Il tuo browser non supporta JavaScript!

Avventura

Buon vento dell'Ovest

Patrick O'Brian

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2017

pagine: 368

Al comando di una piccola fregata, Jack Aubrey salpa per una missione verso l'Indonesia come sempre in compagnia dell'amico (e agente segreto) Stephen Maturin. Li attende una delle traversate più difficili della loro carriera: per evitare il Capo di Buona Speranza, in mano al nemico, dovranno veleggiare molto a sud e attendere "il vento dell'ovest". Giunti a Calcutta tra furiose tempeste e interminabili bonacce, i due amici scopriranno che la loro avventura in realtà deve ancora iniziare.
12,00

Verso Mauritius

Patrick O'Brian

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2017

pagine: 338

Dopo un periodo in terraferma, il comandante Jack Aubrey ottiene il comando di una fregata, la Boadicea, ammiraglia di una squadra allestita per neutralizzare quattro potenti navi francesi che stanno ostacolando il traffico dei velieri della Compagnia delle Indie nelle acque di Mauritius e delle Réunion, al largo del Madagascar. Come sempre lo accompagnerà l'inseparabile Stephen Maturin, che gli sarà quanto mai d'aiuto come consigliere e informatore, soprattutto quando la Boadicea dovrà far tuonare i suoi cannoni contro le navi di Napoleone.
12,00

Primo comando

Patrick O'Brian

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2017

pagine: 396

Jack Aubrey, uomo di mare temerario e orgoglioso soldato della Royal Navy del diciannovesimo secolo, ha un solo grande sogno: comandare una nave della Marina Britannica, incrociare lungo le coste del Mediterraneo e dell'Atlantico all'inseguimento di navigli nemici. Quando tutto questo sembra avverarsi, con il comando della corvetta "Sophie", Aubrey scopre i mille pericoli del potere: il peso della solitudine, la difficoltà di governare un equipaggio di uomini duri e assetati di denaro, la durezza dei superiori, la logica crudele della guerra sui mari. Solo l'amicizia con il medico di bordo, Stephen Maturin, gli sarà d'aiuto davanti alla corte marziale.
12,00

Il destino del cacciatore

Wilbur Smith

Libro

editore: TEA

anno edizione: 2017

Vigilia della Grande Guerra: Leon Courteney, nipote dell'alto ufficiale britannico Penrod Ballantyne, è un giovane e valoroso sottotenente dei King's African Rifles. Ma la sua vera passione è la caccia grossa, cui si dedica col fedele e coraggioso sergente Manyoro, guerriero masai, al quale lo lega un forte sentimento d'amicizia. Leon diventa così una guida esperta di personaggi importanti e facoltosi, tra i quali spicca un ospite d'eccezione: il presidente americano Theodore Roosevelt. Ma l'appartenenza di Leon all'esercito di Sua Maestà lo porterà a essere protagonista di un gioco molto rischioso, di portata internazionale. In un entusiasmante crescendo si riveleranno i diabolici intrighi con cui, dal cuore profondo dell'Africa, magnati, avventurieri e nobildonne sembrano decidere le sorti del Vecchio Continente. Sarà però l'incontro con una donna bellissima ed enigmatica a cambiare per sempre il destino di Leon, ormai conosciuto come il più grande cacciatore del continente.
5,00

La notte del predatore

Wilbur Smith, Tom Cain

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2017

pagine: 496

Da quando la sua amatissima moglie, Hazel Bannock, è stata barbaramente uccisa, Hector Cross non ha più pace. Uno solo dei due colpevoli è rimasto in vita: Johnny Congo, psicopatico violento, estorsore e assassino, responsabile dell'inferno in cui è piombato l'ex maggiore dei SAS. Ora che il criminale è stato assicurato alla giustizia, Hector lo vuole morto, e con lui il governo degli Stati Uniti. Congo è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza e conta i giorni che lo separano dall'esecuzione. Gli restano poche settimane, e vuole scappare; lo ha già fatto in passato, sa che può farlo di nuovo... Intanto, l'attività della Bannock sembra essere entrata nel mirino di un doppio attacco, dietro il quale si nascondono interessi ramificati e letali. Nel suo ruolo di responsabile della sicurezza della multinazionale, Hector si prepara a intervenire e non ha intenzione di fermarsi prima di aver preso in trappola la sua preda.
13,00

I liberatori

Glen Sire

Libro

editore: Meridiano Zero

anno edizione: 2016

12,00
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.