fbevnts Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing

Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing
Titolo Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing
Autore
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 158
Pubblicazione 03/2004
ISBN 9788845310461
 
18,00

Una Rete in cui il cliente gioca un ruolo sempre più attivo in molte transazioni commerciali costituisce davvero un "inferno" per le politiche di pricing delle imprese, oppure può diventare un "paradiso"? Il prezzo in Rete può trasformarsi da minaccia per il marketing in straordinaria opportunità? La robusta analisi empirica alla base di questo libro e le ricerche attualmente disponibili sembrano aprire tale possibilità. Non appare più così certo che Internet stia abbassando i livelli e la dispersione dei prezzi, come inizialmente ipotizzato. Si evidenzia anzi sempre più il contrario, come Ancarani dimostra con riferimento specifico alla realtà italiana.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.