Paga con Bonus Cultura
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Paga con Bonus Cultura

Paga con Bonus Cultura Paga con Bonus Cultura


Che cos'è?

Sono due iniziative dedicata alla promozione della cultura, cumulabili tra loro.
La Carta Cultura è riconosciuta ai residenti nel territorio nazionale in possesso, ove previsto, di permesso di soggiorno, appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore a 35.000 euro.
La carta del Merito è riconosciuta a tutti i residenti nel territorio nazionale in possesso, ove previsto, di permesso di soggiorno in corso di validità che hanno conseguito, non oltre l'anno di compimento del diciannovesimo anno di età, il diploma finale con una votazione di 100 o 100 e lode.
Il programma, destinato ai 18enni, permette loro di ottenere 500€ da spendere in cinema, musica, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.
Dal 31 gennaio al 30 giugno puoi richiedere la “Carta della cultura giovani” e la “Carta del merito”, ciascuna del valore di 500 euro, cumulabili tra loro. Puoi acquistare i beni consentiti fino al 31 dicembre .

Che cosa devo fare?
Accedi al sito https://cartegiovani.cultura.gov.it/  con il tuo SPID e crea il buono per la spesa necessaria.

Come spendere il Bonus su Lin.it?
Puoi acquistare libri scolastici, varia, nuovi o usati, dizionari e atlanti. Inseriscili nel carrello e poi seleziona "Carte della Cultura e del Merito" come metodo di pagamento.

Quanto tempo ho per usare i 500€?
Il buono è spendibile fino alla fine dell’anno di erogazione.


COSA POSSO ACQUISTARE CON IL BONUS 18APP?





Per informazioni e aiuto vi aspettiamo allo 039322461 oppure
qui!


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.