Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Thony Brandon

Love is love. Storie d'amore e di coraggio

Love is love. Storie d'amore e di coraggio

Thony Brandon

Libro: Copertina morbida

editore: Booksprint

anno edizione: 2022

pagine: 344

"Love is love" è un libro composto da molti racconti, si tratta di storie di donne, forti e animate da un profondo coraggio; descrive le vite che si uniscono e lottano contro la violenza domestica, di genere e omofoba. Un tema importante e forte nell'attualità, e in questi racconti esce la crudezza degli individui che non capiscono l'amore e lo vogliono distruggere; dall'altra parte, ci sono donne che lottano cercando di salvarsi ad ogni costo.
19,90
Luna piena

Luna piena

Thony Brandon

Libro: Copertina morbida

editore: Booksprint

anno edizione: 2019

pagine: 190

"Luna piena" è la seconda parte del romanzo "Destino", pubblicato nel 2017. Racconta la grande storia d'amore tra due giovani mortali, di casate diverse: i Castrozza e i Capobianco. Destinati a vivere il loro amore sperato e fortemente voluto, che sfida tutto e tutti all'oscuro. L'intera vicenda gira intorno a promesse, scontri, intrighi, tradimenti e maledizioni. L'amore d'altri tempi prende forma, lasciando che licantropi e vampiri si scontrino in una lotta senza tempo.
16,90
Destino

Destino

Thony Brandon

Libro: Copertina morbida

editore: Booksprint

anno edizione: 2017

pagine: 186

Questo romanzo è frutto di una mente che va oltre, quando realtà e fantasia si mescolano creando nuove leggende, come quella di due giovani mortali appartenenti a casate diverse: I Castrozza e i Capobianco. Destinati a vivere il loro amore sperato, fortemente voluto che sfida tutto e tutti, all'oscuro. Promesse, scontri, tradimenti e maledizioni. L'amore d'altri tempi, prende forma e vita, lasciando che, licantropi e vampiri si scontrino in una lotta senza tempo. "Il loro giovane amore, fu la vittima sacrificale della dannazione eterna".
16,90
Never say goodbye

Never say goodbye

Thony Brandon

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 114

C'è qualcosa di molto speciale nelle parole di Thony Brandon. Il suo stile narrativo riesce a fondere due elementi apparentemente inconciliabili: stridore e delicatezza. Quando aprite questo libro per la prima volta, potete aspettarvi di trovare quel contrasto intenso dei noir americani, quella sensazione di costante incompiutezza, quei personaggi imperfetti nella loro natura umana, anti-eroi di storie sporche come le strade delle grandi metropoli. Eppure, in tutto questo, riesce a prendere posto anche qualcosa di lieve, di poetico, di... romantico. Perché tra un guaio e l'altro, tra un bicchiere di troppo ed un tradimento, tra un pericolo ed uno schiaffo, se osservate bene riuscite a scorgere quel filo sottile che attraversa ogni singola scena. È il filo di un sentimento, non soltanto vissuto come emozione dai protagonisti, ma elevato a concetto, innalzato oltre il livello del terreno, per diventare allo stesso tempo sensazione ed aspirazione.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.