Il tuo browser non supporta JavaScript!

Umorismo

Il piccolo mondo di Liz

Liz Climo

Libro in brossura

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 158

Un piccolo mondo in cui si incontrano dinosauri, orsi, conigli, squali e bradipi. Un piccolo mondo disegnato con delicatezza e irresistibilmente divertente. Un piccolo mondo per i grandi che non hanno dimenticato la loro anima infantile. Il piccolo mondo di Liz Climo, disegnatrice dei Simpson, è un adorabile capolavoro di ironia pronto a farti ridere!
16,00 13,60

Prendersela comoda. Illustrazioni, fumetti e riflessioni

Cassandra Calin

Libro

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 167

Dalle abbuffate di dolci e patatine ai film su Netflix da vedere col fidanzato, dai pisolini in mutande sul divano allo stress per gli esami da superare, Cassandra è una ragazza dai capelli assurdi e dalle aspettative altissime diventata giorno dopo giorno sempre più virale sul web. "Prendersela comoda" è la raccolta delle sue strisce più amate. È il volume perfetto per tutti coloro che amano la comicità e le stranezze della vita quotidiana.
18,00 15,30

Prince Valiant

Hal Foster

Libro

editore: Nona Arte

anno edizione: 2019

24,90 21,17

Tex. L'ultima vendetta

Giovanni Ticci, Mauro Boselli

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 128

19,00 16,15
16,00 13,60

Aforismi pronti all'uso

AAVV

Libro in brossura

editore: Demetra

anno edizione: 2019

pagine: 224

Pensieri, massime, frasi d'autore per arricchire la conversazione, scrivere dediche o semplicemente per riflettere. Un'antologia senza tempo. All'interno, pagine ritagliabili per creare bigliettini originali.
6,90 5,87

Lenticchie alla julienne. Vita, ricette e show cooking dello chef Alain Tonné, forse il più grande

Antonio Albanese

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2019

pagine: 172

«Molti sono i cuochi, ma c'è un solo Alain Tonné. Io l'ho conosciuto una notte sul molo di Marsiglia, sedeva nell'ombra, accarezzava distratto un polipo e osservando un cormorano mormorava: "Arrosto? Scottato al sale dell'Himalaya? Emulsionato con vellutata di alghe?". Mi ha subito fatto pensare a un uomo tormentato da qualcosa: un rimpianto amoroso, un traguardo non raggiunto, parole non dette, droghe avariate. Scusandomi con il polipo, mi sono seduto accanto a lui e gli ho chiesto di raccontarmi la sua storia. Lui mi ha squadrato per lunghi minuti, poi ha detto: "Non ti parlerò del torero". Ho annuito. Ha raccontato. Così, senza un perché, ho colto il segreto delle sue grandi ricette, delle Alghe sferificate all'alito di cernia e del Riso tatuato all'incenso, dei Vicini al sale e del Pollo Pollock, creazioni con cui lo Chef si è proiettato ben oltre i confini dell'alta cucina, della sperimentazione gastronomica e del buonsenso, entrando nel mito. E ho ascoltato le storie dei suoi trionfi planetari, dal Fuorissimo Salone di Sondrio allo show cooking al Forum di Davos, dal rinfresco fatale per un nobile scozzese fino a una memorabile sfilata di moda sulla cupola di San Pietro. Ma poi... Poi non so se mi sono addormentato, o se accarezzare i polipi abbia effetti lisergici. So che mi sono risvegliato il giorno dopo, solo sul molo, con una gran fame e nessuna traccia di Alain Tonné. Stretto nella mano sinistra avevo un biglietto con scritto: "Senta, il cormorano lo faccia in crosta, come il gabbiano"».
9,00

Liberaci dal male. Sacro/profano

Mirka Andolfo

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 59

La "piccola" Eden sta per compiere vent'anni: amante della musica (pessima musica, ovviamente), è pigra e non sembra avere intenzione di cercarsi un lavoro. Angelina e Damiano non vedono l'ora che la figlia lasci il nido: quando Eden accetta di andare a fare tre mesi di stage nell'azienda degli "zii" Giuda e Michela, sono al settimo cielo. E non è tutto: la figlia decide di presentare loro il suo nuovo ragazzo. Quale sarà la reazione di Damiano per il ritorno di uno dei suoi più acerrimi nemici, che ora insidia la sua bambina?
12,00

Mal comune, mezzo gatto. Kill the granny 2.0

Francesca Mengozzi, Giovanni Marcora

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 78

In un ospizio di Brozzi Marittima va in scena la battaglia finale. Satana e i suoi gatti trucidano anziani per mietere le loro anime, e Dio schiera micidiali vecchiette. Nel mezzo, Sciarpina (felino? Orrore da un'altra dimensione? Entrambi?) si crogiola nel caos del conflitto con il suo "prezioso" aiutante... Quale fazione avrà la meglio? Qual è la verità sui Grandi Antichi? Stiamo per scoprirlo!
9,90

La bisbetica indomata. Deficients & Dragons

Emanuele Tonini

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 62

Chi l'ha detto che i malvagi signori delle lande infernali sono incapaci di amare? Boh, probabilmente nessuno. È un'affermazione così specifica che faticherebbe a trovare spazio in una conversazione. Comunque... È assolutamente falso, come scoprirà la nostra avventurosa compagnia di Deficienti! Quando le mire del perfido Plutone cadono su una certa sacerdotessa pettoruta, l'eroico Sir Roderich si getta tosto sulle tracce dell'amica rapita, incurante del (o meglio, troppo stupido per comprendere appieno il) pericolo. E grazie alla preziosa guida, per quanto manesca, della barbara Treponema, né abominevoli fungosità né orde di demoni potranno fermare il paladino e il suo gruppo!
8,90

Eat. Anche voi soffriggerete. Zannablù

Barbara Barbieri, Stefano Bonfanti

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 46

Questa è una storia capace di far venire i sudori freddi al Re del Brivido in persona! Una piccola, pacifica città può essere teatro di avvenimenti orribili. Avvenimenti come le misteriose sparizioni di innocenti bambinetti, o l'avvistamento di un terrificante clown... O per caso i clown sono di più? E uno non ha forse un inconfondibile profilo zannuto? Per fortuna, tra un hamburger e un milkshake, l'eroico (?) e squattrinato Zannablù è pronto a rimettere al loro posto entità mostruose varie e assortite, nonché a scoprire complotti vecchi di decenni. Ma niente paura, al suo fianco avrà un "inseparabile" gruppo di "amici" che lo aiuteranno in tutto e per tutto! O, almeno, gli daranno il loro sostegno sui social. Le parodie di Zannablù ritornano con un caposaldo dell'horror che ha terrorizzato intere generazioni quanto e più di un piatto di pasta scotta. Anche voi galleggerete... nel sangue? No, nella salsa.
8,90

Linus

AA.VV.

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2019

pagine: 120

Linus è una storica rivista italiana mensile di fumetti, fondata da Giovanni Gandini e pubblicata inizialmente dalla casa editrice Figure nell'aprile del 1965.
6,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.