Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Flavia Maria Macca

Infiltrato

Flavia Maria Macca

Libro: Libro in brossura

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 292

Eric Mosse, un pericoloso criminale rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, presenta una sorprendente somiglianza con l'ispettore Alex Renard. Il prefetto di Parigi, Julien La Belle, decide di organizzare la finta evasione del criminale e chiede ad Alex di prenderne il posto, per infiltrarsi nella banda un tempo comandata dallo stesso Eric Mosse, che attualmente ha a capo un uomo sopranominato "lo sfregiatore", per la sua abitudine di sfregiare le sue vittime per punirle o prima di eliminarle e di cui nessuno conosce l'identità. Oltre a gestire lo spaccio di droga, la banda dello sfregiatore, gestisce altre attività ben più losche e redditizie. Il compito di Alex sarà proprio quello di scoprire di cosa si tratta e sgominare la banda e, per farlo, dovrà trascorrere del tempo con Eric Mosse che dovrà istruirlo raccontandogli il suo passato e che accetta di collaborare per vendicarsi dei suoi ex compagni che, come ha scoperto in carcere, sono gli artefici del suo arresto e dell'uccisione del suo migliore amico, Célestin. La missione di Alex coinvolgerà l'intero commissariato di Belleville e comporterà enormi rischi e sorprendenti scoperte. Un'altra appassionante avventura degli uomini del commissariato di Belleville, messi ancora una volta a dura prova dallo spietato mondo della criminalità parigina.
18,00 17,10

Amore malato

Flavia Maria Macca

Libro: Libro in brossura

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 294

Sarah, una bambina di cinque anni, scompare misteriosamente in un freddo pomeriggio di febbraio dal parco di Belleville. Gli uomini del commissariato di Belleville, capitanati da Claude Roche, dovranno fare luce sul mistero che si collega a quello della scomparsa di un'altra bambina, Josette, avvenuta qualche mese prima. Cosa lega il destino delle due bambine? Cosa c'è dietro alla loro scomparsa? Dopo un lungo lavoro investigativo, compiuto fra mille difficoltà, si scoprirà che anche il destino delle madri delle due bambine è indiscutibilmente legato alla vicenda e ciò complicherà l'intera indagine.
16,00 15,20
Incubo dal passato

Incubo dal passato

Flavia Maria Macca

Libro: Libro in brossura

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 248

David Leclerc, 'la Maschera di Belleville', riesce a evadere dal penitenziario di massima sicurezza dove è stato ricoverato per un anno. Assieme a lui evade anche Paul Forlain, pericolosissimo psicopatico pluriomicida e suo compagno di prigionia. Lo scopo di Leclerc è vendicarsi di chi ritiene responsabile della sua cattura: il commissario Claude Roche e gli ispettori Alex Renard e Henry Rupert. Per loro avrà inizio un incubo atroce e all'apparenza senza fine che segnerà indelebilmente le loro vite. 'Incubo dal passato' è un romanzo pieno di suspense dal quale emergerà la forza, il coraggio e la grande generosità di un'altra protagonista, l'ispettrice Elly Durand, che sarà messa a dura prova dalla crudeltà di Leclerc.
16,00

Libera

Flavia Maria Macca

Libro: Libro in brossura

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 288

Allison è a letto, al buio. Per l'ennesima volta ha dovuto subire le angherie del marito. È stanca, depressa, e pur sognando una vita migliore per sé e per sua figlia Joanna, si sente svuotata di ogni energia, incapace di reagire e pericolosamente rassegnata. Quando però il marito entra nella stanza da letto e la violenta, in lei scatta qualcosa: afferra un paio di forbici e sfoga la rabbia a lungo repressa. Un giallo che parte da Londra e arriva a Parigi, dove il commissario Roche e la sua squadra dovranno indagare indietro nel tempo per ricostruire una storia ricca di misteri, di violenze e di situazioni pericolose, che li porteranno a scontrarsi con la mafia russa. Un libro che costringe a riflettere su un tema tristemente attuale, quello della violenza sulle donne e sulle gravi conseguenze che questa può avere sulla psiche femminile, trasformando un essere sensibile e inoffensivo in uno spietato e pericoloso serial killer.
16,00 15,20

Il simbolo del drago

Flavia Maria Macca

Libro: Libro in brossura

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 288

Dora Vaschi, infermiera presso la clinica psichiatrica “Residenza Viotti” di Pinerolo, viene brutalmente assassinata durante la notte, sul luogo di lavoro. Presente sul posto soltanto la guardia di turno: Piero Novi. Contemporaneamente una ragazzina di quindici anni, Giada Volta, si allontana da casa misteriosamente. Ben presto il legame tra i due casi apparirà chiaro al commissario Roberto Fogli e ai suoi collaboratori, che saranno impegnati a risolvere un difficilissimo caso che li porterà a esplorare i luoghi più suggestivi e leggendari di Torino dove un individuo, soprannominato ‘il Drago’, metterà a dura prova gli inquirenti e coinvolgerà anche una figura di spicco: il prefetto Franco De Paoli.
16,00 15,20

Good evil. Il bene contro il male

Flavia Maria Macca

Libro: Libro in brossura

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 272

Simone Fermi, guida turistica torinese, specializzato in tour nella Torino sotterranea, sparisce misteriosamente. Tocca al commissario Roberto Fogli e ai suoi più stretti collaboratori risolvere l'intricato caso mentre due sette religiose, "I serpenti di Satana" e "In nome del Padre", si contendono il controllo della città di Torino. Una lotta del bene contro il male senza esclusione di colpi. Omicidi sempre più efferati si susseguono senza sosta, il commissario Fogli deve trovare il modo di interpretare dei simboli geomantici per risolvere il caso.
16,00 15,20

La maschera di Belleville

Flavia Maria Macca

Libro: Libro in brossura

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 320

Michelle Perrin, una studentessa universitaria di ventiquattro anni, sta correndo nel quartiere di Belleville a Parigi, cercando di sfuggire a un misterioso uomo mascherato che la sta inseguendo. Purtroppo, l'uomo la raggiunge e la rapisce. Cosa c'è dietro al rapimento di Michelle? Quale torbida storia? Il commissario Claude Roche e i due ispettori Alex Renard e Henry Rupert, si troveranno a dover districare un'imbrogliata matassa che li porterà a indagare all'interno di una grande industria farmaceutica di Parigi, la Paris Pharma e a fare i conti con una serie di omicidi seriali. Un romanzo che descrive i pericolosi percorsi e le deviazioni della mente umana, ai quali si intrecciano i sentimenti più veri: l'amore e l'amicizia.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.