Il libro si presenta come una guida 'tattica' alla creazione di esperienze in grado di aggiungere valore a qualsiasi prodotto o servizio. La maggior parte dei manager sono prigionieri di una mentalità focalizzata sulle caratteristiche e sui benefici, imperniata su ciò che il prodotto fa. L'enfasi dell'azione manageriale deve invece spostarsi su ciò che il prodotto o il servizio offre, e su come incide sulla vita dei consumatori. Gli autori propongono perciò un modello operativo per creare la relazione tra valore ed esperienza e spiegano come trasformare prodotti e servizi del tutto normali in esperienze che possano essere percepite come straordinarie e inestimabili.
Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie
| Titolo | Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie |
| Autori | Diana Lasalle, Terry A. Britton |
| Traduttore | R. Merlini |
| Collana | ETAS Marketing e vendite |
| Editore | Rizzoli |
| Formato |
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| Pagine | 240 |
| Pubblicazione | 10/2003 |
| ISBN | 9788845312366 |

