Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sergio Bonelli

15,00 12,75

Dylan Dog & Mister No. Ananga!

Tiziano Sclavi, Fabio Civitelli, Giovanni Freghieri

Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 432

Una belva feroce e sanguinaria si aggira nel profondo della foresta amazzonica. Colpisce nel buio e non lascia scampo. Forse non è un semplice animale, ma l'incarnazione di Ananga, un malvagio demone-giaguaro risvegliatosi dalla notte dei tempi per volere di un'antica maledizione che lo spingerà dal verde della foresta al grigio metropolitano di Londra. Come sempre nelle storie di Tiziano Sciavi, il mostro non è ciò che sembra e, per affrontarlo, Dylan Dog e Mister No dovranno mettere in discussione prima di tutto se stessi, in queste due lunghe avventure raccolte per la prima volta in un unico volume, con l'aggiunta di un finale cross-over scritto da Michele Masiero.
29,00 24,65

Tex. Giustizia a Corpus Christi

Mauro Boselli

Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 50

Tex vuole giustizia. Accusato a torto di essere complice dei razziatori, il giovane vendicatore dovrà affrontare una numerosa banda di pistoleri protetta dallo sceriffo di Corpus Christi. Solo tre uomini, in tutto il Texas, sono dalla sua parte: i rangers Jim Callahan e Dan Bannion e il fratello Sam. La resa dei conti si avvicina, senza risparmio di piombo!
8,90 7,57

Hollywoodland

Michele Masiero

Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 304

Hollywoodland: questa era la scritta che, cent'anni fa, campeggiava sopra le colline che dominano los angeles. prima che scomparisse il suffisso "land", quegli anni videro la trasformazione di una città nata in mezzo al deserto nella mecca del cinema. Una babilonia di cartapesta, fondali sfarzosi e, dietro, tutta la meschinità di cui l'uomo è capace. In un'America appena uscita dalla prima guerra mondiale, si insinua la storia di due fratelli che più diversi non si potrebbe, delle loro passioni e delle loro disillusioni. Ancora non lo sanno, ma il destino ha già scritto per loro parole di morte.
22,00 18,70

Stonewall. Cani sciolti

Luca Casalanguida, Giancarlo Manfredi

Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 142

New York, 1969. Stonewall Inn non è soltanto il nome di un club, ma rappresenta anche un modo di vedere il mondo. È qui che Milo e Marche, in vacanza negli States, si ritrovano coinvolti nei drammatici scontri che porteranno alla nascita della comunità omosessuale. Nel frattempo, mentre Armando e Turi trascorrono l'estate a zonzo per Milano, Lina, accompagnata da Pablo, si reca a Bormio al matrimonio di sua sorella Tiziana. Ma i pochi giorni passati nella casa di campagna hanno in serbo per lei un'amara sorpresa. Vent'anni dopo, i sei amici si riuniranno sotto quello stesso tetto, nel bel mezzo di un gelido inverno. E dalla bufera affioreranno ricordi dolorosi.
19,00 16,15

Tex. La cella della morte

Gianluigi Bonelli, Erio Nicolò

Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 528

In seguito a una congiura organizzata da un gruppo di affaristi che vogliono mettere le mani sui territori della riserva, Tex viene accusato di omicidio e rinchiuso nel penitenziario di Vicksburg. Ha inizio una lunga e drammatica detenzione che porterà Aquila della Notte a un passo dalla forca: riuscirà l'eroe a sottrarsi al suo destino e riportare la giustizia nei territori del Sud-Ovest? «La cella della morte» è uno degli episodi simbolo della saga di Tex, un epico racconto di caduta, riscatto e redenzione, nonché una delle storie più lunghe mai dedicate al personaggio creato da Gianluigi Bonelli.
15,00 12,75

Le copertine di Tex gigante (2000-2018)

Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 332

Nell'ottobre del 1958 approda in edicola Tex Gigante, la bandiera della Sergio Bonelli Editore. Tex nasce nel 1948 come piccola striscia e diventa nel tempo un successo editoriale con pochi paragoni e un fenomeno di costume nazionale. In occasione dei settanta anni del personaggio, esce un'opera in tre volumi (questo è il terzo: 2000-2018), che nel complesso costituisce il repertorio completo delle copertine della testata. Storia figurativa di un mito editoriale, ma anche percorso ricco di aneddoti e curiosità e, insieme, tuffo nostalgico nelle letture giovanili di tutti noi.
28,00 23,80

I Bastardi di Pizzofalcone

Maurizio De Giovanni, Claudio Falco, Paolo Terracciano

Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 139

Non accenna a diminuire il clamore per l'indagine che ha portato all'arresto di quattro poliziotti del Commissariato di Pizzofalcone. Toccherà al commissario Luigi Palma mettere in piedi una nuova squadra in grado di riportare giustizia nel centro storico di Napoli. Per costruirla gli verranno affidati alcuni agenti che devono giocarsi la loro ultima occasione per restare in polizia. Li chiameranno i Bastardi di Pizzofalcone!
19,00 16,15

Nuovo gotico italiano. Dampyr

Mauro Boselli

Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 494

Tre racconti nuovamente ambientati in Italia per Harlan Draka, l'eroe mezzo uomo e mezzo vampiro creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo. Come sempre affiancato dall'ex-soldato Kurjak e dall'affascinante non-morta Tesla, il Dampyr sarà prima a Napoli, sulle tracce di Varney, un vampiro la cui storia si perde tra le pieghe del passato, poi a Milano, per far luce su un terribile segreto collegato a un mazzo di tarocchi, e infine ancora a Napoli, dove una giovane monaca ritorna dopo secoli dall'oblio per ritrovare il suo amante, un Principe dell'Inferno. Un susseguirsi di avventure suggestive, avvolte in un'atmosfera gotica che rivela il lato oscuro del Belpaese.
15,00 12,75

Mister no revolution. California

Michele Masiero

Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 141

Cosa sarebbe successo se l'antieroe creato dalla fantasia di Guido Nolitta (Sergio Bonelli) fosse nato 25 anni dopo rispetto alla sua biografia ufficiale? Sarebbe stato un giovane ragazzo nell'America profonda dell'inizio degli anni '60, a cercare di capire cosa fare da grande, a scoprire l'amore, a rialzarsi e cadere, a imparare a volare. Sarebbe stato un reduce nella San Francisco del 1968, crocevia di utopie e rivendicazioni, a ritrovare la sua strada mentre, attorno a lui, il mondo intero sembrava urlare la voglia di una nuova libertà. Forse non avrebbe fatto la rivoluzione, ma ne avrebbe vissuto ogni istante sulla propria pelle.
21,00 17,85

Zagor. King of Darkwood

Guido Nolitta

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 344

La scatola contiene: variant by Alessandro Piccinelli, edizione regolare, variant "Darkwood", l'edizione anastatica della prima striscia di Zagor, il set per costruire il mondo dello spirito con la scure, una stampa esclusiva con la prima apparizione di Zagor.
24,90 21,17

L'arte di Fabio Civitelli

Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 174

Maestro della linea chiara, declinata attraverso una regia elegante e plastica, Fabio Civitelli è diventato negli anni un punto di riferimento per tutti coloro che vogliano approcciarsi allo stile classico bonelliano. Decano dei disegnatori texiani, è lui a realizzare il numero 700 di Tex, uscito in edicola a febbraio 2019. Il volume si presenta nel consueto grande formato, per valorizzare al meglio la resa delle illustrazioni. A completare il libro, una lunga intervista nella quale l'autore fa luce su tutte le tappe della sua carriera, raccontando i segreti del mestiere.
28,00 23,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.