Il tuo browser non supporta JavaScript!

Salute e benessere personale

Nonno, mi racconti la tua storia?

Elma Van Vliet

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 160

Con questo libro farai a tuo nonno un regalo davvero speciale, ricco di spunti e domande divertenti, evocative e inaspettate: rispondendo con i suoi ricordi, lui trasformerà queste pagine in un racconto unico e personale. Dopo averlo compilato e impreziosito con foto e altre memorie, tuo nonno te lo restituirà. Così avrai un suo ricordo che ti resterà per sempre.
18,90

Papà, mi racconti la tua storia?

Elma Van Vliet

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 160

Con questo libro farai a tuo papà un regalo davvero speciale, ricco di spunti e domande divertenti, evocative e inaspettate: rispondendo con i suoi ricordi, lui trasformerà queste pagine in un racconto unico e personale. Dopo averlo compilato e impreziosito con foto e altre memorie, tuo papà te lo restituirà. Così avrai un suo ricordo che ti resterà per sempre.
18,90

Genitori in campo

Cristiano Pravadelli

Libro

editore: TERRE DI MEZZO

anno edizione: 2020

12,90

L'autismo oltre lo sguardo medico

Enrico Valtellina

Libro

editore: ERICKSON

anno edizione: 2020

20,00

Trattato di demonologia

Francesco Maria Guaccio

Libro

editore: GHERARDO CASINI EDITORE

anno edizione: 2020

pagine: 256

Il merito di questo libro è di offrire un panorama della materia sulla base delle fonti, e, quindi, della dottrina, e di una esemplificazione che comprende tempi e paesi diversi. Il testo fondamentale al quale il Guaccio si ispirò fu il Malleus maleficarum del terribile monaco domenicano Jacob Sprenger, mandato da Innocenzo VIII in Germania nel 1489 ad affermarvi la potenza del Tribunale dell'Inquisizione, in nome di Roma. Altra fonte dell'opera è la Disquisitiones magicae del gesuita Martin del Rio, pubblicato nel 1589, che si distingue rispetto all'altro per un maggior buon senso e un invito alla moderazione nell'uso, allora insostituibile, della tortura. La posizione del Guaccio sembra porsi a metà strada tra quelle dei suoi maestri. La lettura del libro può oggi offrire un quadro abbastanza esatto e preciso del modo in cui allora si ponevano queste questioni.
18,00

Munay. Pratiche sciamaniche per le future generazioni

Ixchel Ruz

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 96

"Munay. Pratiche sciamaniche per le future generazioni" è una narrazione fortemente simbolica e fiabesca delle esperienze che l'autrice ha vissuto durante la sua infanzia a contatto con i popoli nativi del Messico. Dalla lettura di questi racconti emerge la visione di un mondo sostenuto dall'affettività e dal rispetto per ogni forma di vita e da un profondo senso di appartenenza al Cosmo e al Pianeta che abitiamo. Nell'epoca che stiamo attraversando, le antiche tradizioni e le pratiche sciamaniche rivelano delicatamente un cammino percorribile e colmo di speranza, soprattutto per le future generazioni. "Non ho età, non appartengo a nessuna razza, non credo nelle frontiere. Sogno un mondo in cui la pace e l'unione superino ogni timore, m'impegno affinché questo accada con tutta me stessa. Amo i cambiamenti, sono come la Luna, non ho paura delle ombre, mi specchio nel Sole.
10,00

Orgasmo quantico. La via tantrica per ampliare l'onda orgasmica: verso una sessualità appagante e consapevole. Scoperte della fisica quantistica e sapienza tantrica primordiale

Gloria Di Capua, Maurizio Lambardi

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 204

L'eccitazione e l'estasi erotica sono considerati nella via tantrica il canale più rapido e naturale per accedere a livelli più alti di energia, sperimentando un "assaggio" di quello stato di beatitudine permanente a cui possiamo giungere da vivi e godendo pienamente dei piaceri della vita. I maestri tantrici hanno sempre detto che è possibile risvegliare la nostra natura di energia divina universale individuando ed eliminando gli strati di impurità che la velano e limitano. Procedendo in questa liberazione progressiva si compiono dei veri e propri balzi energetici, o salti quantici, che incrementano in modo repentino la consapevolezza, il benessere e la vitalità. Quando si parla di energia vitale dell'uomo si intende espressamente l'energia sessuale. Non a caso la sessualità consapevole è così importante in un percorso tantrico e portare consapevolezza nella vita erotica significa potenziare l'esperienza sessuale, portandola all'orgasmo quantico.
16,00

Fibromialgia. Come una malattia può insegnarti la gioia di vivere!

Elsa Roberta Veniani

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 104

Questo libro è la narrazione non tanto di un percorso di cura da una patologia, bensì di un cammino verso sé stessi che quasi mai compiamo volontariamente, ma verso il quale proprio una difficoltà, quale può essere una diagnosi medica, un lutto, una separazione, ci indirizza. Scegliere di intraprenderlo significa andare oltre la malattia, significa liberare la propria Anima dandole finalmente respiro. L'intenzione che porta con sé questo testo è quella di modificare la prospettiva del lettore, spostando la sua attenzione dalla malattia, nella quale spesso ci si identifica totalmente e verso la quale si ingaggia una vera e propria guerra che ci allontana dalla vita stessa annientando così ogni nostro potenziale, per condurlo a sperimentare l'esistenza in modo che ogni sua intenzione sia diretta a esprimere la propria natura e il proprio Essere unico e irripetibile, attraverso lo strumento più potente che abbiamo: l'amore, inteso come energia, come forza propulsiva.
10,00

Esserci. Come la presenza dei genitori influisce sullo sviluppo dei bambini

Daniel J. Siegel, Tina Payne Bryson

Libro: Copertina morbida

editore: Cortina Raffaello

anno edizione: 2020

pagine: 240

Uno dei dati scientifici che consentono di prevedere con più affidabilità l'esito positivo dello sviluppo del bambino è il fatto che ci sia stata nella sua vita almeno una persona capace di essere presente con regolarità per lui. In un'epoca di distrazioni digitali e impegni pressanti, esserci per un figlio potrebbe sembrare un compito davvero arduo. Ma, rassicurano Daniel Siegel e Tina Payne Bryson, essere presenti non richiede necessariamente grandi quantità di tempo e di energia. Esserci significa offrire al bambino una presenza di qualità, semplice da assicurare se si tiene conto di quel che serve per un sano sviluppo infantile: protezione, comprensione, conforto e sicurezza, il "poker dell'attaccamento". Basato sulle ultime scoperte delle neuroscienze, questo volume contiene racconti, "piani d'azione", semplici strategie e suggerimenti per fornire a un bambino il "poker dell'attaccamento" in ogni situazione: quando incontra difficoltà o, invece, riesce brillantemente in un compito e anche quando ci scusiamo per le volte in cui non ci siamo stati per lui. Una guida preziosa per coltivare nel bambino un sano paesaggio emotivo.
19,50

Infinita grazia. La trasmissione della conoscenza divina

Muni Swami Rajarshi

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 436

Una storia incredibile costellata di miracoli e avvenimenti sulla vita di Lakulisha, un essere immortale. Uno straordinario racconto che porta con sé gli insegnamenti sulla vera pratica dello Yoga e il raggiungimento della completa libertà dai limiti del corpo e della mente. Non un semplice libro, ma una grande rivelazione e un prezioso dono al mondo intero. Una verità custodita da molto tempo nel cuore dell'autore che ha deciso di renderla pubblica solo dopo quaranta anni di intensa pratica spirituale. "Durante la 28a età di Dwapar, quando Dwaipayan, il figlio di Parasar, sarà Vyas e il Signore Vishnu si incarnerà come il Signore Krishna, il figlio di Vasudeva, mi incamerò anche io nel corpo di una persona casta e sarò conosciuto come Lakulisha. Il luogo della mia incarnazione sarà Siddhakshetra e sarà famoso fra gli uomini fino alla fine del mondo". (Shiva Puran, Shatrudra Samhita, Cap. 5°, verso 45-50)
30,00

Effetto empatia. Le 7 chiavi delle neuroscienze per trasformare il nostro modo di amare, lavorare e comunicare

Helen Riess, Liz Neporent

Libro

editore: ERICKSON

anno edizione: 2020

L'empatia può essere insegnata ed è una caratteristica umana fondamentale, ne è certa Helen Riess autrice de "L'effetto empatia", volume divulgativo e di facile lettura, ricco di concetti scientificamente fondati con radici nelle ricerche più recenti in ambito neuroscientifico. Il volume presenta consigli per aumentare l'empatia e rivoluzionare così il modo in cui viviamo,amiamo, comunichiamo.
18,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.