Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fantasy e fantascienza

Profumo di cous cous

Maria Letizia Sercia

Libro: Copertina morbida

editore: Profondo Rosso

anno edizione: 2019

pagine: 152

Un romanzo divertente e commovente che rievoca, nella Roma dei primi anni Sessanta, la crescita e la maturazione della giovane figlia di una coppia arrivata da Tunisi quando da quella nazione araba i residenti italiani vennero scacciati...
15,00

Memoria di Babel. L'Attraversaspecchi (La). Vol. 3

Christelle Dabos

Libro

editore: E/O

anno edizione: 2019

pagine: 560

Dopo due anni e sette mesi passati a mordere il freno su Anima, la sua arca, per Ofelia è finalmente arrivato il momento di agire, sfruttare quanto ha scoperto nel Libro di Faruk e saputo dai frammenti di informazioni divulgate da Dio. Con una falsa identità si reca su Babel, arca cosmopolita e gioiello di modernità. Basterà il suo talento di lettrice a sventare le trappole di avversari sempre più temibili? Ha ancora una minima possibilità di ritrovare le tracce di Thorn? Nel terzo volume della saga Christelle Dabos ci fa esplorare la meravigliosa città di Babel. Nel cuore di Ofelia vive un segreto inafferrabile, chiave del passato e, nello stesso tempo, chiave di un futuro incerto.
16,00

L'ultima tempesta

Francesca Noto

Libro: Copertina morbida

editore: Astro Edizioni

anno edizione: 2019

Quando Nathaniel e Winter, i figli della tempesta, sono stati separati da un sacrificio necessario, non potevano immaginare che da quell'evento sarebbe dipeso il destino di tutti gli universi esistenti. Dopo millenni di scontri tra Norreni e Jötnar, dopo l'apertura incauta di troppi portali, il tessuto stesso dei Nove mondi si sta lacerando, e il Ragnarök, la fine di tutto, sta per compiersi. Nathaniel dovrà affrontare suo malgrado l'assedio della Caccia selvaggia, in uno scenario apocalittico e irriconoscibile, mentre nelle mani di Winter sembra ricadere l'unica speranza di salvezza, sotto la forma di una fragile fanciulla albina dall'immenso potere.
14,90

Unknown. Hyperversum

Cecilia Randall

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2019

pagine: 480

Alexandra Freeland ha deciso di abbandonare il XXI secolo e rimanere nel Medioevo per sposare Marc, il primo cavaliere di Luigi IX. Quando i futuri sposi lasciano la corte per preparare le nozze a Châtel-Argent, il re affida loro una missione: scortare la contessa inglese Anne Sembry, confidente della moglie dell'imperatore Federico II, e sua figlia Edwina verso il confine tra Francia e impero, e carpirne eventuali segreti diplomatici. Alex è divertita dall'idea di fare per un po' "l'agente segreto", ma durante il viaggio il gruppo è decimato a tradimento e poi braccato da nemici sconosciuti, Edwina viene rapita e Marc gravemente ferito. Per salvarlo, Alex dev'essere disposta a tutto: anche a impugnare le armi di un cavaliere e mettere a rischio segreti gelosamente custoditi da vent'anni.
16,00

Codice Agatha. Time vampires

Therry Romano

Libro

editore: Astro Edizioni

anno edizione: 2019

Fantasy romance con influenze di miti greci. I vampiri protagonisti sono figli del titano Kronos e si nutrono non di sangue, ma di tempo. Kira, un'agente di una squadra "fantasma", indaga sulla strana morte del professor Krainager. A Memphis, sulle tracce di un sospettato, incontra Damien. Al loro primo contatto fisico, Kira riceve una scossa e una sensazione sgradevole che la destabilizza. La ragazza scopre che Damien nasconde un segreto e viene catapultata nel mondo di esseri antichi, che appartengono a una élite di predatori. Simili a "vampiri", sottraggono al genere umano una cosa di vitale importanza: il tempo.
16,90

Termomeccaniche

Luca Fassi

Libro: Copertina morbida

editore: Transeuropa

anno edizione: 2019

Un biologo. L'algoritmo Andros. Relazioni sbagliate. La deriva seriale in un romanzo di fantascienza sui rapporti di genere. Ispirata agli svariati fenomeni di molestie che hanno configurato il reato di stalking, la vicenda è raccontata dalla prospettiva di un giovane biologo alle prese con una relazione al capolinea. Quando Ellie lo lascia senza troppe spiegazioni, Loris ricorre a un complesso modello matematico per cercarne la ragione: grazie a un algoritmo capace di tracciare l'empatia che governa le relazioni affettive, le analisi lo conducono verso uno scenario sconcertante; la percezione della realtà inizia a sgretolarsi e lo scienziato, con l'idea di salvare la sua storia d'amore e di essere vittima degli eventi, finisce col costruire le premesse per una catastrofe.
16,90

Il segno del falco

Marta Leandra Mandelli

Libro

editore: A.CAR.

anno edizione: 2019

pagine: 440

18,50

Unmade. L'eredità dei Lynburn

Sarah Rees Brennan

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2019

15,00

Il grande libro della fantasy

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 800

Dai miti della creazione alle saghe dei tempi antichi fino ai romanzi fantasy superpopolari di oggi, quest'opera, meravigliosa e piena d'avventura, è la quintessenza dell'Epica fantasy. Adams raccoglie 16 grandi autori in un'antologia attraverso la quale ricostruisce in modo ricco e vibrante un intero universo dove i lettori vengono trascinati in lungo e in largo per antichi regni. Ispiratrici e piene di vita, queste storie ci narrano di valori senza tempo come il coraggio e l'amicizia di fronte al male estremo ed esprimono le più grandi speranze e paure dell'umanità.
25,00

Giorno della rivelazione

Joelle Charbonneau

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 352

Lei vuole a tutti i costi cambiare il Sistema e mettere fine al Test. In un futuro devastato e brutale, la Federazione unita è ormai sull'orlo di una guerra civile. La resistenza dei ribelli complotta contro un governo che regna con crudeltà e astuzia. La brillante studentessa Cia Vale si allea tra le fila della Resistenza, ma non può farcela da sola. Adesso ha finalmente la possibilità di combattere e di fare tutto quello per cui è stata addestrata: ma chi la seguirà? Tra infinite prove da superare e inganni, Cia dovrà rischiare la vita di coloro che ama e scommettere sulla lealtà dei suoi compagni di classe. La posta in gioco è altissima: un futuro dominato dalla paura o dalla speranza. Intanto si avvicina il giorno tanto atteso, l'ultima vera prova: la laurea.
14,90

Guerra e magia. Doctor Who

Steve Cole

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 268

12,50

L'ombra della rivolta. La regina del Nord

Rebecca Ross

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 400

Regno di Maevania, 1566. Dopo essere uscita vittoriosa dall'insurrezione per riportare sul trono la legittima regina Isolde, Brianna deve affrontare altre sfide: ora che è entrata nella famiglia di lord MacQuinn, riuscirà a farsi accettare anche dal suo popolo? E di chi può fidarsi tra i nobili, se il suo stesso padre la voleva morta? Intanto Cartier, riappropriatosi del suo ruolo di capoclan, sta cercando di ridare prestigio al casato dei Morgane. Nel farlo, sogna di avere Brianna al proprio fianco ma i due sono costretti a mettere da parte i propri sentimenti per fronteggiare un nemico più grande. I sostenitori del vecchio regime non vedono l'ora di trovare il nervo scoperto delle forze ribelli per riguadagnare la corona. Tra complotti e giochi di potere, segreti legami di sangue, torture e rapimenti, cosa, più dell'amore, è in grado di sparigliare le carte in gioco?
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.