Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Seduzione deliziosa

Tara Sivec

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2014

pagine: 345

Claire è una mamma single: fa la barista e aiuta la sua migliore amica a vendere sex toy, ma spera di riuscire presto a mettere su una pasticceria tutta sua per dare un futuro migliore al suo pestifero figlioletto, frutto di una notte d'amore con uno sconosciuto durante una festa universitaria. Era stata proprio lei a scappare la mattina dopo, senza lasciargli neppure il nome, perché il suo obiettivo era solo perdere la verginità... ma non rimanere incinta! Il "donatore di sperma" era stato impossibile da rintracciare, fino a quando, cinque anni dopo, Claire lo riconosce seduto proprio al bancone del suo bar: cosa fare adesso (a parte lasciarsi cadere dalle mani un vassoio pieno di ordinazioni)? Questa volta Claire ha tutte le intenzioni di farsi ricordare. E non importa se di mezzo c'è il riconoscimento di una paternità, smagliature post-gravidanza e ingestibili crisi di panico... Anche una storia così può finire con un "e vissero felici e contenti": basta forzare un po' la mano al destino e puntare sul profumo del cioccolato.
10,00

E se poi mi innamoro, pazienza

Erika Favaro

Libro: Libro rilegato

editore: Piemme

anno edizione: 2014

pagine: 262

Carlotta vive a Venezia, ha quasi trent'anni, molti pregi: è ironica, creativa, affettuosa. E un unico grande difetto: è afflitta da pigrizia cronica. Lei non è che odi il lunedì, odia tutti i giorni della settimana, se sono lavorativi. Il suo sogno - nonché buon proposito per l'anno nuovo - è quello di smettere di lavorare. Certo avrebbe un sacco di tempo libero, ma lo impiegherebbe in modo costruttivo leggendo, iscrivendosi a un corso di pittura, organizzando cenette per gli amici e, perché no, facendo la fidanzata. Questa probabilmente sarebbe la sua maggiore occupazione. Anche perché, in un paese come l'Italia, affidarsi ai sussidi sarebbe quantomeno incauto e non essendo una figlia di papà avrebbe bisogno di qualcuno che si occupi di lei, non solo in senso metaforico. Così, quando, durante la notte di Capodanno, sotto il vischio, esprime il desiderio di trovare il suo principe azzurro (in alternativa a una vincita all'Enalotto) e aprendo gli occhi vede Felix - bello sguardo, bel sorriso, forse un po' troppo sportivo, ma nessuno è perfetto - pensa di aver risolto tutti i suoi problemi. Forse però questa rigorosissima organizzazione dei sogni non tiene conto di un piccolo particolare: l'amore, quello vero, se ne infischia dei buoni propositi e fa sempre e inevitabilmente di testa propria.
12,90

L'ora della verità

Maya Banks

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2014

pagine: 377

Da quando l'ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un'operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell'ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.
12,00

Peccati d'inverno

Lisa Kleypas

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2014

pagine: 330

Evangeline Jenner è molto timida, e sarebbe anche molto ricca, se solo potesse entrare in possesso dell'eredità che le spetta. Pur di strapparla alle grinfie dei suoi disonesti parenti, è determinata a infrangere le convenzioni e a rivolgere allo scapolo impenitente Sebastian St Vincent la proposta più oltraggiosa di tutte: quella di matrimonio! Trascorrere più di un minuto in compagnia del visconte rovinerebbe la reputazione di qualsiasi fanciulla, ma non quella di Evie, certa di non voler entrare nella sua collezione di cuori spezzati. Tanto riservata quanto testarda, Evangeline è pronta a sfidarlo: si concederà a lui solo quando saprà dimostrarle di essere fedele. Un patto col diavolo o una scommessa d'amore?
10,00

Con te sarà diverso. La trilogia delle coincidenze

Jessica Sorensen

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2014

pagine: 309

Callie è un'adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male. Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l'unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all'abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un'opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.
9,90

Tutta colpa della neve! (E anche un po' di New York)

Virginia Bramati

Libro: Libro rilegato

editore: MONDADORI

anno edizione: 2014

pagine: 260

Annalisa Molinari, "Sassi" per gli amici, ha 26 anni e da Verate, in Brianza, si è trasferita a Milano dove condivide un appartamento con due amici. Intelligente, ironica e sincera fino all'autolesionismo, spesso finisce per cacciarsi in situazioni imbarazzanti ai limiti dell'harakiri. Sotto il suo fare un po' distratto, però, si nasconde una grande tenacia: quella che le ha permesso di laurearsi in giurisprudenza e di iniziare a lavorare in uno dei più importanti studi legali di Milano. Ed è proprio tra quelle pareti ovattate che, il primo giorno di lavoro, Sassi riesce a fare una delle sue buffe figuracce proprio di fronte a Max, figlio del fondatore dello studio, da poco rientrato dall'America per prendere il posto del padre. Un giovane ricco, antipatico e... terribilmente affascinante. Ma Sassi non può dedicare tutto il suo tempo alla delicata gestione dei rapporti nello studio, perché gli amici la reclamano (in particolare Eugenia, con la sua "lista dei buoni partiti da testare"), perché nei weekend torna a Verate, dove gli affari di cuore di sua madre la tengono non poco impegnata, e, soprattutto, perché deve proteggere il suo segreto: una ferita nascosta nel passato per la quale intende ottenere giustizia. Questa edizione è profondamente diversa dalla originaria versione self-published, grazie ai commenti di tutta la community e all'editing svolto dalla casa editrice.
14,00

Maledetto il giorno che ti ho amato

Cynthia Ellingsen

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2014

pagine: 506

Malgrado la giovane Chloe sembri poco interessata al lato romantico della vita, ha ricevuto una vera e propria proposta di matrimonio da un affascinante e affermato psicologo. Ma ora che il giorno stabilito si sta avvicinando, Chloe non trova il coraggio di comunicare la notizia al suo migliore amico. C'è poi Kristine, la madre di Chloe, proprietaria di una libreria che gestisce con successo e grande soddisfazione. Lo stesso non si può dire del suo matrimonio con Kevin, che dopo 25 anni sembra attraversare una fase di stallo. Tanto più che in libreria è appena arrivato un nuovo collega che ha gli stessi gusti e passioni di Kristine. Così, quando Kevin le propone di rinnovare le promesse matrimoniali, lei si trova a domandarsi se sia davvero la cosa giusta da fare. Infine c'è June, la nonna di Chloe, vedova da anni, una vita dedicata agli altri sempre con entusiasmo e generosità. Ora però qualcuno irrompe nel suo amatissimo giardino in modo del tutto inaspettato. E anche lei vuole coronare il suo sogno d'amore. Ma perché non farlo insieme alla figlia e alla nipote? L'idea sembra perfetta: un matrimonio per tre, ma sarà davvero tutto bello e facile come in un film?
9,90

44 Charles Street

Danielle Steel

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2014

pagine: 392

Dopo la fine della sua storia d'amore con Todd, avvocato e collezionista d'arte newyorkese, Francesca Thayer è distrutta. Negli ultimi sei anni ha condiviso con lui ogni cosa, nel lavoro e nella vita. Compreso il suo sogno più grande: aprire una galleria per artisti emergenti e comprare una casa d'epoca nel Village. Ora, improvvisamente sola, rischia di dover rinunciare a tutto. O forse no. Fatti due conti, a Francesca non resta che una soluzione per far fronte al mutuo: cercare dei coinquilini. Pubblica quindi un annuncio, nonostante il parere contrario della madre. Arrivano così a vivere con lei Eileen, giovane insegnante appena approdata in città; Chris, affascinante designer, separato e con un figlio di sette anni che vede a weekend alternati; e infine Marya, famosa autrice di libri di cucina vedova da poco. Con il passare del tempo, fra i quattro avviene un cambiamento profondo: da conviventi casuali ad amici, fino a formare un'unica, vera famiglia. Tutti insieme, sotto lo stesso tetto, imparano ad affrontare le luci e le ombre della vita quotidiana. Mentre l'aroma della squisita cucina di Marya si diffonde nelle stanze, nella grande casa di Charles Street tornano le risate, qualche volta anche i singhiozzi, e in ciascuno rinasce la speranza. Persino Francesca sarà costretta a ricredersi e ad arrendersi a quello che, appena un anno prima, le era sembrato impossibile: aprire di nuovo il suo cuore a qualcuno.
13,00

Il frutto proibito

S. C. Stephens

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2014

pagine: 637

Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso...
14,00

I petali del tempo

Jennifer Wilde

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2014

pagine: 500

Quando viveva nei bassifondi la chiamavano per burla Duchess Randy perché non voleva vendere il suo bel corpo per vivere. E nessuno, nemmeno Cameron Gordon, dallo sguardo duro e dalla parola sferzante, poteva immaginare che l'indomabile ribelle condannata a servirlo per sette anni fosse una vera nobildonna. Più pericolosa, per il suo cuore di cospiratore scozzese, di qualsiasi ideale politico.
12,00

Punto basta fine e stop

Sara Usai

Libro: Copertina morbida

editore: Silele

anno edizione: 2014

pagine: 342

Una giovane donna alle prese con un bel guaio: spiegare ai suoi genitori che i soldi che le hanno imprestato non li utilizzerà per sposarsi, perché Max, oltre a non averle mai chiesto di sposarlo, l'ha anche mollata, scappando con il denaro. Sofia si trova in una situazione tutt'altro che invidiabile ed oltre a ritrovare un po' di fiducia in se stessa, dovrà cercare di risollevarsi sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Ce la farà? In una Milano caotica dove il tempo scorre rapido, la nostra protagonista dovrà fare i conti con le avversità, ma c'è qualcuno che desidera aiutarla e se Sofia riuscirà a scoprire chi l'ha riportata a casa la sera in cui si è ubriacata, forse potrà risolvere gran parte dei suoi problemi.
16,00

Tre minuti di me

Antonella Senese

Libro: Libro in brossura

editore: Libro Aperto Intern. Pub.

anno edizione: 2014

pagine: 196

"Tre minuti per farlo innamorare di me. Tre minuti sono bastati a me per amarlo." Amie è una pianista dotata di un incredibile talento con un futuro roseo davanti a sé, ma quando una terribile tragedia colpisce la sua famiglia, smette di suonare, di cantare e di interagire con il mondo esterno. Adam è un musicista con un'anima graffiata, che vive giorno per giorno, portandosi dietro un peso che non gli permette di abbandonare le cattive abitudini e lasciarsi andare alla vita. Due destini che s'incrociano, due anime che si cercano, si reclamano e s'incastrano alla perfezione, che vivono di musica e si nutrono di essa. Due vite così diverse, ma accomunate dallo stesso dolore e dalla stessa passione. Perché in tre minuti tutto può cambiare, in tre minuti si può anche imparare ad amare. Tre minuti, il tempo di una canzone.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.