fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Macro Edizioni: Sesto senso

Camminando tra dimensioni e realtà parallele. L'esplorazione nel multiverso vivendo esperienze extracorporee

Riccardo Tristano Tuis, Luna

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 336

Una coscienza straordinaria cartografare l’infinito è un work in progress mozzafiato che non ha mai fine; l’umanità, sta timidamente iniziando ad affacciarsi ad un nuovo paradigma grazie al quale finalmente potrà comprendere che l’immensità del multiverso e la sua maestosa architettura multidimensionale non sono luoghi in cui poter andare attraversando semplicemente degli spazi, portali o continuum, bensì sono stati di consapevolezza su cui sintonizzarsi a realtà olografiche frattalizzate, che si modellano e si sviluppano attraverso il pensiero creativo e la volontà esplorativa di rendere conosciuto lo sconosciuto. Esistono davvero mondi paralleli? Un viaggio straordinario attraverso le multidimensioni della realtà e oltre, verso una comprensione più profonda di se stessi e del mondo che ci circonda. Questo libro ti condurrà nelle esperienze mistiche di una bambina, che a soli quattro anni inizia a sperimentare avventure fuori dal corpo, trovando nella vastità della coscienza un mondo che va ben oltre l’ordinaria realtà conosciuta. Con una visione ampliata della vita e della realtà, gli autori esplorano temi affascinanti come la piattaforma reincarnativa, le vite simultanee e parallele, offrendo una prospettiva innovativa sulla natura dell’esistenza. Scoprirai potenziali umani inimmaginabili, capacità ancora dormienti che possiamo risvegliare per espandere la nostra coscienza. Luna e Riccardo ti invitano a fare il primo passo verso te stessa/o, esplorando i mondi invisibili che si celano dietro la percezione quotidiana e aprendo la strada verso l’infinito.
21,90 20,81

IPSOS-696 Elementi di Fisica esoterica. Contattismo e magia. Della realtà terrestre e extraterrestre

Carlo Dorofatti

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 208

Scopri come la comprensione della realtà può trasformare la tua esistenza. Il mondo che conosciamo è il prodotto della nostra coscienza e una proiezione dei nostri sensi: un insieme di frequenze energetiche che entrando in relazione, creano una realtà tridimensionale o il nostro piano di esistenza. In questa epoca storica i diversi piani esistenti nell’Universo si mescolano riformulando realtà poco conosciute. L’apertura di precise porte di tipo medianico-contattista - spesso ridotte a idealizzazioni religiose o interpretazioni ufologiche - consente di recuperare contatti con diverse forme ed emanazioni della Coscienza Assoluta. IPSOS-696 è il secondo volume della trilogia di Carlo Dorofatti (IPSOS-93 L’Esoterismo di una nuova era vol. 1; IPSOS-732 Meditazioni e pratica magica vol. 3).
17,90 17,01

IPSOS-93. L'esoterismo di una nuova era. Le maschere dell'ego e il risveglio dell'anima

Carlo Dorofatti

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 264

Scopri i segreti della scienza esoterica e inizia il tuo viaggio verso la consapevolezza e la libertà! In queste pagine esplorerai le componenti energetiche e metafisiche della realtà attraverso una prospettiva unica e completa: dalle facoltà extra-sensoriali alla percezione dei corpi sottili, dalle energie sessuali alle personalità, dalle maschere dell’ego alla evoluzione spirituale, dalla connessione con l’anima all’essenza divina. I contenuti di questo libro, ti forniranno informazioni su: La struttura e l’evoluzione dell’anima umana, svelando i suoi misteri più profondi. Il viaggio astrale e la sua importanza nel percorso spirituale. La pratica della magia cerimoniale e della meditazione per raggiungere nuovi livelli di consapevolezza. Il channeling e la comunicazione con energie superiori. Una pratica magico-meditativa per sperimentare direttamente la trasformazione interiore.
18,90 17,96

Come uscire fuori dal corpo. La guida per esplorare i mondi astrali e sperimentare il proprio sé superiore

William Buhlman

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 328

Il coraggio di essere esploratori astrali. Esplorare nuovi mondi e altre dimensioni oltre la realtà fisica Un’opera completa, con quaranta tecniche e innumerevoli informazioni per esplorare l’universo invisibile senza paura e senza limitazioni. William Buhlman spiega con chiarezza come distaccarsi dalla realtà fisica e sottrarsi alla ruota delle reincarnazioni. Con l’aiuto di questo testo, imparerai a liberarti dei limiti fisici e mentali, a sperimentare la tua vera essenza, ottenendo la guarigione fisica e una maggiore consapevolezza. Imparerai a superare l’illusione della morte, a contattare i tuoi cari scomparsi e a guidarli in realtà vibratorie più elevate. Con i viaggi astrali vedrai la tua anima collegata ad altre anime affini e in un contesto ancora più ampio, in un tutt’uno con la coscienza universale. Come uscire fuori dal corpo esplora le opportunità uniche di crescita personale e testimonia i profondi risvegli spirituali che vengono riportati durante le esperienze fuori dal corpo.
20,90 19,86

Avventure fuori dal corpo. Il viaggio astrale come nuova frontiera dell'esplorazione umana

William Buhlman

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

La straordinaria storia di William Buhlman e delle sue entusiasmanti esperienze di viaggiatore astrale "Probabilmente il più formidabile e ben riuscito manuale per imparare a uscire fuori dal corpo e muoversi nei piani astrali e all'interno della propria coscienza". Tante tecniche, minuziosamente descritte nei minimi particolari, per effettuare lo sdoppiamento con naturalezza; seguono la puntuale descrizione di tutti gli indizi che vi confermeranno la riuscita del processo di proiezione astrale e i suggerimenti su come agire da questo momento in poi. Sarete avvertiti sui pericoli, le paure e i possibili inconvenienti che potreste incontrare in queste nuove sconosciute dimensioni, in modo da potervi muovere con facilità e sicurezza nei piani astrali e conoscere gli universi paralleli, dove è possibile incontrare esseri straordinari e luoghi meravigliosi mai visti da occhio umano. La parte finale del libro analizza gli ultimi successi ottenuti dagli astrofisici nello studio della natura della realtà, confermandone e ampliandone le scoperte riguardo i buchi neri, l'universo in espansione, la curvatura dello spazio-tempo, la materia oscura, grazie alle esperienze pratiche vissute da Buhlman, nei suoi viaggi nell'infinitamente piccolo e nell'infinitamente grande.
20,90 19,86

Come aprire il terzo occhio. Sviluppare sesto senso e facoltà extra-sensoriali

Harald Wessbecher

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 312

L'apertura del Terzo Occhio permette lo sviluppo del sesto senso, l'utilizzo dell'intuizione e la percezione di fenomeni extrasensoriali. Come Aprire il Terzo Occhio rende consapevoli dell'influsso che esercitano su di noi e sull'ambiente materiali, colori, suoni, forme e proporzioni, permettendoci di sfruttare queste conoscenze per ottenere il massimo dei benefici. Grazie alla semplice lettura di questo libro possiamo aumentare le nostre capacità, aprirci alle energie più profonde e ai loro effetti, risvegliare il nostro sapere sopito. Metodi moderni adeguati ai nostri tempi e alla nostra cultura, accompagnati da semplici esercizi pratici, ci permettono di riscoprire il carattere, i talenti e le possibilità di una persona dalle mani, dal nome che porta o anche da una semplice foto che può raccontare tanti particolari di una storia. Noi siamo molto di più che il nostro corpo, siamo molto di più che materia: siamo consapevolezza senza limiti.
19,50 18,53
Come uscire fuori dal corpo. Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore

Come uscire fuori dal corpo. Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore

William Buhlman

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 328

Esplorare altri mondi e dimensioni. Esperienze extracorporee da uno dei maggiori esperti del paranormale. Un'opera veramente completa che contiene quaranta nuove tecniche e un'infinità di informazioni per esplorare senza paure e limitazioni l'universo invisibile. William Buhlman spiega chiaramente che cos'è l'inferno, da chi è stato creato e come fare per distaccarsi definitivamente da questo pianeta uscendo dalla ruota della reincarnazione. Con l'aiuto di questo testo ognuno potrà liberarsi dei propri limiti fisici e mentali, imparare a contattare i propri cari scomparsi, oltrepassare la propria comprensione limitata della morte, ottenere la guarigione fisica e una maggiore consapevolezza. Apprenderete come guidare i morti in realtà vibratorie più elevate e come sperimentare la vostra vera essenza, facendo viaggi con la vostra coscienza all'interno del suo nucleo. Contiene, inoltre, racconti di esperienze extracorporee basati su testimonianze di adulti e bambini provenienti da ogni parte del mondo.
14,00

Avventure nell'aldilà. Viaggi fuori dal corpo e potenziamento spirituale

William Buhlman

Libro

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 256

Il libro è un potente viaggio di risveglio spirituale, e una coraggiosa ricerca di risposte e illuminazione. Vi si affronta la vecchia immagine di quello che si suppone sia il paradiso, e viene presentata un'esauriente, nuova visione della continuazione della nostra vita. In seguito a una diagnosi di cancro, l'autore ha ricercato delle risposte ai misteri della nostra esistenza dopo la morte. Confrontandosi con la sua mortalità, egli ha sperimentato profonde intuizioni riguardo a ciò che è al di là del nostro corpo fisico. L'autore fa la cronaca delle sue esperienze fuori dal corpo e sogni lucidi attraverso gli occhi di un personaggio di fantasia, Frank Brooks. Le intuizioni sono a volte sorprendenti, ma un chiaro messaggio è sempre evidente: noi siamo potenti esseri spirituali e plasmiamo la nostra realtà ora e nel futuro. Lo scopo di questo libro è di prepararci per i numerosi ambienti reattivi al pensiero di cui faremo esperienza.
14,50 13,78
L'ipnosi regressiva. Ricordare il passato, guarire il presente, osservare il futuro

L'ipnosi regressiva. Ricordare il passato, guarire il presente, osservare il futuro

Lanfranco Mariottini

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 168

Segui la linea del tempo. Cosa succede alla nostra coscienza quando dormiamo o siamo sotto anestesia per un intervento chirurgico? Che cosa accade a una persona che è in coma? Perde totalmente la consapevolezza? Poi ritorna e dimentica tutto come in sogno, oppure entra in un'altra dimensione? E nel sogno, dove andiamo? Il sogno è solo una vaga elaborazione di eventi che viviamo in stato di veglia oppure è un viaggio in un'altra dimensione? Ma, soprattutto, cosa accade dopo la morte? Le nostre vite sono condizionate dalle azioni del passato? La soluzione dei nostri traumi recenti e passati può cambiare il futuro, personale e del mondo? Medico, anestesista-rianimatore, neuroradiologo e specialista in psicoterapia ed ipnosi, Lanfranco Mariottini risponde a tutte queste domande in un'opera frutto di oltre quarant'anni di esperienze e indagini scientifiche sul campo. Da giovanissimo scoprì che era possibile, attraverso l'ipnosi, accedere a informazioni inconsce e insospettate. Secondo l'autore tutti noi ci siamo così tanto identificati col nostro corpo da non concepire che viviamo anche in altre dimensioni. Esiste dunque una coscienza del sé fuori dal corpo? In queste pagine Mariottini, attraverso molto testimonianze e casi concreti, ci spiega come le esperienze vissute nelle precedenti vite possano influenzare il nostro presente e come sia possibile scoprire tramite l'ipnosi regressiva chi eravamo e cosa abbiamo fatto nel nostro passato.
11,80
Sogni lucidi. Scopri come ricordare i tuoi sogni e sognare consapevolmente

Sogni lucidi. Scopri come ricordare i tuoi sogni e sognare consapevolmente

Marc McElroy

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 256

Vorreste diventare padroni di un mondo straordinario, quello dei vostri sogni? Grazie alle potenti tecniche illustrate in quest'opera, ben presto sognare diventerà per voi un'esperienza piacevole, creativa e gratificante, e soprattutto guidata dai vostri desideri. In queste pagine l'autore vi svela anche attraverso le esperienze dirette di alcuni sognatori - le caratteristiche del sogno lucido, quello in cui il sognatore non subisce passivamente qualunque terrore o piacere il sogno porti con sé, ma fa ciò che vuole fare, vede ciò che vuole vedere e vive ciò che vuole vivere. Attraverso il sogno lucido, il sonno potrà diventare il prolungamento della realtà ordinaria, permettendovi di migliorare la vostra personalità e la vostra vita quotidiana. Pratico e di facile comprensione, il testo è di grande interesse per tutti coloro che desiderano approfondire il mistero del sogno. Le sue pagine sono arricchite da approfondimenti sulla qualità del sonno e sui fattori che lo influenzano, sui diversi tipi di sogni, sulle tecniche per facilitarli, ricordarli e interpretarli.
11,50
La grande illusione. The Great Simulator. Come riconoscere l'illusione in cui viviamo

La grande illusione. The Great Simulator. Come riconoscere l'illusione in cui viviamo

David McCready

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 310

Il primo grande passo per superare la distanza tra volere e ottenere è smascherare la Grande Illusione in cui si è tutti immersi. Tutto quello che succede nella vita, è un grande bluff che ci si è creato. È possibile scoprire come stanno davvero le cose? Questo è un vero e proprio manuale d'istruzioni, pratico e concreto, che svelerà la propria vera natura. Una guida ricca di semplici esercizi dai risultati sorprendenti. Ogni persona è un'entità speciale, dotata di capacità superiori, ma la realtà virtuale che sperimenta è così limitata da condizionare anche la percezione che ha di sé.
17,50
Avventure fuori dal corpo. Come sperimentare le proiezioni astrali volontarie

Avventure fuori dal corpo. Come sperimentare le proiezioni astrali volontarie

William Buhlman

Libro: Libro in brossura

editore: Macro Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 264

La straordinaria storia di William Buhlman e delle sue entusiasmanti esperienze di viaggiatore astrale. Tante tecniche, minuziosamente descritte nei minimi particolari, per effettuare lo sdoppiamento con naturalezza; seguono la puntuale descrizione di tutti gli indizi che vi confermeranno la riuscita del processo di proiezione astrale e i suggerimenti su come agire da questo momento in poi. Sarete avvertiti sui pericoli, le paure e i possibili inconvenienti che potreste incontrare in queste nuove sconosciute dimensioni, in modo da potervi muovere con facilità e sicurezza nei piani astrali e conoscere gli universi paralleli, dove è possibile incontrare esseri straordinari e luoghi meravigliosi mai visti da occhio umano. La parte finale del libro analizza gli ultimi successi ottenuti dagli astrofisici nello studio della natura della realtà, confermandone e ampliandone le scoperte riguardo i buchi neri, l'universo in espansione, la curvatura dello spazio-tempo, la materia oscura, grazie alle esperienze pratiche vissute da Buhlman, nei suoi viaggi nell'infinitamente piccolo e nell'infinitamente grande.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.