Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di PHILIP.

L'oro dei predoni. Macchine mortali

Philip Reeve

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 290

Sono passati ormai più di due anni dalla distruzione di Londra e Tom ed Hester, ancora insieme e sempre più innamorati l'uno dell'altra, vivono solcando i cieli a bordo della Jenny Haniver e commerciando tutto ciò che trovano lungo il loro cammino. Hester si sta persino abituando alla felicità, proprio lei che per anni ha vissuto ai margini, affamata e rassegnata alla solitudine. Finalmente sembra essersi ritagliata il suo posto nel mondo, accanto al suo Tom. Un giorno, però, dopo essere stati attaccati dallo Stormo Verde, i due precipitano nelle Lande di Ghiaccio, dove vengono soccorsi in extremis da Anchorage, una città un tempo pacifica e gloriosa ma che ora riesce a stento a sopravvivere e che si muove scivolando silenziosa come un fantasma attraverso quelle distese innevate e inospitali. Qui vengono accolti a corte da Freya Rasmussen, la giovanissima e nobile margravia della città. La ragazza, dopo la morte dei genitori a causa dell'epidemia che ha decimato la popolazione di Anchorage, ne ha assunto la guida e ha scelto di darle una nuova, spregiudicata rotta verso l'America, il continente morto. Proprio quelle terre lontane e devastate dalla Guerra dei Sessanta Minuti, dove quasi nessuno è mai riuscito a spingersi e dove si narra si trovino oasi rigogliose e lussureggianti. La permanenza nella città e, soprattutto, la vicinanza con Freya, con la quale condivide interessi e passioni, risveglieranno però in Tom la nostalgia per la sua vecchia vita londinese e inizieranno a creare un'incrinatura nel suo rapporto con Hester, come una crepa nel ghiaccio, molto sottile ma pronta ad allargarsi. Tanto da spingere la ragazza, furiosa per la gelosia, a prendere una decisione che rischierà di mettere in pericolo tutto ciò per cui ha lottato fino a quel momento.
18,00

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

Philip Kotler

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2019

pagine: 128

Perché il marketing classico non funziona più? In questo libro Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", quindi viene proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). I 10 peccati capitali del marketing è una lettura fondamentale per coloro che aspirano a rimanere competitivi su mercati sempre più difficili e dinamici. Dal creatore delle teorie sul marketing più influenti degli ultimi quaranta anni un libro fondamentale per vincere su un mercato rivoluzionato dall'ipercompetizione e dalla trasformazione digitale.
14,50

Il giornalismo di precisione. Giornalismo e metodo scientifico

Philip Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: Armando Editore

anno edizione: 2019

pagine: 255

Tra il mestiere del giornalista e quello dello scienziato ci sono più punti di contatto di quanto si possa ipotizzare. «A partire dagli anni Settanta - scrive Meyer - il giornalismo cominciò a muoversi verso una posizione più scientifica attraverso due distinti percorsi. La crescente diffusione del computer rese disponibili enormi quantità di dati giornalistici in un modo che prima non era possibile». In secondo luogo, gli editori, al fine di intercettare nuovi lettori, si sforzarono di offrire loro un prodotto sempre più accurato e oggettivo. In tal modo, la tecnologia e le «forze del mercato spinsero il giornalismo nel suo insieme, e non solo come dimensione di alcuni insoliti giocatori sul campo, verso una posizione più scientifica». Questo saggio mette in guardia dai giornalisti "moschettieri" che prediligono la faziosità alla parzialità, da giornalisti che, troppo spesso, si ritengono infallibili e onniscienti; quest'opera di Meyer è chiamata a svolgere un ruolo culturale di decisiva importanza. Prefazione di Gianpiero Gamaleri.
24,00

Le 4 stagioni. Gira, cerca trova

Philip Giordano

Libro

editore: La Margherita

anno edizione: 2019

pagine: 10

Quante cose puoi scoprire in ogni stagione dell'anno! Ci sono tantissimi soggetti nascosti in questo ricco e pazzerello libro di Philip Giordano: piante e insetti presenti nelle diverse stagioni che aspettano di essere trovati dai bambini curiosi. Pronto? Gira la ruota... cerca e... trova! Gira la ruota in alto per vedere quale soggetto devi cercare nell'illustrazione grande. Età di lettura: da 3 anni.
13,90

Parole intrecciate. Piccoli passatempi

Philip Clarke

Libro: Copertina morbida

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2019

pagine: 112

Un libro pieno di crucipuzzle su un sacco di argomenti diversi: dipinti famosi, animali, capitali del mondo e tanto altro. Con più di 100 crucipuzzle in ordine di difficoltà crescente nel corso del libro. Età di lettura: da 6 anni
7,90

Parole intrecciate. Sport. Piccoli passatempi

Philip Clarke

Libro: Copertina morbida

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2019

pagine: 112

Un libro pieno di crucipuzzle su tutti gli sport possibili e immaginabili: calcio, basketball, surf, ciclismo, arti marziali e tanto altro. Con più di 100 crucipuzzle in ordine di difficoltà crescente nel corso del libro. Età di lettura: da 6 anni
7,90

Come sono arrivato qui?

Philip Bunting

Libro: Copertina rigida

editore: Nord-Sud

anno edizione: 2019

pagine: 32

Questa è la tua biografia non autorizzata (in versione ridotta). Questo libro, che racconta il tuo incredibile viaggio dal Big Bang alla nascita (più o meno nel tempo che ci metti per fare colazione), è stato creato per suscitare più domande rispetto alle risposte che contiene. Età di lettura: da 5 anni.
12,90

Il rubino di fumo

Philip Pullman

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 265

«Attento alle Sette Benedizioni...» Quando pronuncia per la prima volta queste parole, Sally non conosce ancora il loro significato e il loro potere micidiale. Ma la persona che le sente muore di paura. Così comincia la terribile avventura di una ragazzina di sedici anni nei sordidi bassifondi della Londra vittoriana: perseguitata da canaglie e assassini, cerca di risolvere il mistero della morte del padre, ma ovunque si volti incontra nuovi pericoli ed enigmi. Chi ha rubato il rubino lasciatole in eredità dal padre? E in che modo è legato al traffico d'oppio? La ragazza scopre presto di essere al centro del mistero e che dalla soluzione di questo dipende la sua vita... Nel primo libro di una nuova trilogia Philip Pullman rivisita il genere classico del romanzo giallo e lo ambienta nella nebbiosa e miserabile Londra di fine Ottocento, in un'atmosfera degna di Dickens. Segreti, omicidi, salvataggi miracolosi, un cast di personaggi onesti e ignobili energumeni... Età di lettura: da 11 anni.
13,90

Sonata per la signora Luna

Philip C. Stead

Libro: Copertina rigida

editore: Babalibri

anno edizione: 2019

pagine: 40

Che cosa succede se una bambina di nome Harriet, infastidita da un gufo rumoroso, getta la sua tazza di tè fuori dalla finestra e accidentalmente... fa cadere la luna dal cielo? Succede che Harriet diventa amica della luna e non esita a prendersi cura di lei: le compra un morbido cappello di lana, la porta a fare un giro in barca sul lago di notte. E anche il venditore di cappelli, il marinaio sul molo e il gufo fanno la loro parte per esaudire i sogni della luna, riconoscenti per tutte le volte che è stata lei ad aiutare loro. Una delicata favola della buonanotte, rarefatta e magica, che racconta di come una timida giovane violoncellista, nello spazio di una notte, impari a condividere la sua musica con chi le vuole bene. Età di lettura: da 5 anni.
13,00

Leaks. Whistleblowing e hacking nell'età senza segreti

Philip Di Salvo

Libro: Copertina morbida

editore: Luiss University Press

anno edizione: 2019

pagine: 151

Il grande lato oscuro della libertà di Internet è diventato evidente a tutti da quando essa ha visto, tra i suoi frutti, i trionfi di populismo e sovranismo, la crisi di fiducia nella competenza e il crollo dell'industria culturale come la conoscevamo. Non tutti però sanno che le "grandi manovre" alla base di eventi all'apparenza spontanee hanno autori e progettisti con nomi come Julian Assange, Edgar Snowden e Chelsea Manning. Ma chi sono davvero queste persone? Combattenti per la libertà o agenti segreti di un potere oscuro? Spie pagate dal nemico o la somma espressione dell'individuo che rifiuta il potere costituito? Uno dei più brillanti giornalisti emergenti del settore tecnologico, tramite incontri e discussioni esclusive con i protagonisti, e approfondita analisi critica delle fonti, racconta chi sono i personaggi che detengono oggi il vero potere, mostrando caratteristiche e differenze e tentando la prima, sconvolgente teoria politica dell'hacking.
13,00

Costruisci il tuo treno

Philip Steele

Libro

editore: Editoriale Scienza

anno edizione: 2019

pagine: 30

Leggi il libro e costruisci una locomotiva lunga 65 cm! Salta a bordo per un avventuroso viaggio nella storia dei treni. Quando è stata costruita la prima locomotiva? Come erano fatti i treni del Far West? Che cos'è una cremagliera? Dalle locomotive a vapore ai velocissimi treni proiettile, dalle prime linee ferroviarie ai futuristici treni a levitazione magnetica, scopri la storia del trasporto su rotaia mentre costruisci il tuo modellino di locomotiva! Tutto l'occorrente è allegato al libro. Non servono forbici né colla, ti basterà seguire le istruzioni e incastrare tra loro i pezzi. Età di lettura: da 8 anni.
19,90

Romanzi. Vol. 3: 1998-2010

Philip Roth

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 1832

Terzo e conclusivo capitolo del progetto dedicato a Philip Roth, questo volume contiene una scelta dei romanzi pubblicati tra il 1998, anno dell'uscita di «Ho sposato un comunista», e il 2010 quando, nello stupore generale, l'autore ha annunciato che «Nemesi» sarebbe stato il suo ultimo romanzo. Capolavori diversissimi tra loro per misura e tematiche, con le Notizie sui testi a cura di Paolo Simonetti, fine e attento americanista che ha già curato per intero il precedente volume; l'ampio saggio introduttivo porta la firma di Alessandro Piperno.
80,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.