Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Salute e benessere personale

La patente di guida A, B, BE. Nuovi quiz ministeriali

Libro

editore: Maggioli Editore

anno edizione: 2021

pagine: 400

Questo volume è aggiornato alla procedura d'esame attualmente in vigore per il conseguimento della patente di guida di categoria A1, A2, A, B1, B, B cod 96, BE. Il testo presenta tutti gli oltre 7000 quiz che costituiscono materia d'esame, suddivisi per argomenti per una migliore comprensione e memorizzazione, con le relative risposte corrette. Inoltre, è disponibile un software - scaricabile online - con simulazioni elaborate secondo gli stessi criteri previsti dalla prova d'esame e con esercitazioni tematiche sui vari argomenti del Codice della strada. Chi intende sostenere l'esame potrà così verificare la propria preparazione in maniera completa e affrontare l'esame con tranquillità.
14,50 13,78

Apocalypsis 616. Per agire nel vero bene devi prima conoscere quale sia il vero male

Adam Kadmon

Libro: Copertina rigida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2021

pagine: 384

In tempi in cui sempre più persone e poteri dimostrano di confondere il Male con il Bene, assume vitale importanza il fare Luce sopra tanti, troppi secoli di oscurantismo e superstizione, pregiudizio ed ignoranza. Non è ancora troppo tardi. Ma occorre iniziare a capire come stanno davvero le cose. In queste pagine si affronta il Male in ogni suo aspetto, insegnando a distinguere fra i tanti tipi di satanismo, nonché la loro storia e tutti gli aspetti esoterici. Vengono spiegati anche i culti magici che spesso sono scambiati ingiustamente per satanismo e le psicosette il cui potere è diventato tale da minacciare gli stessi governi che non riescono più a contrastarle. Ed è un libro completo poiché approfondisce anche la storia delle varie divinità, la magia animica, nonché la Kabbalah nera e la demonologia, informazioni senza cui non sarebbe possibile comprendere il satanismo moderno né la differenza fra male assoluto e male relativo di cui il XXI secolo è permeato.
17,50 16,63

Emergenze bambini. Guida multilingue. Il primo soccorso per baby sitter, insegnanti, genitori e tutte le persone che accudiscono i bambini. Ediz. italiana, inglese, spagnola e russa

Valentina Decimi

Libro: Copertina rigida

editore: RED EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 44

Questo progetto nasce dalla constatazione che sempre più persone che si trovano a occuparsi della cura dei bambini sono di origine straniera e spesso non padroneggiano perfettamente la lingua italiana. Una guida che rappresenta uno strumento di comunicazione per chi non parla italiano, ma non solo! Tutti infatti dovremmo conoscere le manovre di primo soccorso e sapere che, per esempio, in presenza di arresto cardiaco le probabilità di sopravvivenza diminuiscono del 10% ogni minuto se non viene praticata la rianimazione cardiopolmonare. Esaminando 20 situazioni di emergenza tra quelle che possono capitare più frequentemente nella vita quotidiana, il libro spiega che cosa possono fare e cosa NON devono fare le persone comuni. La guida al primo soccorso multilingue in collaborazione con la Onlus Il Salvagente Italia di Monza.
15,00 14,25

Emergenze anziani. Guida multilingue. Il primo soccorso per badanti, collaboratori domestici e tutte le persone che accudiscono gli anziani. Ediz. italiana, inglese, spagnola e russa

Valentina Decimi

Libro: Copertina rigida

editore: RED EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 44

In Italia gli over 65 sono 13,6 milioni e gli over 85 sono 2,1 milioni, mentre sono quasi un milione le persone che si prendono cura degli anziani nelle case private e quasi tutte sono di origine straniera. Molte di queste persone non padroneggiano perfettamente la lingua italiana e perciò diventa molto utile uno strumento di comunicazione che permetta di intendersi su alcune nozioni basilari. Infatti, tutti dovremmo conoscere le manovre di primo soccorso e sapere che, per esempio, in presenza di arresto cardiaco le probabilità di sopravvivenza diminuiscono del 10% ogni minuto se non viene praticata la rianimazione cardiopolmonare. Esaminando 20 situazioni di emergenza tra quelle che possono capitare più frequentemente nella vita quotidiana, il libro spiega che cosa possono fare e cosa NON devono fare le persone comuni. La guida al primo soccorso multilingue in collaborazione con la Onlus Il Salvagente Italia di Monza.
15,00 14,25

Educare con leggerezza. Come recuperare una capacità perduta per crescere figli più felici e godersi pienamente il viaggio

Marco Sacchelli

Libro: Copertina morbida

editore: RED EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 144

"Quello di cui vi voglio parlare in questo libro non è un metodo infallibile o una strategia segreta su come crescere un bambino. Vi voglio parlare di un potere che tutti noi abbiamo e di cui ci siamo scordati, una capacità innata che saltuariamente cerca di farsi spazio anche nella nostra vita adulta da genitore, un potere assopito dalle incombenze quotidiane e dal nostro senso del dovere: il potere della leggerezza. Una leggerezza che non significa prendere le cose in maniera superficiale, ma l'abilità di guardare la vita, anche quella adulta, mantenendo uno sguardo bambino, nuovo, libero, leggero, appunto. Nel libro, scoprirete che la leggerezza non solo ci aiuta nel nostro percorso di vita, ma anche nel nostro compito educativo. Ci permette di sciogliere più facilmente tensioni e capricci, di trasformare conflitti disfunzionali in occasioni di confronto, di modificare i giudizi in spunto di dialogo e, soprattutto, consente ai nostri figli di sperimentare l'unica cosa di cui hanno davvero bisogno: la certezza del nostro amore. Il muscolo della leggerezza va allenato, ma i suoi benefici sono evidenti, in particolare esso procura un aumento di quei momenti di benessere che tutti noi speriamo di creare in casa nostra, con i nostri bambini."
14,00 13,30

Creare l'impossibile. 90 giorni per trasformare la tua idea da sogno in realtà

Michael Neill

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 304

Un corso pratico per affrontare e realizzare qualsiasi progetto ritenuto «impossibile». Un libro di self-help e coaching strutturato in una parte teorica, che spiega tra le varie cose il «coaching trasformativo» e una parte pratica strutturata in un capitolo per giorno (90 in totale). Un libro supportato da un corso on-line ora anche in italiano, gestito da coach professionisti, costituito da audio quotidiani, video settimanali, spazio online di supporto, e coaching calls di gruppo. Il libro uscirà in concomitanza con la creazione del sito di coaching dell'autore in Italia.
17,50 16,63

Mindful running. Quando correre diventa meditazione

Vanessa Zuisei Goddard

Libro: Copertina morbida

editore: Terra Nuova Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 192

La corsa è più di un semplice esercizio fisico. Correre è una pratica, una meditazione in movimento che trasferisce il potere dell'immobilità a tutte le attività della nostra vita quotidiana. Vanessa Zuisei Goddard parte dall'esperienza maturata durante due decenni di pratica buddhista, durante i quali ha condotto innumerevoli ritiri dedicati alla corsa, e offre un libro ricco di intuizioni, umorismo e visualizzazioni pratiche per fondare la nostra corsa, o qualsiasi pratica fisica, nella meditazione. Quando vediamo la corsa solo come un esercizio e ci concentriamo sul miglioramento dei nostri tempi o sul perdere peso, perdiamo le implicazioni più profonde di quest'arte. Perdiamo l'opportunità di intraprendere la corsa come una pratica che colma l'apparente divario tra quiete e movimento, meditazione e attività. "Mindful running" riguarda la libertà, la semplicità e la gioia del movimento; riguarda il potere dell'immobilità e l'imparare a usare questo potere per vivere con tutto il cuore.
16,50 15,68

Il marketing racconta balle

Seth Godin

Libro: Copertina morbida

editore: ROI edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 240

Siamo tutti dei bugiardi. Ogni giorno raccontiamo e ci raccontiamo delle storie per far combaciare ciò che ci circonda con la nostra visione del mondo. La narrazione influenza la nostra esperienza, plasmando la nostra percezione e diventando, in sostanza, realtà. Così, un qualsiasi vino diventa più buono se sorseggiato in preziosi bicchieri, realizzati dal miglior artigiano del campo. È la chiave di volta del marketing: nessuno vuole sentire un freddo elenco delle caratteristiche di un prodotto, né tantomeno un elogio delle qualità e dei successi dell'azienda. Fare marketing vuol dire costruire delle storie, dei sogni che i clienti possano fare propri con entusiasmo. Ma attenzione: il confine fra storytelling e menzogna (a volte persino truffa) è labile e bisogna stare attenti a non varcarlo, pena la perdita totale di fiducia. In questo classico del marketing, Seth Godin condivide le sue riflessioni e tutti i consigli per creare storie affascinanti, ma ancorate nella realtà, che sappiano abbracciare la visione del mondo del cliente e lo facciano diventare spontaneamente un paladino del vostro brand.
13,90 13,21

I segreti nel tuo futuro. Piccola guida alla divinazione

Elsie Wild

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 128

Scopri i metodi per divinare il tuo futuro e quello degli altri con questa guida per principianti alla predizione del futuro. Esplorando l'affascinante storia dietro alle tecniche di divinazione e fornendo consigli pratici per provarle tu stesso, questo libro ti insegnerà a decifrare i segni nel mondo che ti circonda. Man mano che apprendi i significati nascosti nella tua vita, sbloccherai i segreti del tuo destino.
14,00 13,30

Cromoterapia. Salute e benessere con i colori

Francesco Padrini, Maria Teresa Lucheroni

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2021

pagine: 160

I colori che ci circondano hanno un'influenza importante sulla nostra vita: possono darci buonumore, serenità, energia e benessere, ma anche indurre stati di malinconia e nervosismo. Questo rapporto coi colori così intenso può essere sfruttato per guarire i nostri malesseri. Questo libro ci spiega come agire sui vari disturbi: dallo stress al mal di testa, dall'insonnia al sovrappeso. Impareremo a conoscere i colori, a migliorare attraverso di loro i nostri stati d'animo, ad "assumerli" con le pratiche più comuni o più originali, dalle cromodiete ai cromomassaggi. Per finire, troveremo anche un test: Di che colore è il tuo modo di amare? La cromoterapia è una disciplina che unisce aspetti di natura fisica e scientifica ad altri legati alle medicine tradizionali, che hanno utilizzato empiricamente i colori a scopo terapeutico. La cromoterapia si è sviluppata in particolare nell'ambito della "Medicina energetica", che utilizza il concetto dei meridiani di agopuntura della medicina tradizionale cinese. Per molte applicazioni della cromoterapia, come d'altra parte per diverse terapie della medicina complementare (per esempio l'omeopatia, la floriterapia di Bach, l'antroposofia), non esiste tuttora una validazione scientifica. Ciononostante, in molti paesi esse rientrano tra le terapie riconosciute e praticate anche negli istituti di cura pubblici e molte persone vi si rivolgono volentieri, traendone giovamento. Esse possono accompagnare e coadiuvare le altre cure mediche. In tal senso, anche la cromoterapia può incidere positivamente sull'equilibrio psicofisico e stimolare le capacità di autoguarigione insite nel nostro organismo. Se ci sentiamo attratti dal mondo dei colori, apriamoci a questa possibilità, senza aspettative "salvifiche", ma con piacere e fiducia: le nostre risorse interiori possono attivarsi e venire stimolate dall'azione dei colori.
18,00 17,10

Alieni e specie extraterrestri. Dai Grigi ai Rettiliani, dagli Ibridi ai Nordici, una guida a 82 specie aliene

Craig Campobasso

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 290

La guida più esaustiva sulle razze aliene. Per tutti i lettori interessati a UFO e Alieni, e per i fan di Star Wars, Star Trek e di tutto il mondo Marvel. 82 specie extraterrestri, con descrizione e immagini. Origine, caratteristiche, capacità tecnologiche e molto altro su ogni specie. Una netta distinzione tra le razze benevole e quelle malevole. Scopri chi sono gli alieni e cosa vogliono da noi in questa guida alle 82 specie extraterrestri che popolano l'universo. L'ufologo Craig Campobasso esplora le origini, le caratteristiche fisiche, le capacità tecnologiche e di coscienza, le capacità dimensionali, i sistemi di credenze e le agende cosmiche di ciascuna specie.
17,50 16,63

Astrologia e destino. Il rapporto tra fato, transiti e tema natale

Liz Greene

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 400

In questo libro l'autrice propone una propria visione del concetto di destino secondo la quale non ci troveremmo più di fronte a un concatenarsi di eventi preordinati rispetto ai quali il soggetto non può nulla, bensì all'evoluzione naturale di situazioni originariamente volute dal soggetto stesso. Liz Greene parla quindi di un destino inteso come percorso di vita, sul cui andamento ognuno può intervenire con la propria volontà grazie all'astrologia che permette di leggere nell'oroscopo l'evoluzione futura di molti nostri atti.
18,50 17,58

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento