Oltre il burrone. Come lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi ad un pubblico mainstream
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Oltre il burrone. Come lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi ad un pubblico mainstream

Oltre il burrone. Come lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi ad un pubblico mainstream
titolo Oltre il burrone. Come lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi ad un pubblico mainstream
Autore
Traduttore
Collana Gli essenziali
Editore ROI edizioni
Formato
libro Libro: Copertina morbida
Pagine 267
Pubblicazione 10/2022
ISBN 9788836201013
 
16,90
 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il classico del marketing (qui nell'ultima edizione aggiornata) che ha rivisto in chiave tecnologica la curva di adozione delle novità teorizzata da Rogers, uno dei concetti di riferimento per il marketing e l'organizzazione delle start-up (tecnologiche e non) degli ultimi decenni. Qualunque prodotto innovativo viene acquistato e apprezzato inizialmente da una ristrettissima minoranza di innovatori e da un gruppo (leggermente più ampio) di utilizzatori precoci prima di arrivare al grande pubblico. Ma fra gli early adopters e la maggioranza iniziale si nasconde un burrone in cui moltissime aziende finiscono per precipitare, giocandosi la possibilità del grande successo. I consigli di Geoffrey Moore permettono di salvarsi dal passo falso e di "cavalcare la curva" fino a diventare mainstream. Prefazione di Giampaolo Colletti.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.