Questo libro illustra i concetti fondamentali, le tecniche di base, gli indici di redditività e, infine, i nuovi orizzonti di questa disciplina. Per un produttore-fornitore il merchandising è uno degli elementi del marketing ed un'importante risorsa della sua strategia commerciale, specie nel commercio moderno. Aiuta a definire l'assortimento ottimale, organizzare al meglio lo spazio di vendita, realizzare un'esposizione che massimizzi il giro d'affari, sfruttare tutte le possibilità potenziali, ottimizzare la redditività e altro ancora.
Il merchandising: come avere successo nel commercio moderno
| Titolo | Il merchandising: come avere successo nel commercio moderno |
| Autori | Alain Wellhoff, Jean-Émile Masson |
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
| Collana | Azienda moderna, 427 |
| Editore | Franco Angeli |
| Formato |
|
| Pagine | 208 |
| Pubblicazione | 03/2011 |
| Numero edizione | 2 |
| ISBN | 9788846422989 |

