Il tuo browser non supporta JavaScript!

Umorismo

Piccoli momenti d'amore. Vol. 1

Catana Chetwynd

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 160

Piccoli gesti d'amore che rendono speciale la vita di coppia. Nato come un piccolo fumetto da regalare al fidanzato, Catana Comics è diventato un fenomeno di internet con milioni di lettori innamorati del suo umorismo delicato e sincero. Attenzione: questo libro ti scalderà il cuore!
16,00

Martin Mystère. Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili

Alfredo Castelli

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 510

Il professor Martin Mystère, noto archeologo da molti conosciuto come il Detective dell'Impossibile, è protagonista di una raccolta di storie dedicate al mondo animale. In particolar modo ai gatti, inquilini delle case di tutto il mondo, dietro il cui aspetto amorevole si nascondono a volte i più sorprendenti misteri. Tra gli altri, Martin indagherà su un gattino che sa usare la tastiera del pc, e avrà a che fare con la sinistra bestia di Gévaudan, un mostro che torna a mietere vittime dopo trecento anni dalla sua prima apparizione. Tre racconti imprevedibili, scritti dal Alfredo Castelli, e un lungo dossier ricco di curiosità su animali esistenti e leggendari.
16,00

Vignette

Andrea Pazienza

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 240

Andrea Pazienza ha inaugurato un nuovo modo di fare satira. Nelle sue vignette il qualunquismo delle chiacchiere da bar si mescola con lo sguardo trasognato del bambino e la veduta del marziano che ci osserva da anni luce di distanza. Che sia politica o di costume, sottile oppure sguaiata, è una satira che denuda l'animo umano, in uno slalom incessante tra il già detto, l'indicibile e la sciocchezza. Introduzione di Makkox.
25,00

Lo sfigatto. Nekonaughey

Q-rais

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 136

È successo a tutti noi almeno una volta, o forse ogni volta: torte che non lievitano, lattine che non si aprono, linguette che si strappano, azioni di tutti i giorni che proprio non ne vogliono sapere di riuscire come si deve. In questi casi si può imprecare con veemenza, in preda alla rabbia... oppure reagire pacatamente con la sommessa mestizia dello Sfigatto, il paffuto e adorabile gattone che ha conquistato l'Asia.
12,00

Linus (2019). Vol. 2

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2019

pagine: 120

Linus è una storica rivista italiana mensile di fumetti, fondata da Giovanni Gandini e pubblicata inizialmente dalla casa editrice Figure nell'aprile del 1965.
6,00

Alan Ford. Libro sei

Max Bunker, Magnus

Libro: Libro in brossura

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 742

L'edizione definitiva dei 75 albi scritti da Max Bunker e disegnati da Magnus. In questo volume: Il giorno della Befana (gennaio 1972); Quando il cuore fa bi-bim ba-bam (febbraio 1972); Lo spennagrulli (marzo 1972); Bluefarm (aprile 1972); La dozzina del pentagramma (maggio 1972); Il centurione (giugno 1972).
19,00

La banalità del ma

Mauro Biani, Francesco Foti

Libro: Copertina morbida

editore: PEOPLE

anno edizione: 2019

pagine: 184

Come siamo diventati così miserabili? Come ha fatto un popolo di migranti, di persone costrette a fuggire a milioni dalla fame, dalla povertà, dalla guerra, o semplicemente di persone alla ricerca di migliori opportunità, a diventare così cinicamente insensibile, quando non apertamente ostile e rancoroso, nei confronti di chi sta subendo oggi un destino persino peggiore di quello dei nostri antenati? Le migrazioni, il razzismo, la paura, la violenza. Questi anni di grande transizione sembrano aver trasformato in normale, persino banale, ciò che solo pochi anni fa avremmo trovato folle, orrendo. La matita di Mauro Biani, affilata e poetica, amara e ironica, racconta questo mutamento in "La banalità del ma", con la sua satira che, senza mai ergersi a giudice, non fa sconti a nessuno. Scorrendo la raccolta delle migliori vignette di Mauro Biani degli ultimi tre anni, accompagnata da inediti di grande impatto, si nota come non sia stato un cambiamento repentino, ma un lento e progressivo scivolamento verso la parte peggiore di noi.
18,00

Dylan Dog. Pack. Vol. 3

Tiziano Sclavi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 448

Contiene quattro albi cartonati a colori della serie "Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi". All'interno: Le notti della luna piena, Tre per zero, Il ritorno di Killex, Morgana.
19,60

Peanuts. Mi innamoro di chiunque mi parli

Charles M. Schulz

Libro: Libro rilegato

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 192

Tutti abbiamo le potenzialità di un eroe o di una capra dentro di noi...
18,00

Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: CENTAURIA

anno edizione: 2019

pagine: 192

Cosa accomuna le mamme di oggi e i loro ragazzi? La voglia di sorridere insieme e con autoironia dei propri errori. Per ritrovarsi, in fondo, in una nuova sfaccettatura del rapporto tra genitori e figli. Un giorno riceviamo l'ennesimo messaggio della nostra mamma su WhatsApp. Un disastro! Possibile che sia l'unica a non aver capito come evitare di mandare dieci volte lo stesso messaggio in un minuto e l'unica che riesce a infilare tre errori di ortografia in una riga di testo?! Da questa considerazione è nata la pagina Facebook che raccoglie i messaggi più buffi e irriverenti tra genitori e figli. Questo libro è una selezione di quelli più divertenti, un viaggio un po' narcisista, un po' assurdo, e forse anche un po' catartico, attraverso le stravaganze della famiglia di oggi, per capire chi siamo e come siamo diventati.
7,90

Se il tuo cane avesse Whatsapp

Giacomo Donelli, Alice Sorghi

Libro: Copertina morbida

editore: CENTAURIA

anno edizione: 2019

pagine: 175

Quando torni a casa? La smetti di guardare la televisione e mi porti fuori? Lo sai cos'è successo oggi in area cani? Ma soprattutto: mi dai un altro biscotto? Tutti i più esilaranti messaggi su WhatsApp dei nostri migliori amici, e le nostre stralunate risposte, in un libro che tanto i padroni quanto i cani... divoreranno!
7,90

Limbranauta. Il lato D

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.