Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

Parlo greco

Nico Morreale

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 224

9,90

Sport anticancro

Francesco Nicassio

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

16,90

Dizionario maxi. Sinonimi e contrari della lingua italiana

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

Il volume è indirizzato a chi vuole: scegliere sempre il termine più appropriato, anche nelle situazioni di incertezza; arricchire la propria lingua, conoscerne e sfruttarne tutte le sfumature e le possibilità espressive; evitare fastidiose ripetizioni che appiattiscono la comunicazione; approfondire lo studio dell'italiano. Il dizionario contiene: voci della lingua comune, neologismi, termini letterari, parole gergali; tutti i sinonimi e tutti i contrari sono chiaramente raggruppati in base alle differenti accezioni dei vocaboli; un'accurata distribuzione di indicatori (settore di appartenenza, contesto comunicativo e registro espressivo) guida alla scelta giusta; usi figurati ed estensivi; espressioni fraseologiche e idiomatiche; tutte le informazioni grammaticali di base e un'impostazione facile e pratica che aiuta anche gli studenti stranieri.
18,00

Storia di Marù che sapeva ascoltare la bellezza del mondo

Gabri Rodenas Cantero

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 160

A novant'anni, Marù è una donna umile, piena di compassione e amata da tutti. Conduce un'esistenza tranquilla a Oaxaca, in Messico, dove porta dolcetti alfajores, gioia e sorrisi ai bambini dell'orfanotrofio locale. In passato però la sua vita è stata segnata dalle difficoltà: abbandonata ancora in fasce davanti a un convento in Cile, a 13 anni è fuggita e ha vissuto per strada, per poi diventare madre contro la sua volontà a soli 14 anni. Da decenni non vede suo figlio ma, proprio quando la sua vita sembra avviarsi sulla via del tramonto, scopre di avere un nipote. L'anziana donna decide allora di partire alla ricerca del ragazzo, in sella alla sua bicicletta, la sola cosa che possiede al mondo... Il suo viaggio diventa un viaggio dell'anima, un'occasione d'incontro con persone e storie diverse. A tutte insegna e da tutte impara qualcosa. Il suo è un messaggio di gentilezza e compassione per il prossimo, che vuole dirci che 'non è mai troppo tardi', qualunque sia l'avventura che ci aspetta dietro l'angolo.
12,90

Meditazione. Il metodo facile per cominciare

Patrick J. Harbula

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 160

La meditazione è una pratica millenaria trasversale a epoche, nazioni, culture. Che si declini nella mindfulness, nella meditazione camminata oppure nella visualizzazione, la pratica meditativa allena la mente e la trasporta verso uno stato profondo e duraturo di grande serenità e benessere. Traendo spunto dalla propria esperienza di meditante e di coach, offre consigli pratici e strategie per calmare la mente, raggiungere una maggiore conoscenza di sé e ottenere importanti benefici per la salute - prevenzione del declino cognitivo, riduzione del dolore, trattamento di depressione, stress e ansia. Harbula ci insegna inoltre nuove tecniche, messe alla prova nel corso di 30 anni di esperienza e ci aiuta a scegliere il metodo più adatto alle nostre esigenze, spiegandoci cosa aspettarci e come iniziare a esercitarci, fino a introdurre la meditazione nella vita di tutti i giorni, facendola diventare un'amica potente per la nostra mente e il nostro corpo.
13,90

Le stelle, l'uomo e gli elementi

Anja Royne

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 176

Ossigeno, idrogeno, simboli e numeri atomici, isotopi e coefficienti: solitamente sono queste le reminiscenze che colleghiamo alla tavola periodica. In realtà, gli elementi chimici hanno molto altro da raccontare. Non sono solo i mattoni che costituiscono il nostro corpo e il mondo in cui viviamo, sono anche i custodi della nostra storia, della natura e dello sviluppo dell'umanità. Le stelle, l'uomo e gli elementi svela i segreti della chimica organica e inorganica attraverso gli elementi che hanno segnato la storia del cosmo e dell'uomo. L'Età del Ferro, la corsa all'oro, il percorso dei metalli dalla lampadina ai robot, il legame tra il potassio e la vista, l'utilizzo del carbone nell'arte e la limitatezza delle risorse energetiche sono solo alcuni dei percorsi esplorati dall'autrice. Anja Røyne - stimata fisica e ricercatrice - ci conduce con linguaggio limpido e coinvolgente in un viaggio multidisciplinare, un racconto moderno degli elementi, per conoscere la tavola periodica sotto una luce tutta nuova e non dimenticarla più.
14,90

Accendi le tue idee

Austin Kleon

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 224

Come si usa questo diario: portalo sempre con te, ovunque tu vada; scatena le tue idee: disegna, scarabocchia, incolla e strappa; non puoi sbagliare, buttati! Fai almeno un esercizio al giorno; ripeti le istruzioni dall'inizio finché non avrai riempito tutte le pagine.
12,90

Una poltrona in cucina

Benedetta Parodi

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

16,90

Il russo per tutti. Per imparare la grammatica e metterla in pratica. Con oltre 350 esercizi

Palma Gallana, Pia Dusi

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 528

Il manuale facile e completo per imparare il russo. Impara le basi della grammatica russa ed esercitati con oltre 350 esercizi graduati per difficoltà!
14,90

Kakebo 2021

AA.VV.

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

12,90

Per la mia fantastica sorella. Il diario dei nostri ricordi

Elma Van Vliet

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 80

Con questo diario dei ricordi farai a tua sorella un regalo davvero speciale. Rispondendo alle domande che evocano idee, pensieri, momenti e situazioni, scriverai per lei un libro semplice ma personale e pieno di affetto. Un grazie per esserci sempre.
12,00

Il libretto rosso del grande venditore. I 12 comandamenti e mezzo del successo commerciale

Jeffrey Gitomer

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 224

Persuadere un cliente restio all'acquisto o convincere il proprio capo a concederci un aumento: tutti prima o poi abbiamo bisogno di vendere o di venderci al meglio. Jeffrey Gitomer ci insegna come fare. "Il libretto rosso del grande venditore potrebbe anche essere intitolato Il libretto rosso dell'acquirente. La sottile differenza tra una vendita riuscita e una fallita è la stessa che c'è tra cercare di vendere ciò che hai e creare l'atmosfera in cui il potenziale cliente vorrà comprare ciò che hai."
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.