Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di BRANCADORO

Società di capitali e crisi sistemiche
15,00
Il vento della vita

Il vento della vita

Emilio Brancadoro

Libro: Libro in brossura

editore: Emersioni

anno edizione: 2020

pagine: 72

Il romanzo è la storia di una famiglia che, attraverso il passaggio di testimone fra le varie generazioni, affrontando dolori e inquietudini, riesce comunque ad affermare il valore della vita nelle sue diverse forme. Un continuum familiare di incontri e di legami attraverso il tempo, che trova il suo epilogo nel ritratto intenso e delicato di una giovane ragazza che, facendosi forte di un passato importante e formativo, affronta con tenacia e coraggio le sfide dell’esistenza.
11,50
Il male non avrà l'ultima parola

Il male non avrà l'ultima parola

Emilio Brancadoro

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 278

Lisa è una donna provata da un incubo che la ossessiona dalla mattina. Avrebbe voluto restare in casa ma il marito è deciso a distrarla e la convince a trascorrere la sera insieme agli amici in un ristorante fuori città. Quell'incubo in realtà è un messaggio ben preciso e sono Lisa è in grado di interpretarlo. Le statue del Pincio e le persone che lo frequentato tornano ad ossessionarla con le loro voci e i loro ricordi, tutto è di nuovo lì e la coinvolge in una spirale di fatti che la trovano nuovamente sola e confusa. Il commissario Lo Russo e l'ispettore Di Bella sono chiamati a risolvere un caso fuori dal normale, non è facile risalire alla verità anche perché non è facile capire da che parte sta la verità. Marco è una persona da studiare, è un padre attento ai figli e vicino alla moglie ma nasconde anche qualche mistero. Di Bella lo osserva mentre Lo Russo è pronto a tuffarsi nell'incubo della donna. Roma fa da sfondo con la sua arte ed i suoi monumenti ed attraverso episodi ai limiti dell'impossibile illumina le scene rendendo ancora più disperata la ricerca della verità. Parallelismi, storia ed atmosfere mozza fiato!
18,00
Il bambino che ride alle statue

Il bambino che ride alle statue

Emilio Brancadoro

Libro

editore: Kimerik

anno edizione: 2011

pagine: 196

«Il bambino che ride alle statue» celebra l'amore filiale che perdura fin oltre la morte. È di scena una famiglia romana, la famiglia Monti, vittima di un terribile incidente stradale nel quale perde la vita uno dei due figli: Rocco, di appena otto anni. L'irregolarità dell'incidente e la sua stranezza appaiono da subito evidenti, tanto da indurre la polizia a supporre un'aggressione intenzionale.
14,00
Age

Age

Emilio Brancadoro

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2011

pagine: 320

Un gruppo di persone, di ogni età e di ogni regione d'Italia, si incontrano su internet, nel videogioco più venduto al mondo, Age. La loro amicizia cresce al punto che finiscono per diventare uno dei clan più potenti sulla Terra. Le sfide si susseguono di sera in sera e l'invidia cova silenziosa nella rete. Una serie di fatti stravolgeranno presto gli equilibri del clan, mettendo a dura prova la loro stessa amicizia. La lotta per l'accesso alla finale, per l'aggiudicazione del premio milionario, diventerà l'unico obiettivo finale che li terrà uniti in una emozionante avventura contro il tempo.
15,00
Strumenti finanziari e mercato mobiliare

Strumenti finanziari e mercato mobiliare

Gianluca Brancadoro

Libro

editore: Giuffrè

anno edizione: 2005

pagine: XIV-270

28,00
Coliseum. L'ultimo gladiatore

Coliseum. L'ultimo gladiatore

Emilio Brancadoro

Libro: Libro in brossura

editore: Dragonfly

anno edizione: 2021

pagine: 474

Durante una missione di pace Giulio Conti viene assalito da un commando di ribelli in Afghanistan e così si nasconde e tenta la fuga tra le macerie di Herat. Parallelamente a Roma il fratello è incaricato dal nuovo Sindaco a realizzare un’opera futuristica per un particolare restauro del Colosseo.
15,00
Coliseum. L'ultimo gladiatore

Coliseum. L'ultimo gladiatore

Emilio Brancadoro

Libro: Cartonato

editore: Dragonfly

anno edizione: 2021

pagine: 474

Durante una missione di pace Giulio Conti viene assalito da un commando di ribelli in Afghanistan e così si nasconde e tenta la fuga tra le macerie di Herat. Parallelamente a Roma il fratello è incaricato dal nuovo Sindaco a realizzare un’opera futuristica per un particolare restauro del Colosseo...
20,00
L'ultimo gladiatore

L'ultimo gladiatore

Emilio Brancadoro

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 416

Durante una missione di pace Giulio Conti viene assalito da un commando di ribelli in Afghanistan, si nasconde e tenta la fuga tra le macerie di Herat. Il fratello a Roma è incaricato dal Sindaco della città a realizzare un'opera futuristica per un particolare restauro del Colosseo. In una azienda di telefonia e telecomunicazioni un team di tre giovani programmatori durante una fase sperimentale viene a conoscenza dell'esistenza di un sistema di trasmissione dati segreto. Approfondendo gli studi scoprono che attraverso questo sistema si sviluppa una rete clandestina nella quale vengono proposte scene di lotte e scontri mortali a pagamento. Nel giro di poche ore i tre ragazzi diventano preda del sistema e devono organizzarsi per sfuggire alla caccia che è stata organizzata per ucciderli. Il commissario Salvo Lo Russo ed il suo ispettore Fabrizio Di Bella tentano di arginare il problema che fonda le sue radici nel lontano Afghanistan dove Giulio Conti diventa parte del sistema della morte. Tra segreti e colpi di scena si arriva al giorno di inaugurazione del restauro del Colosseo. Qui succede l'imprevedibile, Lo Russo nelle ultime ore scopre parte del mistero che lo circonda ma è ormai troppo tardi per impedire l'inizio dell'inaugurazione.
21,90
Il custode del ponte

Il custode del ponte

Emilio Brancadoro

Libro: Copertina rigida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2011

pagine: 198

"...l'aria si fece improvvisamente più umida e fredda. Là sotto, era inverno tutto l'anno, ma in quel periodo la temperatura scendeva molto sotto la media e trovarsi a percorrere quei cunicoli, non era di certo una cosa piacevole. Le voci che mormoravano nel buio, sembravano essersi fermate al di là della porta in ferro. Le sentiva cambiare di tono, sfiorare il grido...".
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.