Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Katz

Katz Katz

Katz Katz

Alex Katz, Vincent Katz

Libro: Copertina rigida

editore: Produzioni Nero

anno edizione: 2017

pagine: 92

25,00

Il pop-up degli abissi. Tentacoli, pinne e code, denti aguzzi

Susan B. Katz

Libro: Libro rilegato

editore: Touring

anno edizione: 2023

pagine: 6

Sono più di 50 gli animali descritti e raffigurati in questo libro pop-up, le cui splendide Illustrazioni prendono vita grazie a un elaborato lavoro di cartotecnica. Il calamaro gigante, lo squalo goblin, la rana pescatrice e gli anemoni di mare appaiono e scompaiono tra le pieghe del volume. Ci sono finestrelle da aprire, linguette multiverso, alette mobili e ruote che illustrano i vari abitanti dei fondali di mari e oceani. Oltre alle forme anatomiche di animali grandi e piccoli – dettagli su pinne, code, denti e tentacoli – è descritto il loro comportamento e le loro abitudini più curiose. I contenuti realizzati da professionisti del settore junior sono avvincenti e si prestano a una scoperta continua: Matthew Reinhart è un famoso illustratore statunitense di libri pop up, si definisce ingegnere della carta, ed è collaboratore del New York Times, ha realizzato volumi per Pixar, su Harry Potter e personaggi Disney; i testi sono a cura di Susan B. Katz, laureata in scienze ambientali, autrice pluripremiata, consulente educativa, con oltre 40 titoli pubblicati, specializzata in ecologia delle foreste pluviali ed ecosistemi acquatici. Un libro che intrattiene e al tempo stesso trasmette contenuti: si gioca e si impara; L'argomento incuriosisce i ragazzi a partire dai 6 anni, attirando l'attenzione degli appassionati di mare e animali; Matthew Reinhart ha curato la parte illustrativa e cartotecnica; Susan B. Katz, specializzata in ecologia delle foreste pluviali ed ecosistemi acquatici, è l'autrice dei testi. Età di lettura: da 6 anni.
25,00 23,75

I cavalieri della tempesta

Gabriel Katz

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2021

pagine: 350

Medioevo, Anglia. Morgien, Cynon e Alistair sono tre giovani cavalieri, poveri e spiantati ma con grandi sogni di gloria. Per trovare un signore che li assoldi, partecipano al torneo di Creed e vengono reclutati da Edwin de Gore, alfiere cui è appena stato assegnato il dominio di Hollow Grave, nelle cupe e misteriose terre al confine con le Highlands. Una volta giunti nel feudo, Sir Edwin e i suoi tre cavalieri si ritrovano di fronte a un castello in rovina, nel bel mezzo di un territorio oppresso dai banditi e sopraffatto dalla miseria e dalla povertà, che, oltretutto, i clan guerrieri dell’Eirin minacciano di invadere. Tuttavia Sir Edwin non si perde d’animo e mette al lavoro ognuno per trasformare Hollow Grave in una signoria degna di questo nome. Ma presto strani incidenti mortali iniziano a verificarsi e i cavalieri compiono inquietanti scoperte: gallerie sotterranee, la tomba di un cavaliere non toccato dal tempo e proprietario di una misteriosa spada dalla lama nera, un castello che appare e scompare. Cominciano quindi a diffondersi voci e superstizioni sul fatto che Hollow Grave sia il castello del diavolo. Tra battaglie, tradimenti e avvenimenti inspiegabili, i cavalieri dovranno tenere fede al loro giuramento e proteggere la loro nuova casa da ogni nemico, di questo mondo o dell’altro.
15,90 15,11

Scegli la felicità con Ho'oponopono. Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre

Mabel Katz

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 160

Scegli la Felicità con Ho'Oponopono sembra un'esortazione, una scarica di energia, un invito a risvegliarsi; e infatti lo è. Se con Scopri Ho'Oponopono i lettori di Mabel Katz sono entrati in contatto con l'antica saggezza hawaiana, oggi i suoi vecchi e nuovi fan stanno per ricevere un metodo per vivere senza difficoltà, in piena indipendenza; in altre parole: vivere facile! In questo libro Mabel Katz approfondisce i moltissimi modi che Ho'Oponopono offre per trovare felicità, tranquillità, uno stile di vita più semplice.
16,50 15,68

Scopri Ho'oponopono. La via più semplice

Mabel Katz

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 160

La maggior parte delle malattie di oggi è di natura cronica. Come prevenirle e curarle? Il dottor Bernard Jensen, già autore del bestseller Intestino Libero, in questa guida spiega come superare una condizione di cronicità attraverso un corretto stile di vita, una buona alimentazione e un programma disintossicante. L’autore propone una dieta detox di 11 giorni per depurare l’organismo. Attraverso un regime alimentare prevalentemente vegano puoi ottenere la pulizia di tutto il corpo e recuperare o mantenere una salute perfetta. In questa guida: come le indisposizioni del colon influiscono su altri organi l’uso della dieta per vincere la malattia cronica gli esercizi di ginnastica i consigli per un’alimentazione che tenga conto del meccanismo acido/alcalino gli integratori alimentari o fitoterapici utili.
16,50 15,68

Ho'oponopono. Cambia la tua vita ora

Mabel Katz

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 208

In un mondo sempre più caotico e in rapida trasformazione, quali sono le tecniche per ritrovare la pace, il successo personale e il benessere psicofisico? Come possiamo trasformare la nostra vita e scoprire le nostre reali attitudini? Ho’oponopono è un metodo di pulizia mentale e spirituale, una purificazione dai modelli comportamentali distruttivi, dai vecchi paradigmi che sono di ostacolo alla nostra evoluzione personale. Questo metodo di origine hawaiana si basa sulla consapevolezza di vivere in un universo di abbondanza e perfezione. È il nostro pensiero, è il restare attaccati alla coscienza collettiva negativa, ai dubbi, alle paure e alle preoccupazioni che ci impedisce di vivere la nostra pienezza. Ogni volta che qualcosa ci disturba, che percepiamo in disarmonia, ogni volta che riconosciamo un conflitto o un problema, possiamo fare Ho’oponopono. L’autrice, attraverso le tecniche e la saggezza acquisita nella pratica e nel tempo, ci dice che possiamo cambiare le nostre vite da soli. Siamo noi i responsabili delle persone e delle situazioni che attiriamo. La libertà e l’amore che desideriamo si nascondono dietro ogni sfida, e più sfide affrontiamo, più benefici riceveremo. Ho’oponopono è una pratica semplicemente magica, è uno stile di vita.
16,50 15,68
Scopri Ho'oponopono. La via più semplice

Scopri Ho'oponopono. La via più semplice

Mabel Katz

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 136

Ho'Oponopono è un'antichissima tecnica hawaiana che ci dona gli strumenti per prendere decisioni libere e indipendenti. La via più semplice suggerita dall'autrice Mabel Katz ci permette di liberarci dalle influenze di ricordi o esperienze negative, di scegliere a quali pensieri affidarci e di divenire i padroni della vita che desideriamo. La vita può essere piena di amore, ricchezza e fede nel futuro. Ci basta scoprire il potere nascosto nelle quattro formule chiave dell'Ho'Oponopono: mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo.
13,90

La tradizione occulta. Dal Rinascimento a oggi: Templari, Massoni, Rosacroce, teosofi, seguaci della New Age, fondamentalisti

David S. Katz

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2020

pagine: 288

L'Universo è vivo? Nasconde connessioni rivelate attraverso la storia e i testi sacri? Possiamo comprendere e addirittura controllare questi segreti? Durante il Rinascimento molte delle menti più brillanti d'Europa avrebbero risposto affermativamente a queste domande. In tutto l'Occidente, infatti, la tradizione occulta, o esoterica, si è manifestata come un flusso intellettuale coerente che affonda le sue radici nella metafisica, nella cosmologia e nella religione, e che ha cercato di mettere assieme vari aspetti - alquanto disparati - della creazione entro una complessa struttura di connessioni, simpatie e affinità. Dalla Cabala alla New Age, dalla numerologia al mormonismo, questo libro ripercorre il cammino del sapere occulto negli ultimi cinque secoli, un filone che ha protagonisti di rango, da Nostradamus a Newton, fino a Kipling, e legami a volte insospettabili con la letteratura, la filosofia, le arti.
15,00 14,25
Live from f*cking everywhere

Live from f*cking everywhere

Adam Katz Sinding

Libro: Copertina rigida

editore: TeNeues

anno edizione: 2019

pagine: 224

40,00

Microeconomia

Michael L. Katz, Harvey S. Rosen, Carlo Andrea Bollino, Wyn Morgan

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2024

pagine: 624

Il volume fornisce gli strumenti analitici fondamentali per comprendere il funzionamento del sistema economico. Anche in questa edizione i box Caso di studio offrono nuovi e aggiornati riferimenti all'attualità, a complemento della trattazione scientifica dei temi classici della microeconomia, con spunti che spaziano dalla teoria dei giochi all'economia del benessere e dell'informazione, dall'efficienza del mercato all'economia comportamentale. L'analisi dei comportamenti dei singoli operatori, basata sul ragionamento scientifico proprio dell'economia politica, interpreta lo sviluppo delle istituzioni che regolano la vita economica delle nostre società e presenta l'equilibrio di mercato come punto di convergenza di azioni e interessi diversi. La trattazione è centrata sulla presentazione del classico conflitto di interesse fra produttore e consumatore, che è alla base del funzionamento del mercato. Il testo, che ha una consolidata tradizione di successo in moltissime università del mondo, accompagna gli studenti nell'apprendimento della materia in modo profondo e comprensibile, con argomentazioni articolate, ma sempre basate sull'intuizione e con una presentazione iniziale del ragionamento economico in forma discorsiva e immediata. Il linguaggio è intuitivo ma rigoroso, e se le espressioni "capitale umano", "selezione avversa", "interazione strategica", "frontiera delle possibilità produttive" non vi sono chiare, non preoccupatevi: le troverete spiegate nel volume. Sulla piattaforma Connect associata a questo titolo, numerose risorse digitali dedicate all'assessment e l'eBook del testo in formato accessibile.
65,00 61,75
Perché le città americane non bruciano?

Perché le città americane non bruciano?

Michael Katz

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2018

pagine: 248

Agosto 2005. In seguito a una disputa su cinque dollari, Herbet Manes pugnala a morte Robert Monroe, detto Shorty, in un quartiere impoverito e abbandonato a se stesso di Filadelfia Nord. A questo omicidio, ignorato dalla stampa, è ispirata l'analisi di Michael Katz sulle cause economiche, storiche e sociali della marginalizzazione e della povertà che hanno afflitto l'esistenza afroamericana nei centri delle città statunitensi. Gli studi urbani offrono un nuovo spunto per riflettere su come le città americane abbiano evitato la violenza delle sommosse, indirizzando il malcontento verso gli stessi componenti della sottoclasse nera in una sorta di guerra tra poveri senza vincitori né vinti. Prefazione di Alberto Violante.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.