La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone

La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
titolo La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
Autore
Traduttore
Collana Varia. Economia
Editore SPERLING & KUPFER
Formato
libro Libro: Copertina morbida
Pagine 128
Pubblicazione 04/2015
Numero edizione 2
ISBN 9788820058531
 
12,90
Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Curad, Google, Ikea, Logitech, Starbucks che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica? Le P tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che gli uomini di marketing usano non funzionano più. Oggi, all'elenco, c'è da aggiungere un'altra P: quella di Purple Cow, la Mucca Viola. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito. La Mucca Viola è qualcosa di fenomenale, inatteso e assolutamente incredibile che è dentro il prodotto. Seth Godin spiega come mettere una Mucca Viola in tutto ciò che create per arrivare a una soluzione che non passi inosservata.
 

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.