Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Kristen Ashley

Dimmi che lo vuoi. Rock chic series

Kristen Ashley

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 506

Jules ha un conto in sospeso con i trafficanti di droga di Denver. Cerca di proteggere i ragazzi con cui lavora dal mondo criminale e ha capito che le leggi le stanno strette. È disposta a fare qualunque cosa per ripulire le strade e difendere chi le sta a cuore. Così si è trasformata in vigilante, ha imparato a cavarsela da sola e a lottare. Assistente sociale di giorno e giustiziera di notte. Per Vance, che ha deciso di guardarle le spalle mentre tenta di farsi giustizia da sola, il compito si prospetta tutt'altro che semplice. Nonostante l'attrazione tra loro sia innegabile, però, Jules non ha tempo da perdere: è troppo impegnata a cercare di salvare il mondo. Ed è così che mette su una squadra piuttosto bizzarra: Zip, il proprietario del negozio di armi, Heavy, un ex investigatore privato, e Frank, un misterioso lupo solitario. Ma è solo questione di tempo prima che Jules faccia arrabbiare seriamente qualcuno... qualcuno di molto pericoloso. Riuscirà a capire che se vuole davvero farcela, dovrà fidarsi di Vance?
12,00 10,20

Mystery man series: Non dirmi di no-Dimmi che sei mio-Ti prego dimmi di sì

Kristen Ashley

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 10240

Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kìdd incontra l'uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l'indomani mattina, è da sola nel letto. E all'improvviso si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti... Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O'Hara vede comparire un uomo irresistibile: atletico, deciso, e con un paio di occhi magnetici. La scintilla scatta all'istante, ma Brock, questo è il suo nome, è un agente sotto copertura dell'Agenzia Federale Antidroga nel bel mezzo di una pericolosa indagine... Mara Hanover si è innamorata al primo sguardo di Mitch Lawson, quando si è trasferito nel suo palazzo. Di lui sa solo che è un ispettore, che è bello da morire e ha un fisico scolpito nel marmo. Accettare il suo aiuto per una piccola riparazione sarà l'inizio di una inaspettata relazione, bollente e meravigliosamente complicata...
9,90 8,42

Dimmi che ci sei. Rock chick series

Kristen Ashley

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 448

Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un'altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.
9,90 8,42

Dimmi che cambierai. Rock chick series

Kristen Ashley

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 507

Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L'ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall'amore. Sfortunatamente, nell'istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica... Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d'auto, party nell'alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?
9,90 8,42

Dimmi che sarà per sempre. Rock chick series

Kristen Ashley

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2017

pagine: 478

Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.
10,00 8,50

Non dirmi di andare via. Mystery man series

Kristen Ashley

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2017

pagine: 446

Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità e problemi nella vita e ora che finalmente è riuscita a rimettersi in carreggiata, desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l'uomo dei suoi sogni. Pizzetto sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: praticamente tutto ciò che Tyra ha sempre cercato in un uomo. Purtroppo il "lui" in questione è anche il suo nuovo capo. Kane "Tack" Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione della signorina Masters: Tyra non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un'unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l'atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto...
9,90

Ti prego dimmi di sì. Mystery man series

Kristen Ashley

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2016

pagine: 446

Quando quattro anni fa l'ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l'uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l'aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena... E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All'improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno... E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani.
12,00

Non dirmi di no. Mystery man series

Kristen Ashley

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2015

pagine: 442

Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l'uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l'indomani mattina, si ritrova da sola. Da quel momento tra i due ha inizio una strana relazione, fatta solo di incontri notturni sensuali e appassionati. Gwen vorrebbe sapere di più su quell'uomo sexy e misterioso, ma non osa indagare per paura che tutto finisca. Ma quando all'improvviso Gwen si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti, l'uomo del mistero decide di rivelare la sua identità e di correre in suo aiuto...
9,90

Dimmi che sei mio. Mystery man series

Kristen Ashley

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2015

pagine: 444

Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O'Hara vede comparire l'uomo dei suoi sogni: atletico, deciso e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell'Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l'attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d'accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.