità, passività, eccesso di pensieri e di giudizi, autocritica e tormenti interiori indeboliscono la rigenerazione delle cellule nervose. Invece creatività, erotismo, attività fisica, contatti con la natura, passioni, cambiamenti, novità, le rinvigoriscono più di qualsiasi farmaco. Questo libro ci insegna come aprirci alle svolte che solo dopo i quarant'anni si possono verificare. 'Il pomeriggio conosce cose che il mattino nemmeno sospettava'. Modificando lo sguardo, dirigendo l'occhio e la visione sull'interiorità, distaccandosi dalla routine e dai cliché del pensiero omologato, possono verificarsi cambiamenti sorprendenti, veri e propri miracoli. In questo periodo della vita il meglio può arrivare da un momento all'altro. Paradossalmente, invecchiando diventiamo più giovani. Stiamo per scoprire capacità che non sapevamo di avere. Lasciamoci guidare Solo così avremo giorni felici."
18,00

Il metodo Bullet Journal. Tieni traccia del passato, ordina il presente, progetta il futuro

Ryder Carroll

Libro rilegato

editore: MONDADORI

anno edizione: 2018

pagine: 312

"Erano gli anni Ottanta quando mi fu diagnosticato il disturbo da deficit di attenzione e iperattività. Per anni ho provato innumerevoli sistemi per organizzare il tempo, online e offline, ma nessuno di questi si adattava al funzionamento della mia mente. Spinto quindi dalla necessità, ho ideato un metodo chiamato Bullet Journal per essere sempre concentrato ed efficiente, ma soprattutto meno stressato. Non appena ho iniziato a condividere il metodo con chi si trovava nella stessa situazione, con mia grande sorpresa, il Bullet Journal è diventato virale. E oggi, solo qualche anno dopo, è un movimento globale. Il Bullet Journal è molto più che un metodo per organizzare i tuoi appunti e preparare liste di cose da fare. Riguarda quello che io chiamo "vivere consapevolmente": liberarsi dalle distrazioni e utilizzare il tempo e le energie nel perseguire ciò che ha davvero importanza, nel lavoro e nella tua vita privata. È un formidabile aiuto per imparare a passare più tempo a fare quello che ami, riducendo drasticamente il numero delle cose di cui occuparti. Ho scritto questo libro per i creatori di liste frustrati, i multitasker sconfitti, i creativi che hanno bisogno di un po' di organizzazione. Sia che tu abbia usato un Bullet Journal per anni o che non ne abbia mai visto uno, Il metodo Bullet Journal ti aiuterà a passare da comparsa a protagonista della tua stessa vita." (Ryder Carroll)
18,90

Dire, fare, arredare. Come diventare un arredatore di successo

Alessandro Aceti

Libro in brossura

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 144

L'Italia è la patria del design e anche delle migliori scuole di formazione sull'arredamento. Esiste però una parte fondamentale del lavoro di consulente d'arredo che non viene insegnata a scuola. Non si insegna a comunicare, ad ascoltare e a guidare le persone nella scelta della soluzione migliore. Questo aspetto è anche quello che fa la differenza tra un arredatore mediocre e uno di successo. Acquisisci le tecniche dei migliori professionisti che realizzano i sogni dei propri clienti! Cosa conosci del mondo dell'arredamento? Quanto hai studiato per diventare un professionista? Perché allora il successo non riesce a bussare alla tua porta? Beh, sicuramente non basta imparare la geometria, conoscere gli spazi, gli abbinamenti e tutte quelle nozioni che insegnano a scuola: chi vuole diventare un arredatore di successo, deve saper mettere a frutto le proprie competenze e riuscire ad accompagnare il cliente nel ricercare la soluzione migliore per lui. In maniera semplice, pratica e funzionale. È quindi fondamentale essere preparati a comunicare correttamente con il nostro interlocutore; ascoltarlo nel modo giusto e capirlo prima di rispondere alle sue esigenze. Proprio i fraintendimenti, le cose non ascoltate, non dette o dette male sono le cause maggiori di lamentela da parte dei clienti. E questo vale sia nel processo di acquisto automatizzato online sia in quello tradizionale: la differenza la fanno sempre le persone o, meglio, il rapporto tra le persone. Impara a potenziare le tue competenze di arredatore d'interni e a ottenere soddisfazioni incredibili nel tuo lavoro! Prefazione di Roberto Cerè.
11,90

Da studente a imprenditore di successo

Lejdja Grizhja

Libro

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 149

Non un semplice libro, ma una proposta formativa e motivazionale rivolta ai giovani che hanno conseguito un diploma professionale nel campo dell'hairstyling e dell'estetica. Intraprendere una carriera in questi ambiti comporta, infatti, molte difficoltà pratiche ed emotive che bisogna imparare a fronteggiare e superare. Il coaching offre un supporto efficace in direzione del proprio successo personale. In un contesto sociale in continuo mutamento, dove la densità di stimoli e l'interazione multiculturale rendono più competitivo il raggiungimento della realizzazione personale, i giovani rappresentano la categoria più colpita. Spesso sono costretti ad affrontare l'ulteriore sforzo di inserirsi in un altro Paese e superare impedimenti culturali e linguistici. In particolare, coloro che sono alle prese o hanno conseguito un diploma di parrucchiere o estetista, pur essendo qualificati a intraprendere la professione, si sentono scoraggiati e fanno fatica a trovare occupazione. In questa delicata fase è fondamentale il confronto con chi può comprenderne le difficoltà pratiche ed emotive. Il libro si propone di offrire questo tipo di supporto grazie al coaching e alle tecniche più efficaci per acquisire competenze comunicative, relazionali e gestionali necessarie alla creazione di un profilo in linea con le richieste di mercato, ma in sintonia con i propri valori personali. Supera la paura del futuro con le azioni del tuo presente! Prefazione di Roberto Cerè.
11,90

Piccoli momenti di felicità. 365 idee per rendere ogni giorno meraviglioso

Libro rilegato

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2018

pagine: 368

Ecco a te uno spazio segreto tutto tuo, dove puoi concederti il lusso di essere chi vuoi e di lasciar volare la tua fantasia. Con i suoi 365 piccoli esercizi di meraviglia, questo pratico quaderno ti accompagnerà per tutto l'anno, e decidi tu quando iniziarlo, se una fredda sera d'inverno sotto il piumone o d'estate in spiaggia mentre mangi un gelato. Prendi una matita o una penna e trascorri ogni giorno qualche minuto in compagnia di queste pagine, solo così potrai seguire un percorso illuminante e divertente per esplorare le potenzialità della tua mente e del tuo cuore. Perché ricordati che è importante cogliere e custodire ogni momento di felicità che arriva!
14,90

I vampiri di energia. Come evitare le relazioni che ti consumano e riacquistare salute e potere

Christiane Northrup

Libro

editore: My Life

anno edizione: 2018

pagine: 205

Le persone molto sensibili - i cosiddetti soggetti empatici - vedono la vita attraverso gli occhi dell'amore e della cura degli altri. Sono nate così. Di conseguenza hanno dentro di loro un'incredibile quantità di luce. Ma sono anche le prede favorite dei "vampiri" che si nutrono dell'energia degli empatici condizionando negativamente la loro vita a tutti i livelli: fisico, emozionale ed economico. Nel libro I vampiri di energia, la dottoressa Christiane Northrup attinge alle ultime ricerche in questo campo oltre che alle storie della sua community e della sua stessa vita privata per esplorare il fenomeno dei vampiri di energia. Ci svela come riconoscerli, evitare le loro tattiche manipolatorie e riprenderci la nostra energia. Approfondirai le dinamiche relazionali tra vampiri ed empatici e la modalità in cui i vampiri usano l'energia degli altri per alimentare le loro esistenze disfunzionali. Una volta riconosciuti gli schemi comportamentali che contraddistinguono queste relazioni, avrai il potere di individuare i vampiri presenti anche nella tua vita e affrontarli di conseguenza. Il libro offre una gamma completa di strumenti e tecniche da usare per lasciarsi alle spalle queste relazioni dannose, guarire dall'oscurità che hanno gettato sulla tua mente, sul tuo corpo e sul tuo spirito e far risplendere la tua luce interiore.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.