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Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone

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Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone
Titolo Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone
Autori ,
Collana Psicologia
Editore McGraw-Hill Education
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 528
Pubblicazione 06/2022
Numero edizione 3
ISBN 9788838654817
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
57,00 54,15

 
risparmi: € 2,85
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La nuova edizione del volume Psicologia dei Consumi si rivolge agli studenti universitari, agli studiosi e agli operatori che intendono appro- fondire la spiegazione del comportamento del consumatore. Infatti, sebbene la disciplina permetta al marketing di elaborare strategie più efficaci, la sua funzione è anche di fornire al consumatore gli strumenti necessari per rendergli manifesti i contesti di rischio per la libertà, la privacy e la sicurezza. Il testo è stato rinnovato in molti suoi capitoli e arricchito di nuove riflessioni teoriche e metodologiche, con particolare riferimento ai consumi digitali e all’innovazione tecnologica per la comunicazione e alla strategia rivolta al consumatore. Il manuale affronta tutti i temi chiave della psicologia dei consumi e integra la discussione teorico-scientifica con approfondimenti anche ispirati alla Consumer Neuroscience e alle più recenti scoperte di neuromarketing, nonché con case history ed esempi tratti dalla pratica di note aziende e descritti dai loro esperti di marketing e di comunicazione pubblicitaria.
 
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