Il tuo browser non supporta JavaScript!

Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente

Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente
titolo Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente
autore
argomenti Arti, cinema e spettacolo Cinema, televisione e radio
Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
collana I saggi
editore Editrice Bibliografica
formato Libro: Copertina morbida
pagine 320
pubblicazione 08/2019
ISBN 9788893570244
 
26,00
 
Disponibile normalmente in 24/48h
Cosa c'entrano Hitchcock con la pubblicità, la Coca-Cola con Lubitsch, Kubrick con dei futili jingle? Qual è il vero legame di due tra i linguaggi più decisivi della modernità? Con una grande quantità d'informazioni e d'immagini, questo libro conduce i lettori alla scoperta di un'avventura culturale finora invisibile che ha segnato il nostro immaginario. Uno sguardo inatteso alla storia del cinema, un approccio integrato alla pubblicità, un contributo laterale ai visual studies? Un po' tutte queste cose insieme, ma soprattutto una ricerca sulle radici e il futuro del linguaggio pubblico: unendo il gusto della divulgazione al rigore dell'approfondimento, "Cinema e pubblicità" rimescola le carte e guarda al paesaggio mediatico senza pregiudizi. In cerca di una nuova relazione con le merci. E di una visione più consapevole.
 

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.