Il tuo browser non supporta JavaScript!

Materiale di consultazione per bambini e ragazzi

27,00

Lexico minimo. Vocabolario interculturale illustrato. Araba. Il giro del mondo in 320 parole

Libro

editore: EMI

anno edizione: 2002

pagine: 224

Strumento di lavoro progettato in primo luogo per gli insegnanti di scuola dell'infanzia ed elementare, ma può essere utilizzato anche al di fuori della scuola. Il vocabolario si propone come sussidio per le attività didattiche connesse all'integrazione scolastica di bambini di nazionalità diversa da quella italiana nonché per attività didattiche relative a percorsi di educazione interculturale. In particolare l'utilizzo del vocabolario può essere orientato secondo queste finalità: a) valorizzazione della madrelingua; b) valorizzazione della cultura di origine; c) apprendimento della lingua italiana; d) sostegno a percorsi di educazione interculturale. L'opera è costituita da un cofanetto che contiene: 320 schede plastificate che riportano illustrazioni di oggetti di uso comune con relative didascalie in lingua italiana e in lingua araba. Il fascicolo, di 32 pagine, "I Paesi arabi del Maghreb e l'Egitto" destinato ad educatori ed insegnanti, che contiene informazioni e indicazioni di carattere sociologico, pedagogico e didattico.
27,00

Guida al vocabolario interculturale illustrato "Lexico minimo". Il giro del mondo in 320 parole

Libro

editore: EMI

anno edizione: 2002

pagine: 160

La "Guida al vocabolario interculturale illustrato" è destinata a insegnanti, educatori e mediatori linguistici. Contiene:- approfondimenti antropologiciindicazioni metodologico-didattiche- informazioni generali sulla cultura d'origine- materiali di lavoro- "pronto soccorso linguistico"- calendario multireligioso- schede operative- progetti educativi- segnalazioni bibliografiche e multimediali- guida alle fonti normative (leggi, circolari, ecc.).
9,00

Dizionario tutto mio

LISCIANI

Libro

editore: Liscianigiochi

anno edizione: 2002

7,90

L'enciclopedia del futuro

TCI

Libro

editore: Touring

anno edizione: 2001

pagine: 162

"L'enciclopedia del futuro" svela il mondo della tecnologia alle soglie del Terzo Millennio. Nascita e sviluppo della più grande rivoluzione dei nostri tempi: quella informatica. Computer, satelliti, Internet, realtà virtuale. Le macchine del futuro: dai robot molecolari alle enormi apparecchiature grazie alle quali pianeti inospitali si trasformeranno in mondi simili alla Terra. Città e trasporti, salute e benessere, lavoro e divertimento: testi esaurienti e immagini vivaci illustrano i progressi che cambieranno la nostra vita di tutti i giorni. Un volume rigoroso, illustrato e aggiornato per chiunque si interessi ai traguardi della tecnologia.
15,49

Dizionario inglese per bambini e bambine

GIROMINI

Libro

editore: Demetra

anno edizione: 2001

401,00

Il mondo & i mondi. Il primo atlante dei bambini

Mario Gomboli

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2000

Se quando leggi parole come "astronomia", "geografia", "fisica", "cartografia", oppure senti parlare di "meridiani", "paralleli", "punti cardinali" o ancora di "climi" e "ambienti"... cominci a preoccuparti, questo Atlante è fatto per te. Qui si parla di tutte quelle cose e di molte altre in modo simpatico, con tante curiosità, battute divertenti e un mucchio di illustrazioni buffe in mezzo a quelle più serie.
14,98

ELI Bildwörterbuch Deutsch junior

OLIVER C9

Libro

editore: ELI

anno edizione: 2000

pagine: 80

13,90

ELI dictionnaire illustré français di attività

ATTIVITA'C9

Libro

editore: ELI

anno edizione: 2000

pagine: 80

17,50

Miniatlante satellitare

EDICART'

Libro

editore: EDICART

anno edizione: 1999

pagine: 164

6,46

Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano

Libro: Copertina rigida

editore: ZANICHELLI

anno edizione: 1999

pagine: 1216

29,80

Il primo Zanichelli. Vocabolario di italiano

Libro: Copertina morbida

editore: ZANICHELLI

anno edizione: 1999

pagine: 1127

Questo vocabolario si chiama primo perché è destinato agli alunni più giovani. Un vocabolario scritto in modo che il lettore possa ben presto iniziare a usarlo da solo,anche senza l'aiuto dell'insegnante o dei genitori. Il significato di ciascuna voce è illustrato da esempi tratti dal linguaggio quotidiano: ogni esempio, scelto in modo da far subito capire quello che una parola vuol dire, è seguito da una frase di chiarimento ulteriore, che ripete la spiegazione con parole diverse.
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.