Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Time Crime

Tre giorni per morire

Karin Slaughter

Libro: Libro in brossura

editore: Time Crime

anno edizione: 2019

pagine: 480

Un atroce crimine ha colpito al cuore la periferia più ricca di Atlanta. Rientrando nella sua villetta nel verde di Ansley Park, Abigail Campano trova ad accoglierla vetri rotti, tracce di sangue e il corpo martoriato di una ragazza. Inizialmente, pensa che quelle membra straziate siano della figlia Emma: disperata, la donna si avventa su quello che ritiene essere l'aggressore. Poi, lentamente, la verità comincia a farsi strada: non è di Emma quel corpo riverso sul pavimento; non è il suo assassino quel ragazzo che Abigail ha appena ucciso, a mani nude. Le indagini vengono affidate alla polizia di Atlanta, ma torbidi giochi di potere e un errore di valutazione da parte delle autorità, rendono inevitabile l'intervento di Will Trent, agente speciale del Georgia Bureau of Investigation. Perché c'è qualcosa in quei vetri rotti, in quelle tracce di sangue, nello sguardo spento di Abigail che solo Will Trent saprà leggere: ma dovrà fare in fretta, costretto a una corsa contro il tempo per evitare che altre vite vengano spezzate in nome di un segreto che nessuno sembra voler svelare.
16,90 16,06

L'ombra della verità

Karin Slaughter

Libro: Libro in brossura

editore: Time Crime

anno edizione: 2018

pagine: 480

Quando l'agente Michael Ormewood, del dipartimento di polizia di Atlanta, viene chiamato in un quartiere popolare di Grady Homes, si trova di fronte a uno degli omicidi più brutali cui abbia mai assistito nel corso della sua carriera: Aleesha Monroe giace in un lago di sangue, il corpo orribilmente mutilato. Ora dopo ora, appare evidente che l'assassinio della donna non è tuttavia destinato a rimanere isolato: poco dopo, il cadavere della vicina di casa di Michael, Cynthia Barrett, viene trovato nel cortile posteriore della sua villetta, e anche questo omicidio sembra avere parecchie somiglianze con altri due crimini verificatisi nello Stato. Viene chiamato ad affiancare Ormewood nell'indagine Will Trent, agente del Georgia Bureau of Investigation. Eppure, qualcosa non torna: tra i diversi casi ci sono delle incongruenze, dei dettagli che aprono la strada a ipotesi investigative diverse. Forse non si è in presenza di un unico serial killer, forse il mistero celato dietro la morte delle due donne è inestricabilmente legato a un passato che rifiuta di essere sepolto...
16,90 16,06

Last girl ghosted. Segreti, ossessione, vendetta

Lisa Unger

Libro: Libro rilegato

editore: Time Crime

anno edizione: 2024

pagine: 372

Lo ha conosciuto su un’app di dating online. Ciò che pensava fosse solo un incontro casuale diventa qualcosa di molto più profondo. Una connessione così potente con uno sconosciuto che la prende alla sprovvista. Sarà amore? Ma proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, lui non si presenta a un appuntamento. Sparisce, cancella il profilo e stacca il telefono. Lei diventa l’ennesima vittima di ghosting. Ma forse è stata colpa sua. Lo ha spaventato. Si è esposta troppo e troppo in fretta. Non è questo che pensano sempre le donne? Di essere loro il problema? Presto, viene fuori che ce ne sono state altre prima di lei. Ragazze che pensavano di essersi innamorate, ragazze che però sono scomparse. Avida di risposte, decide di seguire una traccia digitale che la porta ad avventurarsi nell’oscurità del passato di entrambi. È determinata a scoprire la verità e ora è lei a essere a caccia: diventerà predatrice o rimarrà l’ennesima preda?
18,00

La casa oltre il lago

Riley Sager

Libro: Libro in brossura

editore: Time Crime

anno edizione: 2024

pagine: 368

Casey Fletcher è un’attrice da poco rimasta vedova. Nel tentativo di sfuggire ai gossip su di lei, si è ritirata nella pace della tranquilla casa di famiglia su un lago nel Vermont. Armata di binocolo e diverse bottiglie di bourbon, passa il tempo osservando Tom e Katherine Royce, l’affascinante coppia che vive nella casa oltre il lago. Insieme sono uno spettacolo: Tom è un innovatore tecnologico di successo, mentre Katherine, un’ex modella, è una donna bellissima. Un giorno, Casey salva Katherine dall’annegamento e così le due stringono un’amicizia. Ma più si conoscono – e più Casey li osserva – più diventa evidente che il loro matrimonio non è perfetto come sembra. Quando Katherine scompare, Casey si attiva per scoprire cosa le sia successo. Nel frattempo, verità inquietanti vengono a galla e trasformano quella che era iniziata come un’avventura voyeuristica in una storia sui sensi di colpa, sulle ossessioni e su quanto l’apparenza possa essere ingannevole.
16,00
La regola del tre

La regola del tre

Sam Ripley

Libro: Libro in brossura

editore: Time Crime

anno edizione: 2024

pagine: 336

“Non credevo alla regola del tre. Non all’inizio, almeno. Era solo una delle tante leggende metropolitane che si raccontano. Una storia su una ragazza maledetta dal numero tre che mi ha raccontato il mio ragazzo. Una ragazza che ha perso prima sua sorella e poi i suoi genitori. Il che significava che lei sarebbe stata la prossima. Perché è così che opera la regola del tre. Dicono che le tragedie si manifestino sempre tre alla volta. E hanno ragione. Perché ora sta succedendo di nuovo. Ma a me. E sapete cosa è peggio? Che la regola del tre verrà a prendere anche voi.”
18,00
The nameless ones. I senza nome

The nameless ones. I senza nome

John Connolly

Libro: Libro rilegato

editore: Time Crime

anno edizione: 2024

pagine: 408

Ad Amsterdam, quattro persone vengono massacrate, i resti di tre di loro sono disposti intorno alla forma crocifissa del loro leader, De Jaager, intermediario e vecchio alleato dell’assassino di nome Louis. I responsabili sono criminali di guerra serbi che credono di poter sfuggire alla giustizia ritirandosi in patria, ma si sbagliano. Perché Louis è arrivato in Europa per dare loro la caccia: cinque assassini da stanare e punire prima che si disperdano verso est. C’è solo un problema. Ne manca uno. Il sesto. Il più dannato.
18,00
La vendetta è mia. Mike Hammer. Volume Vol. 3

La vendetta è mia. Mike Hammer. Volume Vol. 3

Mickey Spillane

Libro: Libro in brossura

editore: Time Crime

anno edizione: 2023

pagine: 224

Il rappresentante Chester Wheeler è un vecchio amico di guerra dell’investigatore privato Mike Hammer. Viene ritrovato morto dopo essersi apparentemente sparato, in seguito a una notte di bevute con Hammer, il quale, svegliato dalle domande della polizia, sospetta un omicidio. Facendosi strada tra una sfilza di gay bar, circoli di gioco d’azzardo, modelle e ricattatori, si rende conto che qualcuno sta cercando di incastrarlo. Grazie all’aiuto del suo amico poliziotto Pat Chambers e della segretaria Velda, non si fermerà fino a che non avrà scoperto la verità. Prosegue la riedizione dei classici del noir, ora con un nuovo caso per Mike Hammer, diventato icona per generazioni di scrittori.
14,00
Tutto ciò che è mio lo porto con me

Tutto ciò che è mio lo porto con me

William Landay

Libro: Libro in brossura

editore: Time Crime

anno edizione: 2023

pagine: 320

Un pomeriggio del novembre 1975, Miranda Larkin, dieci anni, torna da scuola e trova la casa stranamente silenziosa. La madre è scomparsa. Nulla è fuori posto. Non ci sono segni di lotta. Il suo portafoglio, come al solito, è all’ingresso. Inizia così un mistero che durerà una vita. Cosa è successo a Jane Larkin? Gli investigatori sospettano del marito, un avvocato penalista che saprebbe tranquillamente depistare la polizia. Ma senza prove che lo colleghino al crimine, il caso rimane irrisolto. Due decenni dopo l’indagine viene riaperta e i figli, ormai adulti, sono costretti a scegliere se stare dalla parte del padre o contro di lui. Colpevole o innocente? Un racconto familiare sui segreti, sulla vendetta, ma anche sull’amore che pone una domanda primordiale: fino a che punto i figli sono disposti a spingersi in nome della lealtà verso i genitori?
16,00
La morte bussa a Marlow. Marlow Murder Club. Volume Vol. 2

La morte bussa a Marlow. Marlow Murder Club. Volume Vol. 2

Robert Thorogood

Libro: Libro in brossura

editore: Time Crime

anno edizione: 2023

pagine: 304

Judith - la nostra autrice di cruciverba preferita che nuota nuda nel fiume e beve whisky – si ritrova insieme a Becks, la moglie del vicario, e Susie, la dogsitter, a dover risolvere il mistero di un omicidio da brividi che ha avuto luogo all’interno di una stanza chiusa a chiave, in una isolata dimora di campagna. Le festività natalizie sono ormai agli sgoccioli quando Judith riceve una telefonata: per festeggiare il suo matrimonio Sir Peter Bailey, un importante cittadino di Marlow, invita il giorno prima a casa sua le persone più in vista. Judith decide di andarci: in fondo, si trova a poche case di distanza lungo il Tamigi e lo champagne è gratis. Durante la festa, un forte schianto interrompe i festeggiamenti. Il futuro sposo viene trovato morto nel suo studio. La porta era chiusa dall'interno, quindi la polizia sospetta si tratti di suicidio. Ma Judith non è convinta. Ecco che il Marlow Muder Club torna alla carica per risolvere un nuovo caso.
16,00
Monsieur gangster

Monsieur gangster

Albert Simonin

Libro: Libro in brossura

editore: Time Crime

anno edizione: 2023

pagine: 192

Dopo anni di galera, Fernand il Messicano è tornato perché in punto di morte vuole congedarsi dai suoi amici più fedeli Max e Pierrot, a cui affida la gestione di due delle sue attività: la roulette in rue de Courcelles e la chiatta. Ma la volontà del moribondo suscita l’indignazione dei fratelli Raoul e Paul Volfoni, che cercano di convincere Max e Pierrot a cedergliele. Il rifiuto di questi ultimi dà inizio a una serie di problemi: prima un furto che vede i nostri protagonisti impegnati a recuperare dei gioielli rubati e poi il caso di un uomo che sta sbancando alla chiatta, probabilmente barando, dietro il quale si scopre esserci lo zampino dei fratelli Volfoni. Tra una ricerca disperata e una corsa contro il tempo per salvare la bella Florence, una procacciatrice di affari per cui Max perde la testa, il nostro ladro, stanco e deluso, fa delle amare riflessioni sulla sua vita e sulle persone che ne hanno fatto parte. Il suo mondo inizia ormai ad appartenere al passato...
14,00
Guarda più da vicino

Guarda più da vicino

David Ellis

Libro: Libro in brossura

editore: Time Crime

anno edizione: 2023

pagine: 480

Simon e Vicky non potrebbero essere più ordinari: una coppia benestante di Chicago, lui è uno stimato professore di legge, lei difende le vittime di violenza domestica. Un matrimonio stabile, anche se non entusiasmante. Ma una cosa è certa... niente è come sembra. Uno dei due potrebbe essere un assassino. Quando il cadavere di un’avvenente donna di successo viene trovato in una villa di un sobborgo vicino, i segreti di Simon e Vicky iniziano a trapelare. Una relazione clandestina e burrascosa. Un fondo fiduciario da venti milioni di dollari. Un rancore decennale e l’ossessione per la vendetta. Questi sono solo alcuni degli aspetti che compongono la fitta rete di bugie... e che porteranno a conseguenze devastanti. E se da un lato è chiaro che Vicky e Simon sono entrambi dei bugiardi, come stabilire chi sta incastrando chi?
17,00
Il mistero di Montmartre. Harris Stuyvesant & Bennett Grey. Volume Vol. 2

Il mistero di Montmartre. Harris Stuyvesant & Bennett Grey. Volume Vol. 2

Laurie R. King

Libro: Libro in brossura

editore: Time Crime

anno edizione: 2023

pagine: 432

Parigi, 1929. L’incarico assegnato a Harris Stuyvesant è il sogno di ogni investigatore privato: essere pagato per aggirarsi tra i café di Montparnasse alla ricerca di un’avvenente americana di ventidue anni, Philippa Crosby, trasferitasi a Parigi per lavorare come modella e attrice. Aspettandosi di trovarla fra le braccia di qualche artista emergente, Stuyvesant segue le sue tracce attraverso la comunità di artisti e scrittori espatriati, scoprendo che la donna è conosciuta da molti di loro: da Sylvia Beach della Shakespeare and Company a Ernest Hemingway, fino al fotografo Man Ray. Ma quando gli indizi lo portano al Grand- Guignol, l’indagine prende una piega tetra e inquietante. Al théâtre du Grand- Guignol di Montmartre la depravazione diventa arte, espressione della natura selvaggia degli esseri umani. Ben presto si fa chiaro che la ragazza scomparsa è solo una goccia nel mare. E Stuyvesant dovrà scendere negli abissi più oscuri della corruzione morale per trovare il suo assassino...
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.