Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fantasy e fantascienza

L'isola

Gianfranco Pagliarulo

Libro: Copertina morbida

editore: IBISKOS EDITRICE RISOLO

anno edizione: 2009

pagine: 146

12,00

Fuga impossibile

George R. R. Martin, Gardner R. Dozois, Daniel Abraham

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2009

pagine: 320

Come molti altri, Ramon Espejo è fuggito dalla povertà e dalla disperazione del Terzo Mondo per la promessa di una vita migliore, unendosi a un gruppo di sognatori come lui e imbarcandosi su una delle astronavi del misterioso e terribile Enye. Ma la realtà che trova sul remoto pianeta di San Paulo non si rivela migliore di quella che ha lasciato. Forte, imprevedibile e furioso, Ramon è soddisfatto solo quando si ritrova da solo in mezzo alla natura, lontano dalla sporcizia e dal rumore dell'umanità, che odia con fervore sociopatico. Poi una notte la sua collera e l'alcol lo spingono a un omicidio che suscita clamore, e lui è costretto a rifugiarsi nelle regioni più inesplorate. Qui, quasi felice della propria solitudine, Ramon è di nuovo un uomo libero, ma ben presto si imbatte in qualcosa di inaspettato: una razza di alieni che vivono nascosti, fuggitivi come lui in quel mondo che non gli appartiene.
9,90

Tutti i racconti (1964-1981). Vol. 4

Philip K. Dick

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2009

pagine: 700

Si conclude con questo quarto volume la pubblicazione di tutta la narrativa breve di Philip K. Dick. I racconti coprono un arco cronologico dal 1964 al 1984, alcuni pubblicati postumi. È il periodo della piena maturità artistica, il ventennio in cui Dick giunse a esprimere il suo complesso mondo interiore nella maniera più compiuta. Agli slittamenti progressivi e inarrestabili della realtà si aggiungono ora i vistosi contorcimenti del tempo, caratteristica che l'autore ha sempre voluto e ossessivamente seguito. I ventitre racconti ripropongono l'universo dickiano: evoluzione dell'automazione e simulacri artificiali; impossibilità di distinguere l'essere umano dal replicante androide.
25,00

Lo spirito della foresta

Robin Hobb

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2009

pagine: 656

Il regno di Gernia, dopo una sanguinosa guerra contro i Landsing, ha perso tutte le regioni costiere. Re Troven ha deciso di espandersi nelle selvagge terre dell'Est, le cui foreste sono abitate da un popolo misterioso, dalla pelle striata e ancora dedito alla magia. L'intento è costruire una strada che, attraversando le foreste, raggiunga le Montagne Barriera e apra una nuova via di commercio per il regno. Il giovane Nevare Burvelle, secondogenito di un ufficiale di cavalleria eletto dal re al rango di nobile per il valore dimostrato in battaglia, secondo la tradizione è destinato a calcare le gloriose orme del padre. Fin da piccolo segue una rigida educazione militare, ma durante l'addestramento impartito da Dewara, un guerriero della tribù dei Kidona, la sua vita cambia per sempre. Ignaro di un destino più grande di lui, Nevare entra all'Accademia di cavalleria, ma ben presto dovrà affrontare ciò che l'arcana magia di Dewara gli ha lasciato insieme alle cicatrici che ancora segnano il suo corpo. S'immergerà così in misteri arcani e sconvolgenti, e scoprirà poco a poco di avere un ruolo fondamentale nello scontro fra mondi così diversi tra loro, il cui destino alla fine dipenderà da lui.
24,00

Nel regno di Aferna. I fratelli rivali

Edoardo Paoletti

Libro: Copertina morbida

editore: IBISKOS EDITRICE RISOLO

anno edizione: 2009

pagine: 105

Sarneo è il più abile cacciatore del piccolo villaggio di Brabuteria e con i suoi amici Fargol e Ragahel vive una vita normale. Quando però scopre che i cacciatori di renne non porteranno le pelli che servono al villaggio per superare l'inverno, decide di andare a cacciare lui stesso con i suoi compagni. La caccia inizia e tutto procede per il meglio, ma una notte strani esseri attaccano il gruppo, che si divide. Sarneo viene salvato da una ragazza, Habel e dal suo drago Trikitam. La ragazza comunica a Sarneo di essere il prescelto che distruggerà il male ormai padrone di Aferna, il regno degli Elfi.
12,00

L'unione delle sette spade magiche

Marta Spanò

Libro: Copertina rigida

editore: IBISKOS EDITRICE RISOLO

anno edizione: 2009

pagine: 78

10,00

Eode

Angelo Guastella

Libro: Copertina rigida

editore: IBISKOS EDITRICE RISOLO

anno edizione: 2009

pagine: 52

10,00

Lampo verde

Valentino Notari

Libro

editore: Croce Libreria

anno edizione: 2009

pagine: 480

16,00

Le nebbie di Avalon

Marion Zimmer Bradley

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2009

pagine: 654

Vi fu un'epoca in cui le porte tra i mondi fluttuavano con le nebbie e si aprivano al volere del viaggiatore. Di là dal regno del reale si schiudevano allora luoghi segreti e incantati, siti arcani che sfuggivano alle leggi di Natura e si sottraevano al dominio del Tempo, territori favolosi dove le più strane e ammalianti creature parlavano lingue oggi sconosciute, avevano gesti, modi e riti oggi indecifrabili; dove nessuna cosa era identica a se stessa, ma poteva mutarsi ogni istante in un'altra. Con l'andar del tempo, però, "reale" e "immaginario" entrarono in netto contrasto. Allora come oggi, furono le donne a fare da mediatrici. Morgana, Igraine, Viviana conoscevano il modo per far schiudere le nebbie e penetrare nel magico regno di Avalon...
12,00

La leggenda degli Eldowin

Laura Iuorio

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2009

pagine: 460

Venti di guerra spirano sull'Arwal. Le mire espansionistiche di Adras, eminenza grigia dell'Argelar, sembrano inarrestabili. Manipolando come un fantoccio il piccolo sovrano di Rygan, il mago rivolge la propria attenzione al ducato di Vniri, dominio dei Doria-Malvolas e dei vampiri di corte, ultimo ostacolo in vista dell'ambiziosa invasione del Varlas. La tensione per il conflitto imminente sconvolge la vita di poveri e ricchi, nobili e villici, mortali e vampiri. Dal montuoso Tarvaal fino alle immense Terre dei Barbari, la maga Reven e il suo schiavo cercano disperatamente un'arma in grado di contrastare la minaccia dell'Oscuro, un tempo maestro e mentore della donna, ora suo acerrimo nemico. Intanto, sul bosco di Madian incombe e si rinforza la minaccia della rocca di Krun, al punto da spingere la Guardiana a inviare una delegazione verso l'inospitale Ovest, nella speranza di ottenere l'aiuto dell'unica autorità che potrebbe riunire contro il tiranno gli elfi dell'Arwal: i leggendari Eldowin.
17,50

La trilogia di Bartimeus: L'amuleto di Samarcanda-L'occhio del Golem-La porta di Tolomeo

Jonathan Stroud

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2009

pagine: 1140

In un unico volume la trilogia: "L'amuleto di Samarcanda", "L'occhio del Golem" e "La porta di Tolomeo".
22,00

Ash

Lo Malinda

Libro: Copertina morbida

editore: Elliot

anno edizione: 2009

pagine: 227

In un reame fuori dal tempo, Ash vive sola con il padre in una grande casa vicino al bosco. La sua adorata madre è morta da poco e tutto quello che le rimane di lei sono solo le favole meravigliose con cui l'ha cresciuta. Ma per Ash esse non sono soltanto favole, sono il luogo dove la sua mamma continua ancora a vivere, circondata da incantesimi e creature fatate. Un giorno però il padre della piccola decide di risposarsi e a breve sia lui che Ash si trasferiscono dall'altra parte della regione, lasciando così la foresta in cui lei è cresciuta. Quando, subito dopo, l'uomo muore improvvisamente, la ragazzina viene degradata a poco più che una servetta dalla matrigna e dalle due figlie di questa. Ash in varie occasioni riesce ad allontanarsi, e così fa due incontri che le cambieranno la vita: il misterioso Sidhean, ambiguo e dotato di poteri magici, e Kaisa, una giovane donna a capo dei Cacciatori del Re. Desiderosa di incontrare di nuovo la bella Cacciatrice del Re, Ash stringe un patto con Sidhean: lei apparterrà a lui per sempre, ma questi prima userà le sue arti magiche per permetterle di partecipare alla Caccia Reale e avere dunque modo di rivedere Kaisa, verso cui si sente sempre più attratta...
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.