| P. 211
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Studi interdisciplinari

Educazione ai rapporti

Educazione ai rapporti

Daniele Novara

Libro

editore: EGA-Edizioni Gruppo Abele

anno edizione: 1997

pagine: 188

13,43
Scienza e informazione

Scienza e informazione

Libro

editore: Laterza

anno edizione: 1997

pagine: 236

9,30
Tecnopolitica. Le democrazie e le nuove tecnologie della comunicazione
15,00
Cipputi communication. Immagini, forme, voci per i lavoratori. Catalogo della mostra (Milano, 1997)

Cipputi communication. Immagini, forme, voci per i lavoratori. Catalogo della mostra (Milano, 1997)

Libro

editore: Mazzotta

anno edizione: 1997

pagine: 160

Il volume è il catalogo dell'esposizione di Milano (Triennale di Milano, viale Alemagna 6, 20 marzo-1 maggio 1997). Tra gli organizzatori della mostra anche il Centro Ricerche G. Di Vittorio di Milano.
36,15
Ecografie della televisione

Ecografie della televisione

Jacques Derrida, Bernard Stiegler

Libro

editore: Raffaello Cortina Editore

anno edizione: 1997

pagine: 200

Sul finire dell'800 sir William Crookes, inventore del tubo catodico, era convinto che attraverso tale strumento ci sarebbero pervenute le immagini "dei nostri cari trapassati". Poteva sembrare follia, ma c'era del metodo: il perfezionamento dell'invenzione di Crookes oggi può davvero farci pervenire lo spettro di chi non è più. Non c'è da stupirsi troppo: il mezzo televisivo si beffa della realtà materiale, dei vincoli dello spazio e del tempo, di qualsiasi connotazione geografica e territoriale. E' forse l'esempio più sbalorditivo della "delocalizzazione" operata dalle tecnologie della comunicazione. Il mondo è dunque diventato il villaggio globale in cui ognuno è in contatto con ciascun altro? Sì e no contemporaneamente, risponde Derrida.
17,50
Comunicazione, cultura e rappresentazioni sociali

Comunicazione, cultura e rappresentazioni sociali

Greco Giovannella

Libro

editore: Rubbettino

anno edizione: 1997

pagine: 180

10,33
Come conquistare la fiducia del cliente. Manuale pratico di tecniche di vendita e comunicazione

Come conquistare la fiducia del cliente. Manuale pratico di tecniche di vendita e comunicazione

Giacomo Ventura

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 1997

pagine: 112

Esempi pratici e tabelle riassuntive permetteranno di prendere dimestichezza con una tecnica di vendita innovativa, personalizzata per ogni tipo di cliente. Alla base c'è un metodo scientificamente valido, elaborato sui principi dell'analisi transazionale e sulle tecniche di comunicazione verbale e non verbale. Il risultato è la possibilità di prevedere le reazioni e le aspettative del cliente e conquistare, quindi, la sua fiducia.
18,50
Leader di se stessi. Cambiare la qualità della vita comunicando con se stessi
21,69
L'occhio in vendita. Per una logica e un'etica della comunicazione audiovisiva
14,46
La democrazia virtuale

La democrazia virtuale

Léo Scheer

Libro

editore: Costa & Nolan

anno edizione: 1997

pagine: 112

9,30
Il diritto dei mass media. La tutela sanzionatoria della persona

Il diritto dei mass media. La tutela sanzionatoria della persona

Augusto Fragola

Libro

editore: CEDAM

anno edizione: 1997

pagine: VIII-298

19,63
Politica e sviluppo

Politica e sviluppo

Ernesto Che Guevara

Libro

editore: Dalai Editore

anno edizione: 1997

pagine: 80

Contiene le riflessioni sui problemi di fondare un mondo nuovo e anche una brillante conferenza televisiva finora inedita.
4,13

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.