fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Antonio Polizzi

Twisted pride. Orgoglio. Camorra chronicles. Volume Vol. 3

Cora Reilly

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2025

Remo Falcone non sa cosa sia la pietà. Come Capo della Camorra, il suo nome è sussurrato con terrore in tutta Las Vegas. La sua reputazione è costruita su violenza e vendetta, la sua parola è legge inviolabile. Quando l’Organizzazione di Chicago invade il suo territorio, la ritorsione di Remo è tanto sacrilega quanto calcolata: rapire la nipote del suo più acerrimo nemico, proprio il giorno in cui sta per sposarsi. Serafina Cavallaro è stata cresciuta per essere la perfetta moglie di un mafioso: obbediente, signorile, arrendevole. Tuttavia, quando viene rapita dall’uomo più pericoloso che conosca, scopre dentro di sé una forza e un coraggio che ignorava di possedere. Ciò che è iniziato come un atto di guerra diventa ben presto un pericoloso gioco di seduzione, e Remo e Serafina si ritroveranno intrappolati tra il dovere verso le rispettive famiglie e un’attrazione impossibile da negare. Lei è determinata a non piegarsi davanti al suo rapitore. Lui è sorpreso di trovare in una prigioniera la prima vera sfida alla sua brutale autorità. Ma quando due imperi criminali si scontrano, nessuno è al sicuro. E l’orgoglio, così come l’amore, potrebbe rivelarsi tanto potente quanto letale.
16,90 16,06

Senza legami. Legami. Volume Vol. 1

Nikki Ash

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2024

pagine: 282

A seguito di una pessima esperienza matrimoniale che l’ha lasciata con il cuore a pezzi, Savannah è decisa a evitare gli uomini, tuttavia il destino ha altri piani in serbo per lei. L’incontro con Benjamin, un padre single alquanto sexy, e Brody, il figlio adolescente, diventa un ostacolo al suo progetto di vita. Attratta dall’uomo, decide di instaurare con lui una relazione basata solo sul sesso. Pian piano, tutto si fa più difficile perché Savannah non solo si affeziona a Brody, ma intravede in Benjamin una persona molto diversa da quella che pensava fosse in realtà. Dopo aver sperimentato sulla propria pelle la sofferenza che l’amore può causare, Benjamin ha limitato i suoi incontri con l’altro sesso ad avventure di una notte. Quando poi inizia a occuparsi da solo del figlio Brody, la decisione di non far entrare nessuna donna nella sua vita si fa ancora più forte. L’incontro con Savannah, però, complica ogni cosa. Quella che poteva essere una piacevolissima distrazione, diventa ben presto qualcosa di più profondo, anche per via del rapporto che la donna instaura con Brody. Savannah e Benjamin volevano soltanto una relazione fisica, senza legami emotivi. Ora, però, si trovano di fronte a una scelta: continuare ad andare avanti senza aspettarsi nulla o assecondare i loro cuori e provare a mettersi davvero in gioco?
12,90 12,26

I bambini fortunati

Tiffany Reisz

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2024

pagine: 370

I giornali li avevano definiti “I bambini fortunati”. Erano sette, orfani o bimbi abbandonati dai genitori, scelti dal leggendario filantropo e celebre neurochirurgo Vincent Capello, per andare ad abitare in una casa affacciata su un’incantevole spiaggia della costa Oregon: la Casa del Drago. Allison era la più giovane dei bambini fortunati e viveva una vita idilliaca con la sua nuova famiglia, almeno fino al giorno in cui ha rischiato di morire e, per questo, è stata portata via dalla Casa del Drago e dalla sua famiglia adottiva. Tredici anni più tardi, Allison riceve una lettera da Roland, il figlio maggiore del dottor Capello, che la avverte che il padre è malato e sta per morire. Allison decide quindi di tornare a casa e di affrontare i fantasmi del suo passato. Vuole scoprire cosa è successo davvero quel fatidico giorno: si è trattato di un incidente o, come ha sempre sospettato, uno dei membri della sua amata famiglia ha cercato di ucciderla? Scavare nel passato può però rivelare delle inquietanti verità… Quando Allison riuscirà a ricomporre i pezzi della sua storia scoprirà un terribile segreto che metterà a repentaglio la sua vita, una volta ancora. Attenzione: alcune situazioni descritte potrebbero turbare lettrici e lettori.
12,90 12,26

Senza velo. Come l'Occidente rafforza l'Islam radicale

Yasmine Mohammed

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2024

pagine: 296

Dall'11 settembre 2001, il mondo occidentale è preoccupato dall'Islam e dal suo ruolo nel terrorismo. Tuttavia, il dibattito pubblico è polarizzato: una parte elogia l'Islam come "religione della pace", mentre l'altra sostiene che tutti i musulmani sono terroristi. L'attivista canadese per i diritti umani, Yasmine Mohammed, ritiene che entrambe le parti siano in errore. In questo libro, Yasmine racconta la sua verità di donna nata nel mondo occidentale, ma cresciuta nel fondamentalismo islamico. Dalla sua prospettiva privilegiata, Yasmine è abbastanza lontana da entrambi i mondi per criticarli con obiettività, ma abbastanza vicina per descriverli con accuratezza fattuale: l'Islam è una religione di pace? Indossare l'hijab è una libera scelta? L'ISIS è una rappresentazione del "vero" Islam o una corruzione radicale? Per chi non ha vissuto l'Islam in prima persona è impossibile ottenere una risposta diretta, perciò, senza dire a nessuno cosa credere, "Senza velo" guida i cercatori di verità attraverso le narrazioni dei media, il politicamente corretto e le vere e proprie manipolazioni, incoraggiando i lettori a giungere alle proprie conclusioni in maniera del tutto indipendente.
15,90 15,11

L'uomo di Milwaukee

Rick R. Reed

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2023

pagine: 258

È l'estate del 1991 e Jeffrey Dahmer viene stato arrestato. I suoi mostruosi crimini incutono timore in tutto il mondo, ma Emory Hughes, un giovane di Chicago, omosessuale non dichiarato, vede nel serial killer uno spirito affine, qualcuno che combatte contro il lato oscuro della propria natura, come fa Emory. Emory, inizia dunque a scrivere delle lettere a Dahmer, lettere che diventano una fuga: dalla madre di Emory che sta morendo di AIDS, dalla sorella menefreghista, dal suo lavoro senza prospettive nel centro di Chicago, ma soprattutto dall'odio per sé stesso. Dahmer non è l'unica ancora di salvezza per Emory, che inizia una timida relazione con Tyler Kay. Il desiderio di amore di Emory lo porta a confrontarsi con sé stesso e con il suo lato oscuro.
12,90 12,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.