Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sistemi digitali per la vita quotidiana

Minecraft. I segreti della pietrarossa

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2016

La guida ufficiale al videogioco. Scopri come sfruttare al massimo tutte le elettrizzanti potenzialità della pietrarossa. Dall'estrazione fino ai circuiti logici e ai meccanismi più avanzati, questo libro ti fornirà le istruzioni dettagliate per l'uso della pietrarossa. Ci sono persino trappole e lanciafrecce, così non dovrai mai più temere i creeper e potrai diventare un vero campione di Minecraft!
14,90

Orizzonti di forza. Fenomenologia della guida videoludica

Matteo Bittanti

Libro: Libro in brossura

editore: Unicopli

anno edizione: 2016

pagine: 212

"Orizzonti di forza" è il primo volume di critica videoludica a esaminare il genere racing e, in particolare, il paradigmatico Forza Horizon. L'autore usa il gioco di corsa come filtro e metafora della contemporaneità in materia di politica, arte, economia e cultura. Il libro si articola in due sezioni "America" e "Europa" - che corrispondono ai due episodi di Forza Horizon prodotti da Microsoft Games Studios nel 2012 e 2014 rispettivamente. In questo viaggio virtuale in compagnia degli autostoppisti Marshall McLuhan e Paul Virilio, Chris Burden e Filippo Tommaso Marinetti, l'autopista diventa autopia. Lo schermo e il parabrezza deflettono e riflettono, distorcono e distraggono. Allacciate le cinture di sicurezza...
16,00

Formamente. Rivista internazionale sul futuro digitale (2012). Ediz. italiana e inglese vol. 1-2

Libro: Copertina morbida

editore: GANGEMI

anno edizione: 2016

pagine: 280

Rivista internazionale di ricerca sul futuro digitale.
20,00

Formamente. Rivista internazionale sul futuro digitale (2011). Ediz. italiana e inglese vol. 1-2

Libro: Copertina morbida

editore: GANGEMI

anno edizione: 2016

pagine: 324

20,00

Le regole d'oro del blog (e quando non rispettarle)

Robin Houghton

Libro: Copertina morbida

editore: TECNICHE NUOVE

anno edizione: 2016

pagine: 127

Per blogger, scrittori, giornalisti, content manager e aspiranti tali, il testo spiega in maniera rapida ed efficace i principi e le tecniche per creare contenuti che catturino l'attenzione e gli strumenti e le strategie per dare sempre maggiore visibilità al vostro blog. È davvero necessario 'postare' ogni giorno affinché il blog sia di successo? Ma è lecito copiare contenuti altrui? Tutti possono fare soldi con un blog? Il blogging non è poi un'attività così antica e molti si ergono a profondi conoscitori del cosa fare/non fare: ma da dove derivano queste regole e, soprattutto, le dobbiamo sempre rispettare? Scritto avendo in mente i blogger di tutti livelli - sì perché anche i più affermati del web hanno sempre qualcosa da imparare - il testo fornisce un'interessante panoramica sulle regole non scritte e mostra quando, perché e come usarle o infrangerle. Le esperienze di veri blogger e i commenti dì esperti lo rendono uno strumento estremamente efficace nonché una nuova e fresca prospettiva: le vere regole d'oro, quelle sperimentate sul campo.
14,90

Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web

Paolo Schianchi

Libro: Copertina morbida

editore: FLACCOVIO DARIO

anno edizione: 2016

pagine: 187

Essere riconosciuti creativi vale sempre un invito a cena. Ma un invito con inganno. Appena seduti a tavola, ecco che qualche commensale fa scivolare la domanda: "tu che sei creativo che ne pensi di...?" Da quel momento argomentazioni, banalità e sorrisi di circostanza. Ma anche belle discussioni. Ti consiglio di utilizzare questo libro come presente da omaggiare ai tuoi ospiti al posto della solita bottiglia di vino. Forse così potrai mostrare che la creatività è un aspetto del tuo lavoro, il frutto della tua capacità di comprendere come far passare un messaggio tanto nella realtà quotidiana quanto nel web. Questo testo è il frutto di una lunga riflessione sulla creatività e il visual marketing post-web. Qui troverai gli strumenti per sviluppare, educandola, la tua creatività post-web, le teorie a cui far riferimento e cosa sia oggi l'interaction design, dopo l'avvento della rete. Prefazione di Mariagrazia Villa. Postfazione di Christiane Bürklein.
18,00

Storia. World of Warcraft (La). Vol. 2

Chris Metzen, Matt Burns, Robert Brooks

Libro: Copertina rigida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2016

pagine: 208

30,00

Mafia III. Guida strategica ufficiale

Tim Bogenn, Rick Barba

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 304

La Guida Strategica Ufficiale include: Guida completa alla modalità storia Per farvi strada dovrete conoscere ogni particolare e scelta da compiere per la costruzione del vostro impero del crimine. Mappe dettagliate - Conosci la città! Solo così potrete dare la caccia ad ogni nemico e scovare tutti gli obiettivi. "Like a Boss" - Reclutando altri componenti potrete assegnargli territori specifici per aumentare il vostro potere e la vostra influenza. Codice per scaricare l'eguide gratuita (in inglese) di Primagames!
19,99

Corso di fotografia. Nozioni e tecniche per fotografare dentro e fuori dall'acqua

Francesco Pacienza

Libro: Copertina morbida

editore: Kemet

anno edizione: 2016

pagine: 198

24,50

FDZ fotografia digitale

Fabrizio Del Zoppo

Libro

editore: Innocenti Editore

anno edizione: 2016

pagine: 128

15,00

Presentazioni multimediali per una comunicazione vincente

Libro: Libro in brossura

editore: Forprogest

anno edizione: 2016

pagine: 152

Nel settore lavorativo, ma anche nell'ambito di studio, saper presentare un'idea, un prodotto, un piano di marketing, i risultati di una ricerca o un progetto, è fondamentale: una presentazione fatta bene può fare la differenza tra "avere successo" o "perdere". Infatti, una presentazione non è un documento qualsiasi; è soprattutto un format di comunicazione con il pubblico. Nella sua creazione è necessario prendere in considerazione molti elementi, alcuni non tipicamente digitali ma soprattutto attinenti alla sfera della comunicazione. Con questa guida imparerai a utilizzare gli strumenti dei software dedicati, saprai creare presentazioni dall'aspetto grafico accattivante e fortemente comunicativo, per realizzare prodotti professionali vincenti.
10,00

Uncharted. Fine di un ladro. Guida strategica ufficiale da collezione in italiano

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 320

La guida Collector's edition di "Uncharted 4. Fine di un ladro" comprende: copertina rigida di alta qualità; Guida passo dopo passo: l'intera avventura descritta al cento per cento; Mappe dettagliate: mappe illustrate per ogni area, con consigli strategici e tattiche di gioco avanzate; Tutti gli oggetti: scoprite dove trovare ogni tesoro o collezionabile; Modalità multigiocatore: consigli e strategie per sconfiggere gli avversari in ogni modalità di gioco.
29,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.