fbevnts Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive

Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive
Titolo Dalla promozione al marketing degli eventi. Normativa, casi e prospettive
Curatore
Collana Enti locali
Editore Halley
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 248
Pubblicazione 01/2009
ISBN 9788875893484
 
39,00

 
0 copie in libreria
Come far nascere eventi che producano arrivi turistici e che contemporaneamente stimolino la nascita di nuove attività, o che attraggano investimenti, o sviluppino forme di cultura associativa, o che rappresentino un'occasione per lo sviluppo compatibile del territorio? Cosa significa creare un Sistema di Luoghi Animati? Cosa significa adottare una strategia di marketing degli Eventi? Le pagine di questo libro, assieme agli approfondimenti sugli aspetti di marketing e su quelli normativi e giuridici, vogliono rappresentare un contributo realistico per le destinazioni turistiche e per la cultura ospitale degli operatori pubblici e privati. Il volume affronta in dettaglio: il marketing degli eventi; manifestazioni ed eventi: normativa e problemi giuridici alcuni eventi di successo:Genova 2004, Festival internazionale Time in Jazz, il Festival Internazionale Castel dei Mondi, la Notte Rosa, il Festival delle Nazioni di Città di Castello, ecc.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.