Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fantasy e fantascienza

Kando. Il segreto di Qumram

Vincenzo Dell'Aere

Libro: Copertina rigida

editore: Acacia Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 244

18,00

La maledizione del Graal. Il codice di Merlino

Robert Holdstock

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2009

pagine: 335

Per il potente Merlino le sabbie del tempo sono granelli che scorrono nella strozzatura di una clessidra stregata: immobili come le acque gelate dei laghi della terra d'Alba, l'odierna Inghilterra. Ma i millenni concessi al più grande dei maghi si accorciano come i giorni a disposizione dei comuni mortali se non usa i suoi poteri magici con parsimonia. Anche stavolta il suo aiuto è necessario per proteggere le stirpi regali di valorosi eroi dalle insidie del mondo soprannaturale. E così, sette secoli dopo aver solcato le acque del Mar Egeo insieme a Giasone e ai magnifici Argonauti, Merlino è costretto ad affrontare una nuova ardua impresa. E mentre nei pressi della desolata fortezza di Taurovinda, un tempo magnifica dimora del re Urtha, infuria una terribile lotta tra uomini e fantasmi, usurpati e usurpatori, nella memoria di Merlino e del suo vecchio compagno Giasone riecheggia l'urlo di Medea: la madre assassina che ancora si nasconde negli abissi vorticosi del Tempo.
9,90

Morty l'apprendista. Mondo Disco

Terry Pratchett

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2009

pagine: 249

Mortimer, detto Morty, non ha le idee chiarissime su quel che vuol fare da grande. Almeno fin quando non diventa l'apprendista di un insolito maestro: la Morte, proprio quella con la falce, in persona. Una volta appurato, con notevole sollievo, di non dover essere necessariamente morto per poter svolgere il lavoro, Morty si appassiona alla nuova materia, anche se ben presto scoprirà che essere apprendista della Morte non è poi così romantico e affascinante come sembrava. Pericoli e sfide terribili lo attendono, forse troppo grandi anche per lui, il predestinato.
8,60

Corona di spade. La ruota del tempo (La). Vol. 7

Robert Jordan

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2009

pagine: 912

Rand al'Thor, il Drago Rinato, si prepara ad attaccare il Reietto Sammael, e al tempo stesso si adopera per reprimere la ribellione portata avanti dai nobili di Cairhien. Con l'aiuto degli Asha'man, Rand dovrà affrontare Sammael per conquistare la corona di Illian, un tempo nota con il nome di Corona d'Alloro e ora chiamata Corona di Spade. Egwene al'Vere e Siuan Sanche tentano di mettersi alla guida delle Aes Sedai ribelli a Saidar e contrastare il gruppo comandato da Elaida nella Torre Bianca di Tar Valon. Intanto, nella città di Ebou Dar, Elayne Trakand, Ninaeve al'Meara e Mat Cauthon sono ancora in cerca del ter'angreal, il solo mezzo con il quale sarebbe possibile bloccare l'innaturale clima torrido che il Tenebroso ha gettato sul mondo.
16,90

L'impero d'avorio. Temeraire

Naomi Novik

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2009

pagine: 416

Una tragedia si è abbattuta sulle forze aeree di Sua Maestà, la straordinaria flotta di draghi da guerra guidati da uomini valorosi contro le armate di Napoleone Bonaparte. Un'epidemia di origine sconosciuta sta decimando i nobili ranghi inglesi, costringendo i pochi rimasti a disperate quarantene. Soltanto Temeraire e alcuni draghi appena reclutati e risparmiati dalla malattia si ergono a estremo baluardo contro le sortite sempre più ardimentose dei francesi. Resta una sola speranza: Temeraire e il suo capitano Laurence devono raggiungere l'Africa, sulle cui spiagge sarà forse possibile trovare un rimedio per debellare la misteriosa malattia mortale.
17,50

Assedio alla rocca. Le cronache di Thomas Covenant l'incredulo (L'). Vol. 3

Stephen R. Donaldson

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2009

pagine: 320

Elena, Alto Signore per scelta del Consiglio e figlia di Covenant, è morta per rimediare al terribile errore di aver sovvertito la "legge della morte"; il Consiglio dei Signori è decimato nella lotta contro lo Spregiatore, e cosa ancora più terrificante, l'intero popolo dei Giganti è stato sterminato. Covenant viene evocato dal suo amico Mhoram, ora Alto Signore, poiché l'avvertimento contenuto nel messaggio consegnato dallo Spregiatore allo stesso Incredulo nella sua prima apparizione nella Landa sta per concretizzarsi: la Rocca delle Celebrazioni, baluardo del sapere della Landa e sede del Consiglio dei Signore, è cinto d'assedio dal Pugno del Maligno, che sta per evocare gli spiriti dei morti per assaltare la Rocca. L'Incredulo però rifiuta la chiamata: il dolore per la scomparsa della figlia e la sua condizione di emarginato lo inchiodano nella disperazione...
18,50

Che fine ha fatto Mr Y

Scarlett Thomas

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2009

pagine: 379

Strani eventi accadono intorno ad Ariel Manto, studentessa della British University. Prima scompare il suo professore, poi l'università crolla davanti ai suoi occhi, infine in un negozio di libri usati si imbatte in una copia di un libro rarissimo e maledetto, "Che fine ha fatto Mr Y.". Scritto da Thomas Lumas, uno scienziato del XIX secolo che compiva esperimenti sui poteri della mente umana, il libro è in grado di trasportare chi lo legge nella "Troposfera", dove è possibile viaggiare nel tempo e nello spazio entrando nelle menti di altri uomini. È una porta dimensionale che schiude un mondo di conoscenze, ma anche molti pericoli da cui Ariel dovrà fuggire... o è soltanto un'affascinante allucinazione? Il romanzo di Scarlett Thomas intreccia la suspense di un thriller con le visioni della fantascienza, realizzando una sorta di cocktail di filosofia, fisica, scienza e letteratura.
4,90

Il re dei pirati. Transizioni. Forgotten Realms

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2009

pagine: 441

Nella turbolenta città di Luskan, la Confraternita Ariana, guidata dal mago non morto Arklcm Greeth, ha assunto il controllo pirateria. Per il capitano Deudermont, amico di Drizzt e cacciatore dei corsari, è giunta l'ora di colpire e pianificare l'invasione dilla citta. Drizzt e Kegis si schierano al suo fianco, ma, nel cuore ikl cruento scontro, l'elfo scuro viene colto dal dubbio. Mei frattempo, al nord, Wullgar, il vecchio amico di Drizzt e di Cattie-brie, sembra essere svanito tra i ghiacci millenari della Spina Dorsale del Mondo...
16,00

Pietra dell'addio. Il ciclo delle spade (La). Vol. 2

Tad Williams

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2009

pagine: 666

Per il regno di Osten Ard si apre un periodo di oscurità, di terrore e di prove durissime, dal momento che gli scherani del sovrano dei sithi, Ineluki, il Signore delle Tempeste, stanno spargendo il male in tutto il reame in virtù dei loro terrificanti poteri magici. Mentre il territorio subisce l'ira della gelida forza di Ineluki, i resti logori dell'armata del principe Josua fuggono dalle rovine di Naglimund verso la Foresta di Aldheorte, alla ricerca dell'ultimo rifugio sicuro in cui riunirsi: la Pietra dell'Addio, un luogo avvolto nel mistero e su cui aleggia un antico dolore. Nel frattempo il principe Josua cerca di riunire le sue forze disperse, Simon e i compagni superstiti della Lega della Pergamena cercano disperatamente di portare a termine la loro missione, che li condurrà dalla fortezza caduta alle misteriose caverne dei qanuc sulle montagne, per scoprire la verità che si cela dietro una leggenda quasi dimenticata. Quando l'inverno magico del Signore delle Tempeste calerà sul mondo, nel luogo della Pietra dell'Addio si combatterà la battaglia decisiva...
18,00

I sentieri delle tenebre. Forgotten Realms: La lama silente-L'ora di Wulfgar-Il mare delle spade

R. A. Salvatore

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2009

pagine: 700

Per la prima volta in un unico volume l'acclamata trilogia di R.A. Salvatore, assurta agli onori delle classifiche del New York Times. Il ciclo ("La lama silente", "L'ora di Wulfgar" e "Il Mare delle Spade") originariamente comprendeva anche "Il Servitore della Reliquia", poi incluso nella trilogia "I soldati di ventura".
28,50

La leggenda del sole, della luna e del tempo che le rubò un bacio

Giulia Piasentini

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2009

pagine: 102

Lilith è una ragazza amante dei fiori e che tra i fiori è cresciuta. Proviene infatti da Melbourstorm, cittadina inglese nota per la sua produzione floreale. Andata a Londra per aiutare lo zio con il suo negozio, si trova a visitare il giardino della villa che lui deve ristrutturare. Affascinata, scorge la dama che ne è padrona addormentata e attorniata da misteriose figure simili a fantasmi. Impaurita, Lilith esprime un desiderio stringendo in mano un potente amuleto, ma si troverà coinvolta in una ricerca apparentemente senza speranza, che la condurrà a scoprire di più su se stessa, sulle sue potenzialità e sul luogo da cui proviene, circondata da creature fantastiche e da tre figure che lasceranno un segno indelebile nella sua vita: la Luna, il Sole e, soprattutto, il Tempo.
12,50

Quando la terra venne salvata da un alieno

Carmelo Trigilio

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2009

pagine: 97

12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.