Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Fantasy e fantascienza

L'inganno di Hor. Everlasting

Anita Book

Libro: Copertina morbida

editore: Golem Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 304

14,90

L'ingranaggio

Valerio Amadei

Libro: Copertina morbida

editore: La Signoria

anno edizione: 2017

pagine: 454

E se le vostre migliori intenzioni scatenassero l'orrore? È ciò che succede ad Apollo, il più grande scienziato del suo tempo: tentando di invertire il crollo demografico che negli ultimi sessant'anni ha portato al collasso della società, commette un errore che frantumerà i confini tra la vita e la morte, gettandoli nel caos. In una Firenze in cui la forza lavoro è costituita da cadaveri rianimati con un complesso procedimento biomeccanico, arroganti scienziati, soldati in armature a vapore e adepti dai misteriosi doni lotteranno per la sopravvivenza all'alba di una diabolica Piaga, in una spirale di violenta passione, legami indissolubili di amore e amicizia e cinico eroismo. «L'Ingranaggio» racconta un mondo all'apparenza stagnante, che cova il germe di una trasformazione radicale, un mondo dove oltre i confini dei sensi umani si nasconde un meccanismo complesso di cui solo pochi riescono a scorgere un accenno, un mondo che potrà ricostruire sulle proprie macerie. O perire sotto di esse.
18,00

Chiodi nelle ali

Aurora Torchia

Libro: Copertina morbida

editore: Montecovello

anno edizione: 2017

pagine: 196

Un misterioso incidente: così lo aveva definito la polizia. Una ragazza caduta chissà come da un balcone. Una disgrazia archiviata senza alcuna conseguenza e senza alcuna indagine. Peccato solo che tutto ciò che il mondo credeva di sapere fosse falso: una bugia che -Agata ne era certa- avrebbe segnato per sempre il destino suo e dei compagni. Mai, però, avrebbe potuto immaginare fino a che punto avesse ragione. Una seduta spiritica -un semplice gioco tra amici- farà infatti comprendere come alcuni segreti vengano sempre a galla, non importa quanto in profondità li si nasconda, e come ci siano cose a questo mondo che non andrebbero mai risvegliate.
14,00

Azzurra dei ciliegi

Stefano Mosele

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 156

Azzurra si risveglia in stato confusionale in una camera d'ospedale. Il fratello, per tenerle compagnia, mette in sottofondo la sua playlist preferita e le canzoni innescano in lei dei ricordi che riportano a galla segreti e zone d'ombra della sua vita. Riemergono le immagini dell'infanzia, i giochi con il nonno, le fiabe che le raccontava, le figure di un ragazzo misterioso, con cui stava costruendo un rapporto, e di due ragazzi più grandi con cui si incontrava vicino a una casa abbandonata. Azzurra ricorda anche che dall'età di nove anni riceve a ogni compleanno una lettera da un mittente sconosciuto che le racconta lo strano incontro di un ragazzo con i Nafix, creature fantastiche che hanno il compito di custodire i sogni degli uomini e di dar loro l'energia per realizzarli. Ma chi è l'autore delle lettere e cosa vuole rivelarle con la sua storia? In un intreccio tra realtà e magia, riuscirà Azzurra a dare un senso agli eventi che sta vivendo e a fare luce sul suo passato?
14,50

Warcraft. Il prequel ufficiale del film

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2017

pagine: 112

13,90

Destini incrociati

Claudio Paganini

Libro: Copertina morbida

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 198

Luca è un bambino come tanti altri, vivace e curioso, ma la sua nascita ha coinciso con un evento miracoloso, sovrannaturale. La notte in cui è nato è la "Notte di Valpurga", quel momento magico in cui il mondo dei morti coesiste con quello dei vivi, in cui ogni cosa, anche la più incredibile, diventa possibile. In quelle ore di duro travaglio, il suo destino si è legato indissolubilmente a quello di una giovane ragazza vissuta secoli prima e che coraggiosamente ha sacrificato tutto nel tentativo di impedire che il Male dilagasse sulla Terra. Ora tocca a lui portare a termine la missione iniziata in un piccolo paesino del ponente ligure nel 1589, tocca a lui riportare l'equilibrio tra i due mondi, il nostro e l'Altromondo, tocca a lui fermare l'avanzata delle Tenebre che cercano di spalancare l'ultima porta infernale.
15,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.