Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Erich Segal

Another love. Storia di Oliver

Erich Segal

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 243

Si dice che nella vita di ognuno ci sia un unico grande amore. Per Oliver Barrett, quell'amore si chiamava Jennifer. Il tempo trascorso insieme è stato troppo breve, prima che il destino gliela portasse via, ma così intenso e speciale da valere una vita intera. Oliver ha poco più di vent'anni, tutti gli dicono che deve andare avanti e ricominciare a vivere, ma lui è convinto che non sia possibile, che non sia giusto. Non gli importa di uscire, vedere gli amici o fare nuove conoscenze. Il suo rifugio sono il lavoro e la corsa, per immergersi a capofitto nel presente e attutire l'eco del passato. Fino a quando incontra una ragazza così affascinante e misteriosa da attirarlo fuori da quel vortice di buio in cui è piombato. Con lei sembra rinascere qualcosa che sembrava essersi incrinato per sempre. E il futuro assume contorni inattesi. Perché solo l'amore può guarire le ferite di un cuore spezzato.
14,90

Love story

Erich Segal

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

pagine: 228

Lui è Oliver Barrett IV, figlio di una ricchissima famiglia della East Coast, giocatore di hockey, studente ad Harvard, già lanciato verso una brillante carriera in Legge. Lei è Jennifer Cavilleri, studentessa di musica dal look un po' hippie, figlia di un italo-americano che si guadagna da vivere in maniera semplice e onesta come pasticciere. Opposti in tutto ma, proprio come gli opposti, inevitabilmente attratti l'uno dall'altra. Appartengono a due mondi lontani, ma basta un incontro casuale per accendere tra loro una passione capace di superare barriere, sfidare convenzioni, stravolgere sogni e progetti. Lui, abituato a conquistare trofei e ragazze, è folgorato dall'ironia tagliente di Jenny e dalla sua capacità di leggergli dentro e capirlo nel profondo. Lei, solare e ostinata, affronta la vita con grinta e coraggio, anche quando la vita stessa mostra il suo volto più duro. Anche quando chiederà a entrambi la prova più difficile. Questa è la storia di due ragazzi che si sono amati a vent'anni. Di un amore intenso, struggente, indimenticabile.
15,90

Una vita per un premio

Erich Segal

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 1998

pagine: 534

Alla vigilia della proclamazione dei vincitori del Nobel, si intrecciano le vicende di Adam Coopersmith, un immunologo che ha scoperto la terapia per guarire le disfunzioni che impediscono di portare a termine la gravidanza, di Sandy Raven, scopritore dell'enzima per debellare il cancro epatico, e di Isabel da Costa, che ha formulato un nuovo corollario alle leggi di Einstein. Ognuno di loro vede nella vittoria l'agognato riscatto di un passato infelice, la speranza di un riconoscimento atteso da molto tempo.
11,50

Dottori

Erich Segal

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 1989

pagine: 808

13,38

Un solo grande amore

Erich Segal

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 1998

pagine: 272

Atti di fede

Erich Segal

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 1995

pagine: 502

10,50

La classe

Erich Segal

Libro

editore: RIZZOLI

anno edizione: 1987

pagine: 688

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.