Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Uno splendido disastro

Jamie McGuire

Libro

anno edizione: 2019

9,90

Spring girls. Ediz. italiana

Anna Todd

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 416

Meg, Jo, Beth e Amy Spring sono sorelle. Diversissime tra loro, eppure unite da un legame più forte di ogni contrasto. Vivono con la madre in una base militare nei pressi di New Orleans, mentre il padre, ufficiale dell'esercito americano, è in missione in Iraq. La più grande, Meg, attende con ansia la proposta di matrimonio del fidanzato, ma il ritorno di un vecchio «amico» e un'ombra del suo passato sembrano turbare i suoi piani di felicità. Beth, la più introversa, è a disagio in mezzo agli sconosciuti; adora stare a casa, cucinare e prendersi cura della famiglia. Se fosse un profumo, sarebbe l'aroma dei biscotti appena sfornati. Jo è la ribelle del gruppo: impulsiva e appassionata, sogna di fuggire a New York, diventare una giornalista e cambiare il mondo. Niente può fermarla, nemmeno l'amore - qualunque cosa esso sia. Finché l'incontro con Laurie, un giovane vicino di casa, inizia a mettere in dubbio qualche sua certezza. Amy è la più piccola; impaziente di assaporare la vita, non può che stare a guardare le sorelle - e intromettersi come può - mentre si destreggiano tra primi amori e delusioni, amicizie sincere e tradimenti, cyberbullismo e social network. In un anno cruciale per il destino della famiglia Spring, le quattro sorelle affronteranno - ognuna a modo suo - sfide impreviste, paure, cambiamenti. Alla ricerca di un destino da costruire con le proprie mani, di una vita di cui andare fiere. Anna Todd rende omaggio a un classico che ha ispirato le lettrici di ogni generazione, "Piccole donne", adattandolo al linguaggio, ai costumi e agli interrogativi del ventunesimo secolo. Una storia senza tempo, per provare a raccontare cosa significhi essere ragazze: ieri, oggi, sempre.
17,90

Follia d'amore

Lulu Taylor

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 412

1965. Alexandra Crewe cede alle pressioni della famiglia e sposa l'uomo che il padre ha scelto per lei. Ma il matrimonio si rivela subito infelice. L'amore coglie Alexandra impreparata, travolgendola con un'energia potentissima che la rende incapace di opporsi e la spinge a stabilirsi a Fort Stirling, uno splendido castello nel sud dell'Inghilterra. Nonostante la promessa di una nuova felicità, Alexandra è inquieta. Sa che la gioia di quei momenti avrà un prezzo. E così, quando la tragedia si abbatte su di lei, dovrà trovare un modo per fare ammenda. Giorni nostri. Delilah Young è la seconda moglie di John Stirling e la nuova inquilina di Fort Stirling. La residenza in cui si è appena trasferita ha un'aura tetra e lei spera di riempirla di gioia con la sua presenza. Ma il cuore spezzato di John sembra incurabile e, nonostante tutti i suoi sforzi, Delilah teme di non essere in grado di alleviare il dolore che nasconde. Perché suo marito nutre tanto risentimento per la torre sulla collina? E qual è la verità dietro la scomparsa di sua madre?
9,90

Iniziò tutto a Natale

Jenny Hale

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 317

Holly McAdams adora trascorrere le vacanze di Natale nel piccolo rifugio di famiglia tra le colline innevate, con la sua deliziosa porticina rossa e le luci colorate. E quest'anno è pronta per lei una sorpresa molto speciale... Dopo aver affrontato una tempesta di neve per raggiungere il rifugio, Holly e sua nonna trovano ad aspettarle un affascinante sconosciuto. Joseph Barnes aveva affittato la casa la settimana precedente, ma è rimasto intrappolato lassù a causa del maltempo. Determinata a fare del suo meglio per rendere le vacanze speciali per tutti, Holly comincia a decorare le stanze e a preparare deliziosi dolcetti. E così comincia ad affezionarsi al bellissimo sconosciuto, con il quale sente di avere sempre più cose in comune nonostante la diffidenza della sua adorata nonnina. Ma l'arrivo di Rhett Burton in paese, un musicista che un tempo ha fatto battere forte il cuore di Holly, rischia di rendere la situazione molto complicata... Per fortuna è quasi Natale!
9,90

Le incredibili luci delle stelle

Karen Swan

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 447

Il Natale è alle porte e Bo Loxley, influencer da milioni di follower, sta vivendo un sogno: viaggiare per il mondo in compagnia di Zac, il suo fidanzato, condividendo le loro avventure con i fan. La prossima destinazione sono i fiordi norvegesi, dove Bo e Zac trascorreranno le vacanze natalizie, ospiti in una remota baita tra le montagne di proprietà di Anders, una guida alpina, e della sua orgogliosa nonna, Signy. Le cime innevate e le incantevoli cascate ghiacciate sono uno scenario da favola, ma a volte fuori dall'obiettivo il mondo di un personaggio tanto famoso in rete è meno perfetto di come sembra. Bo sente che qualcosa non va, anche se ancora non riesce a capire esattamente cosa sia. E incredibilmente l'unico disposto ad ascoltarla è lo scontroso Anders. Quando le apparenze cominceranno a incrinarsi, nonna Signy rivelerà un terribile segreto che le montagne hanno custodito per decenni. E Bo dovrà imparare, come ha fatto l'anziana donna prima di lei, a capire di chi può fidarsi davvero.
10,00

Questione di chimica

Penny Reid

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2019

L'unico e solo desiderio di Jennifer Sylvester è smettere di essere la Regina della Torta alla Banana del Tennessee. Da sempre la beniamina di Green Valley, figlia modello, ragazza modello nonché eccellente pasticciera e reginetta di bellezza, Jennifer sta crollando sotto il peso delle ambizioni di sua madre, i dettami moralisti del padre e la fama sui social della caricatura in cui la sua famiglia l'ha trasformata. In una parola: Jennifer è ufficialmente disperata. Cletus è il più strambo e incredibilmente intelligente dei galanti sei fratelli Winston. Ma ciò che molti non sanno, a Green Valley, è che dietro la facciata di ragazzo innocuo dai modi peculiari c'è una mente subdola, oscura e calcolatrice capace di ordire piani di vendetta e operazioni di spionaggio. In una parola: Cletus Winston è un vero genio del male. E situazioni disperate richiedono misure estreme. Jennifer sa che l'unico modo per sfuggire ai piani dei suoi genitori è ottenere l'aiuto di Cletus, ed è pronta a procurarselo con ogni mezzo, persino il ricatto. E, incredibilmente, l'irreprensibile reginetta di Green Valley metterà sotto scacco il cervellone onnisciente della città.
13,90

My dilemma is you. Vol. 4

Cristina Chiperi

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 240

Dopo mille dubbi e insicurezze, Cameron e Cris non stanno più insieme. Le loro vite sono andate avanti, in due città diverse: Cameron vive a New York, convive con la sua fidanzata e gestisce la propria azienda; Cris è a Los Angeles e non si sa più di questo, o almeno, Cameron non lo vuole sapere. Lui la pensa spesso, ricorda i primi momenti della loro conoscenza, gli alti e i bassi durante la relazione e i motivi per i quali tutto è finito. Ma si sa che a volte il destino gioca brutti scherzi e che due cuori, anche se distanti, trovano sempre il modo di ritrovarsi. È così che, in seguito a una chiamata davvero preoccupante, Cameron decide di raggiungere Cris a Los Angeles. Cosa sarà successo? Riusciranno i due ad avere un lieto fine?
14,90

Il club P.S. I love you

Cecelia Ahern

Libro: Copertina rigida

editore: DeA Planeta Libri

anno edizione: 2019

pagine: 336

Sono passati sette anni dalla morte di suo marito Gerry, e Holly Kennedy ha finalmente ritrovato un po' di serenità. Ora che ha un nuovo lavoro e una persona speciale è entrata nella sua vita, è ben decisa a lasciarsi il passato alle spalle e a guardare avanti, sempre e soltanto avanti. Ma quando scopre che la storia sua e di Gerry ha ispirato la nascita di uno strano fan club, il ricordo dei momenti più disperati minaccia di tornare a inghiottirla. Solo accettando di aiutare i membri del club "P.S. I love you" a dire addio a coloro che amano, Holly potrà capire che cosa desidera veramente. E scoprire il vero significato delle parole ricordo, passato, amore. E, soprattutto, futuro. Quindici anni dopo "P.S. I love you", la storia si arricchisce di un nuovo capitolo.
17,00

Frammento

Ellie Wade

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 301

Campbell Stevens è all'ultimo anno di liceo, è sempre stata una studentessa modello ed è sulla strada giusta per realizzare tutti i suoi sogni. Ma per perdere tutto basta una sera... Immersa nell'incubo di un'esperienza traumatica che non riesce a superare, Campbell decide di rinunciare all'amore e di vivere da sola e senza coinvolgimenti sentimentali, almeno finché non si imbatte in Deacon Montgomery, un vigile del fuoco di Chicago. Più lei lo respinge, più lui diventa ostinato nel cercare di conquistarla. La vita ha ridotto a pezzi Campbell, riuscirà Deacon ad aiutarlo a rimettere insieme tutti i frammenti?
12,90

Perfettamente inconsapevole. The perfect series. Vol. 1

Robin Daniels

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 275

Cameron Bates (Cam) potrebbe avere quasi tutte le ragazze della Franklin High School... tranne quella che vuole. Sfortunatamente, Bebe sembra essere immune al suo fascino e al suo bell'aspetto, il che può significare due cose: o lei è del tutto ignara dei suoi sentimenti; o non è interessata a lui. E, in quest'ultimo caso, dichiararle il suo amore sarebbe un vero disastro per la loro amicizia. Bianca Barnes (Bebe) ha un grosso problema: l'universo la odia. Ogni volta che ammette di provare dei sentimenti per un ragazzo, questi finisce per innamorarsi della sua dolce, famosa e bella sorella Beth. Pur di non avere il cuore spezzato, Bebe si è imposta di non rivelare mai il suo segreto. Nessuno saprà cosa prova per Cam... Mai! Entrambi non vogliono confessare i propri sentimenti, ma l'universo ha un suo piano. Quando Bebe verrà corteggiata da un ammiratore segreto, a Cam non resta che farsi avanti. A questo punto lei dovrà scegliere: non correre rischi e accettare le attenzioni dell'ammiratore misterioso o sfidare il destino e tentare la fortuna con il ragazzo che ama?
12,90

Possibilità. Serie Chance (Una). Vol. 1

B. J. Harvey

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 239

Dal momento in cui si sono guardati, Kenzie Sharp e Millen Ross non hanno più avuto scampo. L'attrazione fra di loro è stata inarrestabile. Fino a quando lui è sparito... Tre mesi dopo, la vita di Kenzie ha ricominciato a scorrere serenamente e il rammarico per quell'occasione non vissuta appieno inizia a scomparire, ma poi Millen entra nel suo bar, al fianco di Lana Mason, e tutto sembra avere ancora meno senso. Fra segreti da rivelare, inganni da smascherare, impegni da mantenere e ruoli da rivestire, Kenzie e Millen si troveranno a fare i conti con l'amore e a sperare che, alla fine, per loro ci sia... una possibilità.
12,90

Brucia per me

Shey Stahl

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 478

Milena Wellington, direttrice del Wellington Plaza, potrà anche essere cresciuta in un mondo di privilegi, ma ha lavorato sodo per la sua carriera e non intende permettere a nessuno di scavalcarla. Il problema? La sua vita sentimentale è un disastro, dorme sul divano di un'amica, i suoi colleghi complottano di continuo alle sue spalle e sta stalkerando un sexy e arrogante pompiere, con cui ha avuto un'avventura di una notte. Essere un pompiere non è mai stata una scelta per Caleb Ryan. Il suo destino è stato deciso quando la sua vita è andata in frantumi. Non ha mai deviato dal suo percorso e la tentazione non gli ha mai fatto perdere la strada. Il problema? Le donne servono a uno scopo, ma l'amore... Be', lui non è capace di amare. Almeno finché non incontra di nuovo la sagace e incredibilmente sexy brunetta che ha conosciuto alla vigilia di Natale. È bastata una notte e quella bellezza esotica ha acceso un fuoco dentro di lui... E Caleb non può lasciarla andare.
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.