| P. 125
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Avventura

Come sopravvivere a una guerriglia e guadagnarci un resort. Doveva essere solo un viaggio d'affari e invece...

Come sopravvivere a una guerriglia e guadagnarci un resort. Doveva essere solo un viaggio d'affari e invece...

Raffaella Bossi

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Il Vento Antico

anno edizione: 2016

pagine: 222

L'avvocato Rossella Odescalchi deve sostituire un collega in una faccenda legale con un importante cliente. Lei e il cavalier Vittorio Modrone, proprietario del Modrone Group e titolare di un patrimonio multimiliardario, partono per il Mozambico per discutere un contratto commerciale d'import-export. Tuttavia, giunti sul posto, sono coinvolti in un traffico d'armi ed esplosivi che li vedrà fuggiaschi nel bush africano inseguiti da Armando Gomes, un generale cileno ricercato per crimini contro l'umanità. Il colonnello Michael Butler, futuro marito di Rossella, rifiuta di comandare la squadra con il compito di trovare ed eliminare il mandante del colpo di stato in Mozambico, ma cambia idea non appena scopre che la sua donna si trova proprio laggiù. Tra sparatorie, battute al fulmicotone e inseguimenti da brivido, sfoggiando qualità insolite per una donna e per un uomo di oltre settant'anni, Rossella e il cavaliere si trasformano in una coppia d'azione che darà del filo da torcere al temibile Gomes. Il colonnello Butler arriverà in tempo per la resa dei conti, quando in uno sperduto villaggio, Rossella, Modrone e il terribile generale s'incontreranno per l'ultima volta.
16,99
I signori dei cavalli

I signori dei cavalli

Irene Grazzini

Libro

editore: Libromania

anno edizione: 2016

16,90
Il manoscritto rubato

Il manoscritto rubato

Maurizio Foddai

Libro

editore: Libromania

anno edizione: 2016

13,00
Il rifugio del cuore

Il rifugio del cuore

Tiziana Cola

Libro

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2016

pagine: 134

A volte nella vita si fanno scelte che nessuno considera di fare. Per Ivan Barth era stato così. Il suo amore non corrisposto era precipitato giù dalla reggia del re nel corso di un lussuoso ricevimento. Il re nonostante nutrisse un'elevata stima per il cavaliere fu obbligato ad allontanarlo dal regno. Costretto, in segreto, entrò nell'ordine dei Templari. Nel suo ultimo viaggio sulla Salvetrella una donna di nome Aria, d'estrema bellezza e d'altrettanto coraggio l'accusa di aver fatto parte dell'attacco al suo villaggio costato la morte al fratello e ad altri abitanti. L'uomo scende dal veliero per dirigersi a Parigi, stessa direzione della giovane donna che decide di affrontare il viaggio con lui sperando nella possibilità di ucciderlo per appagare parte della sua vendetta. Complotti, omicidi e vendette sono le ombre che minacciano la sua missione. La promessa del templare alla castità verrà infranta? Molti cercheranno di ucciderlo e quando non si difenderà da loro dovrà difendersi da una donna caparbia che disapprova ogni sua decisione e pensiero. Un amore che nasce impossibile tra verità nascoste.
12,00
Sulla rotta degli squali

Sulla rotta degli squali

Wilbur Smith

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2016

pagine: 416

Harry Fletcher ama il mare, la sua barca e la pace delle calde notti tropicali. A St. Mary, la "perla dell'Oceano Indiano", si è costruito una capanna sulla spiaggia, organizza battute di pesca subacquea e d'altura e aspetta che i fantasmi del suo passato lo abbandonino per sempre. Ma l'avventura gli scorre nelle vene più impetuosa di un ciclone e, anche se ha il volto sinistro del crimine e il fascino perfido del denaro, Harry non può tirarsi indietro... nemmeno a costo di trasformarsi da freddo cacciatore a preda indifesa.
6,90
Il trionfo del sole

Il trionfo del sole

Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2016

pagine: 586

1884. Ryder Courteney si trova intrappolato a Karthum, assediata dall'esercito del carismatico Mahdi che, in nome dell'Islam, ha scatenato una rivolta. Amico del console inglese e delle sue bellissime figlie, Ryder rimane coinvolto nella difesa della città e conosce Penrod Ballantyne, un capitano degli Ussari appena giunto a Karthum per una missione segreta. Così i due uomini, tanto diversi quanto uniti dal senso dell'onore e della libertà, lotteranno fianco a fianco per la propria vita e per la salvezza di coloro che amano. Consapevoli che il loro destino, più che nella spada, è affidato al vero sovrano dell'Africa: quel sole che celebra ogni giorno il trionfo di una natura eterna e invincibile.
6,90
Quando vola il falco

Quando vola il falco

Wilbur Smith

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2016

pagine: 492

Quando Zouga Ballantyne e sua sorella Robyn salpano alla volta dell'Africa, alla ricerca del padre misteriosamente scomparso, sono pieni di sogni e di speranze. Ma una volta giunti nella Colonia del Capo i loro destini inevitabilmente si separano. Robyn, animata da fervore missionario e decisa a combattere la sua battaglia contro la schiavitù, segue la Via degli Schiavi; Zouga, invece, temerario e senza scrupoli, si mette sulle tracce della scomparsa città di Monomotapa e delle sue leggendarie miniere d'oro. Così, l'avventura succede all'avventura, la scoperta s'alterna alla meraviglia, mentre ovunque aleggia, potente, quel senso di mistero di una terra sempre nuova e imprevedibile.
6,90
Cuore indiano

Cuore indiano

Monica Maratta

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 82

Durante l'incendio di Jamestown, avvenuto il 19 settembre del 1676 in Virginia, per mano di alcuni coloni ribelli, capeggiati da N. Bacon, Eleanor viene rapita da un giovane indiano della tribù dei Pamunkey. Nonostante lo shock iniziale e il difficoltoso adattamento alla vita selvaggia, nasce un amore sincero tra i due giovani che tuttavia sarà costantemente ostacolato dagli odi razziali e politici dell'uomo bianco nei confronti dei nativi americani.
9,00
Naufragio

Naufragio

Clive Cussler, Graham Brown

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2016

pagine: 368

Quando lo yacht Ethernet lancia una richiesta di soccorso al largo delle coste sudafricane, il primo ad accorrere è Kurt Austin, il capo dei progetti speciali della NUMA. La tempesta però è troppo violenta e lo scafo si inabissa, trascinando con sé l'equipaggio: il magnate delle telecomunicazioni Brian Westgate, sua moglie Sienna, genio informatico e vecchio amore di Kurt, e i due figli della coppia. Una tragedia, dicono tutti. Ma Kurt, che è rimasto ferito nell'incidente e ne ha solo immagini confuse, è convinto che ci sia sotto ben altro. Quando poi, alla vigilia del lancio di un nuovo sistema informatico che gli Stati Uniti stanno vendendo alle banche di tutto il mondo, altri esperti mondiali di informatica e perfino hackers scompaiono nel nulla, Kurt Austin e l'inseparabile braccio destro Joe Zavala non hanno dubbi: qualcuno li ha rapiti. Ma chi, e a quale scopo? Cosa si nasconde dietro il naufragio dello yacht? Austin e Zavala scoprono presto che quegli incidenti sono solo la punta dell'iceberg. Ha inizio così una caccia che, in un crescendo di colpi di scena, li porterà dai traffici d'arte di Dubai alla Corea del Nord alle coste tanto splendide quanto insidiose del Madagascar, decisi a scoprire la verità a qualunque costo. Una verità agghiacciante, che non arriverebbero nemmeno a immaginare...
9,90
Il segreto di Santa Vittoria

Il segreto di Santa Vittoria

Robert Crichton

Libro: Libro in brossura

editore: Elliot

anno edizione: 2016

pagine: 382

Italia centrale, estate del 1943. Mentre gli Alleati risalgono lentamente la Penisola, l'esercito tedesco occupa il paese di Santa Vittoria con l'ordine di sequestrare la sua unica ricchezza: un milione di bottiglie di pregiato vino rosso. Per gli abitanti la scelta che si pone è radicale. Obbedire e consegnare alla Wehrmacht il futuro del paese, oltre che la propria dignità; oppure rifiutarsi e rischiare la vita? Per la prima volta uniti, guidati dal vinaio-sindaco Bombolini, i cittadini decidono di proteggere le bottiglie e giocare fino all'ultimo la pericolosa partita con i tedeschi. Ispirato a un fatto accaduto nel comune piemontese di Santa Vittoria d'Alba durante l'occupazione nazista, questo piccolo classico di narrativa bellica dissimula nell'ironia l'esaltazione del coraggio, mentre la descrizione della durezza della guerra si stempera in un atto d'amore nei confronti dello spirito italiano.
14,50
L'ultimo re. Le storie dei re sassoni. Volume Vol. 1

L'ultimo re. Le storie dei re sassoni. Volume Vol. 1

Bernard Cornwell

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2016

pagine: 406

VII secolo d.C. L'Inghilterra è divisa in piccoli regni sempre in guerra tra loro e incapaci di affrontare le minacce che vengono dal grande mare del Nord. Dalla nebbia emergono vascelli dei vichinghi danesi, che si abbattono sulle coste inglesi con brutalità. Uthred, rampollo di un piccolo reame sulla costa, viene rapito dai vichinghi, diventa prima lo schiavo e poi il pupillo del re Ragnar, pirata e guerriero. Al suo fianco, in una terra lontana e gelida, Uthred diventa uomo. Apprende a brandire la spada, a navigare, e conosce l'ardore delle donne del Nord. Inizia così, tra battaglie, tempeste e una difficile formazione, la saga di Uthred e del suo re. Un ciclo di avventure che fonde leggende arturiane e realtà storica.
6,90
Un cavaliere e il suo re. Le storie dei re sassoni

Un cavaliere e il suo re. Le storie dei re sassoni

Bernard Cornwell

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2016

pagine: 428

Nono secolo dopo Cristo. Uhtred, giovane inglese allevato dai vichinghi danesi ma tornato a combattere per il suo re Alfredo il Grande, ha conseguito un'importante vittoria e scongiurato temporaneamente il pericolo di un'invasione dal Nord. Ma le corti inglesi sono un nido di vipere e qualcuno trama nell'ombra per far cadere in disgrazia Uhtred e allontanarlo dal sovrano. Costretto all'esilio, il giovane cavaliere si imbarca in una serie di avventure sulle coste inglesi, ma le sue disgrazie non sono finite. Accusato di un delitto non commesso, Uhtred deve affrontare la prova più crudele e temuta dell'epoca: il giudizio di Dio, un duello all'arma bianca tra lui e il suo accusatore. Ma è proprio in quel momento cruciale che una nuova orda di pirati danesi infrange la tregua e dilaga nel regno d'Inghilterra. E Alfredo non può ignorare che l'unico cavaliere in grado di rovesciare una situazione disperata è proprio quello che ha stoltamente allontanato da sé. Allo stesso modo Uhtred sente che l'onore e la fedeltà sono più forti dell'orgoglio. Così con un'abile serie di azioni militari organizza una controffensiva. Ma non sa che, per la libertà della sua terra e la fedeltà al suo sovrano, dovrà pagare un prezzo altissimo.
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.