Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Beautiful stranger

Christina Lauren

Libro

editore: ONE

anno edizione: 2017

4,90

Letto di rose

Nora Roberts

Libro

editore: ONE

anno edizione: 2017

4,90

La sposa in bianco

Nora Roberts

Libro

editore: ONE

anno edizione: 2017

4,90

Con te al di là del mare

Giulia Besa

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2017

Ci sono giorni che ti cambiano la vita. Sembrava una cena come tante, e invece il padre di Aurora svela di essere coinvolto in uno scandalo sessuale con minorenni. Lei e la madre si trasferiscono precipitosamente da Roma ad Aulla, ma la distanza non basta a superare lo shock. In uno dei tanti giorni difficili, Aurora ritrova un vecchio modellino di galeone che avrebbe voluto montare insieme al nonno prima che lui morisse. Decide di provarci da sola e attraverso un blog di modellismo conosce Alessandro, uno studente di Ingegneria nautica. Presto tra i due nasce un rapporto forte, fatto di parole, racconti, condivisione; ma quando Aurora gli propone un appuntamento lui si irrigidisce inspiegabilmente. Intanto Aurora comincia a frequentare Riccardo, impetuoso e spericolato, che la invita alle sue scorribande in moto tra i boschi e le fa provare l'emozione di un bagno autunnale nelle cascate. Le cose non sono mai semplici e un giorno, a sorpresa, Alessandro le propone un incontro... Dopo "Il cattivo ragazzo che voglio", una nuova storia d'amore delicata e potente che profuma di mare, boschi e cascate della Lunigiana.
9,90

Ti prego non dire niente

Silvia Carbone, Michela Marrucci

Libro

editore: COMPAGNIA EDITORIALE ALIBERTI

anno edizione: 2017

pagine: 144

Il frizzante e sensualissimo spin-off del libro precedente. Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch degli Smith, dove la madre faceva la governante. Oggi è cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani. Soprattutto per Liam Parker, un affascinante cowboy che non riesce a resistere all'attrazione per lei...
12,00

Uno splendido disastro. Audiolibro. 2 CD Audio formato MP3

Jamie McGuire

Audiolibro

editore: SALANI

anno edizione: 2016

Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. C'è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli castani di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover convivere sotto lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto.
18,90

Due cuori in fuga

Mary Balogh

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2016

pagine: 336

Sopravvissuto alle guerre napoleoniche, sir Benedict Harper si sforza di andare avanti, sebbene profondamente segnato nel corpo e nello spirito. Non si aspetta di ritrovare la speranza nella bellissima donna che ha quasi travolto con il proprio cavallo. Provata dal lungo periodo di sofferenze e dalla morte del marito, Samantha McKay decide di rifugiarsi in Galles per sottrarsi al controllo dei parenti, e Ben si offre di accompagnarla. Complice la vicinanza imposta dal viaggio, nasce tra loro un'intensa attrazione. Ma cosa può offrire a una donna un uomo così lacerato nell'anima? Ed è possibile, per una donna ferita nel cuore, amare ancora?
13,00

Lovebook-Il teorema del tempo perso

Simona Sparaco

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2016

pagine: 383

In "Lovebook", il primo romanzo, è quello di una bambina di otto anni che vede un ragazzo e capisce che lo amerà per tutta la vita. In "Il teorema del tempo perso" è quello di un uomo in carriera che sniffa cocaina e passa da un'amante all'altra finché non arriva una donna a ridare colore e significato alla sua esistenza. Simona Sparaco racconta storie come queste, storie del nostro tempo. Il tempo veloce di "Lovebook" e dell'amore nell'epoca di internet, in cui, nonostante tutto si consumi in modo rapido e bulimico, può sbocciare lo stesso un sentimento intenso e sofferto, capace di attraversare gli oceani. E poi ci sono la concitazione e la follia di "Il teorema del tempo perso", in cui la frenesia spazza via ogni cosa, e solo lo sguardo di una sconosciuta può far battere il cuore al ritmo giusto. Per la prima volta raccolte in un unico volume due romanzi, due storie vere, semplici e complicate come l'amore, che non smetteranno mai di farci sognare. "Il teorema del tempo perso" è stato precedentemente pubblicato nella collana "Anagramma" con il titolo "Bastardi senza amore".
5,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.