Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sistemi digitali per la vita quotidiana

Lightroom classic CC per la fotografia digitale

Scott Kelby

Libro: Copertina morbida

editore: Pearson

anno edizione: 2018

pagine: 478

Nel suo nuovo libro, aggiornato all'ultimissima release di Lightroom, Scott Kelby condivide le nuove tecniche testate in studio, svelando i segreti per ottenere i risultati migliori. Ispirate dal lavoro dell'autore nei seminari svolti con migliaia di appassionati, queste pagine spiegano a fondo quali pratiche sono più efficaci, quali evitare e perché. L'intero flusso di lavoro è seguito passo dopo passo in modo chiaro, conciso e visivo. Il lettore potrà così usare il software come un professionista fin dall'inizio. Il volume include un capitolo sull'integrazione di Photoshop nel flusso di lavoro - con alcuni dei più recenti effetti speciali e tecniche di ritocco - e una raccolta scaricabile dei migliori preset.
42,00

Shadow of the Tomb Raider. Guida strategica da collezione in italiano

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 336

È arrivato il momento, per Lara Croft, di trasformarsi nella cacciatrice di tombe che tutti conosciamo! In Shadow of the Tomb Raider, Larà dovrà riuscire a sopravvivere in una giungla ricca di insidie e superare le prove delle terrificanti delle tombe che incontrerà nella sua ora più buia. Durante questo viaggio, per salvare il mondo da un'apocalisse Maya, Lara diventerà finalmente la cacciatrice di tombe che è destinata ad essere. Interviste avvincenti e uno sguardo dietro le quinte. Sezione fan art. Introduzione esclusiva. Orange Shadow Band Resource Pack. Soluzione completa. Mappe dettagliate.
29,99

Storia. World of Warcraft (La). Vol. 3

Chris Metzen, Matt Burns, Robert Brooks

Libro: Copertina rigida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2018

pagine: 234

"World of Warcraft. La storia" volume III riprende l'epica saga di Azeroth nel momento in cui gli agenti della Legione Infuocata scatenano la misteriosa piaga della Non Morte, spingendo l'Orda e l'Alleanza in una nuova era di conflitti. Personaggi iconici come Arthas Menethil, Jaina Marefiero, Thrall e Illidan Grantempesta dovranno capire cosa sono disposti a sacrificare per salvare il proprio mondo, mentre scopriremo nuove rivelazioni sui personaggi e sugli eventi che hanno modellato la storia moderna dell'universo di Warcraft. Arricchito dalle illustrazioni di Peter C. Lee, Joseph Lacroix, Roman Kenney, Rob Seville, Cole Eastburn, Stanton Feng e molti altri, questo libro porta nuova vita negli eroi, nei cattivi e nei luoghi leggendari di Warcraft.
30,00

Yottabyte e brontobyte. Come una famiglia sopravvive all'era digitale

Giuliano Pozza

Libro: Libro in brossura

editore: ExCogita

anno edizione: 2018

pagine: 168

Bitcoin, realtà aumentata, deep web, cyberbullismo: gli argomenti tecnologici più attuali spiegati con la pazienza di un genitore. Un saggio che parla ai giovani e agli adulti, accompagnandoli alla scoperta del presente, con lo sguardo rivolto al futuro.
16,00

Tra informatica e mare

Dario Massi

Libro: Copertina morbida

editore: Armando Editore

anno edizione: 2018

pagine: 191

L'autore disegna un nuovo modo di avvicinarsi all'informatica, rendendola una fonte d'ispirazione, crea un modello da seguire per tutti coloro che coltivano la bellezza della libertà e sono costantemente alla ricerca di una cultura rivolta all'eccellenza professionale. Una lettura irrinunciabile per aspiranti entrepreneur e startupper, professionisti o manager che vogliono aumentare in maniera significativa la loro efficacia sul lavoro e nella vita privata. L'amore per il mare è sottile, profondo, dedicato, così come la passione per l'informatica che viene raccontata come una compagna di viaggio in ogni sfumatura. È una visione della vita ampia e ricercata quella dell'autore, incentrata all'ascolto di sé stessi e degli altri, rivolta ad una leadership più forte, più autentica e focalizzata al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Fra immagini e parole puoi trovare in queste pagine la concretezza di una guida tecnica e la chiave per entrare in te e scoprire chi sei veramente. I capitoli sono un collante fatto di riflessioni, studi ed esperienze professionali ed umane maturate dall'autore in giro per il mondo.
22,00

La dipendenza da internet. I rischi derivanti dall'utilizzo delle nuove tecnologie

Beatrice Leonello

Libro: Libro in brossura

editore: ILMIOLIBRO SELF PUBLISHING

anno edizione: 2018

pagine: 108

Internet è la più grande risorsa per sperimentarsi, per velocizzare e aumentare gli scambi comunicativi, per superare i confini fisici e, in certi casi, psicologici. Risponde alla perfezione ai bisogni di una società frenetica e tecnologica, che vuole tutto e subito. Ma a fronte di tanti vantaggi internet porta con sé anche molti rischi, come il fenomeno della "dipendenza dalla rete" che dà origine a sintomi di tolleranza, di astinenza e comportamentali, oltre a compromissioni nella sfera affettiva, relazionale e sociale.
24,00
13,50

Avventure su carta

Julien Clement

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2018

pagine: 105

Una raccolta di recensioni di avventure grafiche
5,49

Telegram perché

Rachele Zinzocchi

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRICA DEI SEGNI

anno edizione: 2018

pagine: 170

"Telegram cresce a un ritmo di 600 mila nuovi utenti al giorno: tutte le ragioni (esemplificate, documentate e linkate) per le quali è da preferire a qualsiasi altro sistema di messaggistica, anche perché va ben oltre la chat, offrendo in tutte le declinazioni applicative il requisito irrinunciabile della sicurezza dei dati. Questo libro non è soltanto un puntuale manuale per capire cosa fare, come farlo e perché farlo con Telegram; è anche visione, strategica e operativa, della vita digitale alla quale troppi continuano ad affacciarsi da sprovveduti. Rachele Zinzocchi, digital woman ma, prima ancora, filosofa e Normalista, uscita da Pisa con Heidegger nella testa e Hòlderin nel cuore, racchiude in un hashtag l'essenza della sua quotidianità digitale: #HelpMarketing! Aiutare il nostro prossimo, prossimo che sul Web si dilata a numeri imprevedibili, a vivere la Rete con più consapevolezza, con più responsabilità." (Dalla prefazione dì Marco Stancati)
12,00

Formamente. Rivista internazionale sul futuro digitale. Ediz. inglese (2017). Vol. 1-2

Libro: Copertina morbida

editore: GANGEMI

anno edizione: 2018

pagine: 248

40,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.