Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fantasy e fantascienza

Il gatto dell'altro mondo

Scarlett Thomas

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 384

Effe Truelove e i suoi compagni di scuola, Lexy, Wolf, Maximilian e Raven, dovranno mettere ancora una volta alla prova le loro abilità magiche. La Diberi, l'organizzazione corrotta che intende distruggere il mondo, è tornata più forte che mai, e con un diabolico piano. Durante una visita all'Oltremondo, Effe viene scambiata per una mercenaria e imprigionata, perché ritenuta malvagia ed egoista. Nel frattempo, Lexy è minacciata dal perfido professor Jupiter Peacock e Wolf parte per un viaggio pericoloso alla ricerca di sua sorella. Come se non bastasse, il gatto Nettuno si annoia. È abituato a dominare sugli altri gatti randagi, ma sono tutti misteriosamente scomparsi. Dove si sono cacciati tutti i mici di strada? Se vuole salvare il mondo e trovare una volta per tutte le risposte che cerca, Effe dovrà scoprire un modo per riunirsi al più presto ai suoi amici.
9,90

Frankissstein

Jeanette Winterson

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 324

Un romanzo che esplora in profondità una serie di tematiche estremamente attuali: identità, sessualità, intelligenza artificiale, scienza, arte. Da una delle più brillanti scrittrici contemporanee, un romanzo che ripercorre la storia di una giovane Mary Shelley alle prese con la stesura del suo Frankenstein intrecciandola a una storia d'amore ai tempi della Brexit.
19,00

Cavaliere delle ombre. Le cronache di Ambra (Il). Vol. 9

Roger Zelazny

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

Merlino indaga intorno alle misteriose sparizioni delle due persone a lui più care: Julia, assassinata e ora reincarnata come suo nemico; e suo padre, Corwin, scomparso, ma che sembra aver lasciato delle tracce che danno a Merlino la speranza che sia ancora vivo. Nel frattempo i poteri dell'Ordine e del Caos intervengono, costringendo Merlino a compiere una scelta: le Corti del Caos, Amber, il Logruso l'Unicorno. Che cosa hanno in serbo le forze misteriose per lui?
12,90

Principe del caos. Le cronache di Ambra (Il). Vol. 10

Roger Zelazny

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

Il Principe del Caos è la decima e ultima puntata delle Cronache di Ambra. Tradimenti, inganni, tentati omicidi e intrighi familiari hanno sconvolto la vita di Merlino, alias Merle Corey. Grazie ad una serie di "incidenti" fatali architettati da sua madre Dara e dallo zio Mandor, Merlino è il terzo in linea di successione al trono. Ma la fine del viaggio è ancora lontana, perché gli incubi oscuri lo attendono ancora. La battaglia tra Ambra e il Caos prosegue. Merlino finalmente ritrova suo padre, da lungo tempo creduto morto, ma dovrà liberarlo dal giogo di una magia che lo tiene prigioniero.
12,90

Segno del caos. Le cronache di Ambra (Il). Vol. 8

Roger Zelazny

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

L'epica storia della famiglia reale di Amber entra in un nuovo entusiasmante capitolo in cui Merlino, figlio del principe Corwin, persegue il suo nobile destino contro un mutevole panorama di mondi ombra e intrighi mortali, potenti computer e magia andati fuori controllo. Una violenta vendetta, una stregoneria rinnegata e un'avventura vorticosa conducono Merlino a un monumentale scontro alla Rocca dei Quattro Mondi, dove alla fine verranno svelati segreti e identità misteriose.
12,90

Figli della caduta. Children of time (I). Vol. 2

Adrian Tchaikovsky

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

I figli della caduta è il sequel de I figli del tempo, il pluripremiato romanzo sulla lotta alla sopravvivenza dell'umanità in cerca di un nuovo pianeta in grado di ospitare la vita umana. Molti anni prima gli scienziati mandano navi in esplorazione affinché si trovi un pianeta simile alla Terra. Quando tutto sembra perduto finalmente trovano la nuova Terra, ma gli scienziati non sono a conoscenza del fatto che l'ecosistema alieno ospita altre forme di vita.  Ora, migliaia di anni dopo, gli uomini inviano una nave in esplorazione sulla Terra, seguendo segnali radio frammentari. Scoprono un sistema in crisi e opposte fazioni impegnate in una guerra per cercare di riprendersi da una catastrofe apocalittica, conseguenza del disegno messo in atto dai loro antenati per fuggire dal pianeta Terra anni prima.
19,00

La terra dell'eterna notte

William Hope Hodgson

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

In futuro, il Sole morirà e l'eterna notte avvolgerà ogni cosa. In quel futuro, ci sveglieremo ripensando a tutto ciò che oggi viviamo, al nostro presente e sarà come sognare... Una nebbia grigia, evanescente come una fosca nuvola, circonderà l'Ultima Ridotta, la Grande Piramide di metallo grigio che ospiterà nel sottosuolo i pochi abitanti superstiti di questo mondo. Protetta e prigioniera nelle sue mura d'acciaio, quello che resterà dell'umanità vivrà giorni scanditi da ritmi matematici. Fuori, nel buio eterno di una Terra senza aurore, tra megaliti animati da malefiche volontà, si aggireranno creature mostruose, inenarrabili emanazioni di forze imperscrutabili. Eppure, un giovane deciderà di avventurarsi sulla superficie, seguendo il richiamo di qualcuno, o di qualcosa, che non riesce a ignorare.
14,00

Il libro di Gaia

Giorgio Tarditi Spagnoli

Libro: Copertina morbida

editore: bookabook

anno edizione: 2019

pagine: 464

Sofia, maestra alchemica, è finalmente riuscita nell'impresa che nessuno prima di lei ha portato a termine: creare il cristallo dell'Io. Attraverso esso, ora l'Ebdomade può compiere la Grande Opera e far discendere lo spirito nella materia, per liberare il mondo dalla sofferenza e dalla morte. Ma una voce sconosciuta svela a Sofia le vere intenzioni dell'Ebdomade, smascherando la realtà in cui la ragazza ha sempre creduto. Insieme al giovane Teleo, Sofia verrà guidata lungo un viaggio pericoloso e incredibile, alla ricerca della verità e della salvezza, fra incredibili scoperte e poteri sconfinati.
18,00

Pianura oscura. Macchine mortali

Philip Reeve

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 456

Londra è ormai il fantasma della città che era un tempo. Tom e Wren scoprono però che in quel che rimane della città predatrice si nasconde un segreto che potrebbe porre fine alla guerra. Ma cercare di portarlo alla luce, nel poco tempo che hanno a disposizione, potrebbe mettere a rischio le loro vite. Intanto, molto lontano da lì, Hester deve fronteggiare un nemico potente che è in possesso di un'arma in grado di distruggere l'umanità intera...
19,00

La luna dell'oracolo

Thea Harrison

Libro

editore: ONE

anno edizione: 2019

6,90

Sopravvissuti

Richard K. Morgan

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 512

Ringil Eskiath è un invincibile guerriero che si è distinto nella celebre e cruenta battaglia di Gallows Gap. Ripudiato dalla nobile famiglia a causa della sua omosessualità, riceve la visita inattesa della madre, che gli chiede di ritrovare sua cugina Sherin, rapita e ridotta in schiavitù. Ringil dà inizio così a una ricerca irta di pericoli, imboscate e tradimenti, in costante contatto con un mondo abbrutito dalla corruzione...
9,90

Esclusi

Richard K. Morgan

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 640

Ringil Eskiath è un invincibile guerriero che si è distinto nella celebre e cruenta battaglia di Gallows Gap. Ripudiato dalla nobile famiglia a causa della sua omosessualità, riceve la visita inattesa della madre, che gli chiede di ritrovare sua cugina Sherin, rapita e ridotta in schiavitù. Ringil dà inizio così a una ricerca irta di pericoli, imboscate e tradimenti, in costante contatto con un mondo abbrutito dalla corruzione... Il secondo volume della saga dei Sopravvisuti.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.