Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fantasy e fantascienza

Il potere del demone. L'eredità del demone

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2008

pagine: 506

La bella e coraggiosa Brynn Dharielle parte per una rischiosa missione: liberare la sua amata patria dall'oppressione tirannica. La giovane, tuttavia, è ignara della corruzione che alligna nella spietata casta dei preti-guerrieri guidata da un ignobile individuo che nasconde un antico e oscuro segreto. Brynn, con il fido compagno elfo, si dirige a Behren: per l'eroina il viaggio si trasformerà in un'esperienza irta di pericoli ma al tempo stesso illuminante.
15,00
2,00

I guerrieri danzanti. Le cronache di Tornor

Elizabeth Lynn

Libro: Copertina morbida

editore: Delos Books

anno edizione: 2007

pagine: 299

Da diciassette anni Kerris, costretto a una limitata attività fisica dovuta a un incidente di frontiera, invidiava suo fratelli Kel che invece era diventato un campione dei guerrieri Ceari. Ma durante quei diciassette anni Kerris non si era perso d'animo: si era impegnato nello studio e aveva allenato la mente in una particolare disciplina psichica che costituiva la base della civiltà dei Ceari attraverso la quale si manteneva l'ordine, la pace e l'armonia. Poi la pace venne rotta da una feroce guerra e le capacità di Kerris vennero messe a dura prova. Perché si trattava di una guerra per vincere la quale non era sufficiente la sola abilità dei guerrieri Ceari.
16,00

La maledizone del principe

Domenico Monci

Libro

editore: Lepisma

anno edizione: 2007

pagine: 300

20,00

Falco e il leone. Hyperversum (Il). Vol. 2

Cecilia Randall

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2007

pagine: 672

Arriva il secondo volume dell'opera, dove amore e suspence si fondono in una narrazione ricca di colpi di scena e di verità storiche. I due protagonisti, a due anni e mezzo dalla conclusione della prima partita, con grande trepidazione rientrano nella realtà virtuale dello scottante videogioco Hyperversum. Impostando la data al 15 Agosto 1214 e collocando l'ambientazione al monastero di Saint Michel, Ian e Daniel danno inizio ad un'altra avventura.
17,50

Il dominio della Regina. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco

George R. R. Martin

Libro: Libro in brossura

editore: MONDADORI

anno edizione: 2007

pagine: 488

La Guerra dei Cinque Re è finalmente vicina alla conclusione: la Casa Lannister e i suoi alleati appaiono vincitori. Eppure, nei Sette Regni, qualcosa ancora si agita ... Mentre corvi in forma umana si raccolgono per un festino di ceneri, nuovi, temerari complotti vengono orditi e nuove, pericolose alleanze prendono forma. In tutto questo, volti sorprendenti alcuni noti, altri imprevedibili - emergono dalla sinistra penombra delle lotte e del caos appena conclusi, per affrontare le sfide a venire. Nobili e comunardi, soldati e stregoni, assassini e profeti, si alleano per mettere in gioco il loro fato ... e la loro vita.
12,50

Celtika. Il codice di Merlino

Robert Holdstock

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2007

pagine: 350

Molti secoli prima dell'avvento di re Artù e dei suoi cavalieri, Merlino partecipava all'infanzia del mondo meravigliando il pianeta con le sue doti magiche e il suo amore per la conoscenza. Viaggiatore sulla strada dell'ignoto, Merlino conosce il prode Giasone e, con lui, parte alla conquista del vello d'oro: un'impresa ardita e pericolosa, destinata a costargli cara. Migliaia di anni dopo, Merlino sente delle grida provenire da una nave che vaga nei mari del Nord. Quelle urla appartengono a Giasone e sono rivolte ai suoi stessi figli, rapiti o forse uccisi dalla perfida Medea. Merlino non ha paura della morte. Coraggiosamente accetta fino in fondo i rischi della sua nuova missione: ritrovare i figli smarriti di Giasone per ridare la pace al suo vecchio amico. Dalle impenetrabili foreste della Britannia fino alle spiagge bruciate dal sole della Grecia antica, il cammino di Merlino è un'avventura che intreccia il colore della storia con i poteri di un mondo fatato. Un mondo in cui il vero volto di Merlino e di Artù aspetta ancora di essere svelato.
9,90

Io sono leggenda

Richard Matheson

Libro

editore: FANUCCI

anno edizione: 2007

pagine: 226

È il 1976. Robert Neville torna a casa dopo una giornata di duro lavoro. Cucina, pulisce, ascolta un disco, si siede in poltrona e legge un libro. Eppure la sua non è una vita normale. Soprattutto dopo il tramonto. Perché Neville è l'ultimo uomo sulla Terra. L'ultimo umano sopravvissuto, in un mondo completamente popolato da vampiri. Nella solitudine che lo circonda, Robert esegue la sua missione, studia il fenomeno e le superstizioni che lo circondano, cerca nuove strade per lo sterminio delle creature delle tenebre. Durante la notte Neville se ne sta rintanato nella sua roccaforte, assediato dai morti viventi avidi del suo sangue. Ma con il sorgere del sole è lui a dominare un gioco crudele e di meccanica ferocia, scandito dalle luci e dalle ombre di un tempo sempre uguale a se stesso e che impone la ripetizione di un rituale sanguinario. In questo mondo Neville, con la sua unicità, si è già trasformato in leggenda.
13,00

Il destino degli Eldowin

Laura Iuorio

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2007

pagine: 446

C'è un luogo, nel Varlas, in cui uomini ed elfi convivono pacificamente da secoli. È la grandiosa città-stato di Azales, situata ai piedi delle cascate Mah Quad, e dominata dalla leggendaria stirpe elfa degli Eldowin. Ma uno spietato nemico trama nell'ombra per distruggerne il fragile equilibrio e riconquistare nel sangue il potere perduto. Mentre il regno corre incontro all'inevitabile rovina, i favolosi Eldowin si avviano ignari, fra giochi innocenti, balli di corte e sospiri d'amore, verso il loro tragico destino. Molto tempo dopo, una combriccola eterogenea, formata da una maga in fuga, un simpatico barbaro, due vampiri, una nana e un giovane contadino intraprende un viaggio avventuroso che la porterà dai confini orientali dell'Argelar, oppresso dall'implacabile Adras l'Oscuro, fino al Varlas, sulle tracce della mitica città perduta.
16,50

Un pacifico matrimonio

Doris Lessing

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2007

pagine: 448

Nelle immense lande delle Zone, strani reami che circondano la Terra, si sta per celebrare un'unione le cui conseguenze potrebbero cambiare per sempre il destino del pianeta. La Zona Tre, un paradiso pacifico e matriarcale, è guidata da una mite regina, mentre la confinante Zona Quattro è una terra abbandonata alla guerra e al caos, schiacciata dal dominio del brutale re guerriero Ben-Ata. Il matrimonio tra i due, che rappresentano gli estremi princìpi di femminilità e mascolinità, minaccia di destabilizzare l'intero impero galattico e i reami delle Zone.
17,00

Città di ossa. Shadowhunters. Vol. 1

Cassandra Clare

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2007

pagine: 524

La sera in cui la quindicenne Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, sanno che passeranno una nottata particolare ma certo non fino a questo punto. I due assistono a un efferato assassinio a opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters, guerrieri, invisibili ai più, che combattono per liberare la Terra dai demoni. In meno di ventiquattro ore da quell'incontro la sua vita cambia radicalmente. Sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone e il suo destino sembra fatalmente intrecciato a quello dei giovani guerrieri. Per Clary inizia un'affannosa ricerca, un'avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua grande amicizia con Simon, ma che le farà conoscere l'amore.
17,00

Noi

Evgenij Zamjátin

Libro: Copertina morbida

editore: Lupetti

anno edizione: 2007

pagine: 191

"Per annientare il diavolo è permessa, si capisce, qualsiasi alterazione della verità - e così il mio romanzo scritto nove anni prima, nel 1920, è stato presentato come la mia ultima opera. È stata organizzata una persecuzione quale non si è mai avuta nella letteratura sovietica." Tratte dalla lettera che Evgenij Zamjatin (1884-1937) spedì a Stalin nel 1931 nel tentativo di vedersi commutata in esilio quella "privazione della possibilità di scrivere" che pesava sul suo animo come una "pena di morte", queste parole sono la testimonianza della dura censura che colpì "Noi", l'avveniristico e lungimirante atto d'accusa contro la spietata e progressiva diffusione del taylorismo nella società sovietica e la morsa totalitaria in cui la Russia sarebbe rimasta strangolata sotto il regime di Stalin. Nella città di vetro e di acciaio dello Stato Unico gli individui sono ridotti a numeri e vivono nel rigoroso rispetto dell'autorità del Benefattore, garante assoluto di una felicità "matematicamente" calcolata. Non esistono né vita privata né intimità. Le pareti degli edifici sono trasparenti, e anche il tempo dell'amore è scandito da orari e modalità rigorose. Scritto in forma di diario tenuto dal costruttore di una macchina spaziale, l'Integrale elettrico, che avrebbe il compito di esportare in tutto l'universo "il benefico giogo della ragione", "Noi" incarna una delle più sofisticate e lucide anti-utopie della letteratura novecentesca.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.