Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Scolastica 2020

Ecco le nostre offerte per l'acquisto dei testi scolastici!

Abbiamo modificato le nostre offerte per la campagna scolastica 2020/2021, sia per le scuole secondarie che per la scuola primaria.

SCUOLA SECONDARIA

Alla luce della nuova legge sul libro, che limita lo sconto dei libri non scolastici al 5%, abbiamo aumentato l'importo del buono cancelleria, ora al 15%, per venire incontro alle spese su tutto il materiale necessario per la ripresa della scuola.
Il buono secondaria, maturato sull'acquisto di libri scolastici per almeno 100 €, sarà spendibile entro e non oltre il 31/12/2020. Avrà validità su cancelleria e sui libri non scolastici usati disponibili in libreria.
 

SCUOLA SECONDARIA (medie e superiori)

A tutti i clienti che prenotano e ritirano l'elenco completo dei libri scolastici offriamo un buono del 15%, spendibile in cancelleria, libri usati non scolastici e materiale non book disponibile in libreria.

  • Generato sull'acquisto di testi scolastici per almeno 100€ da giugno al 31 ottobre 2020.
  • Il buono è spendibile entro il 31 dicembre 2020.



SCUOLA PRIMARIA

Il buono primaria viene intestato alla classe e serve ad acquistare tutto il materiale di cancelleria utile durante l'anno. Corrisponde al 5% dell'importo dei libri acquistati con scadenza 31 dicembre 2020.

SCUOLA PRIMARIA (elementari)

A tutti i rappresentanti, insegnanti, e clienti che effettuano ordini di classe, offriamo un buono del 5% spendibile in cancelleria.
  • il buono verrà erogato al momento della consegna di tutte le cedole.
  • Il buono è spendibile entro il 31 dicembre 2020.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi aspettiamo sui nostri canali social e in libreria!

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.