Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa a fumetti

Quando muori resta a me

Zerocalcare

Libro: Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2024

pagine: 304

Un viaggio con suo padre verso il paesino tra le Dolomiti da cui proviene la famiglia paterna sarebbe la scusa perfetta per capire meglio Genitore 2, ma Zerocalcare e suo padre sono incapaci di parlarsi di cose significative. Questo rende difficile la trasferta, quando si capisce che la loro famiglia non è vista di buon occhio, anzi, da alcuni è proprio odiata, in paese. Le radici dell'odio risalgono a prima della Grande guerra, e si intrecciano al mistero che circonda, da trentacinque anni, il giorno più misterioso ed emblematico della vita di Calcare, quello che lui fin da bambino ricorda come "Il giorno di Merman". Negli interstizi dei non detti, l'amore incrollabile di un padre per il suo unico figlio attraversa alcune delle pagine più buie della Storia del nostro Paese, silenziosamente coraggioso. Una storia in cui Zerocalcare si costringe a guardarsi allo specchio e non si fa sconti nel raccontare ciò che vede.
24,00 22,80

Il marchio di Yama. Tex contro Mefisto

Mauro Boselli

Libro: Libro in brossura

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 480

La minaccia di Mefisto continua a tormentare Tex e i suoi pards, anche se questa volta con il volto del malefico Yama, il signore della morte! Il figlio di Mefisto ha affinato le proprie arti magiche e a farne le spese saranno proprio Aquila della Nottee i suoi compagni. Ma per risalire all'origine di tutto questo odio, tramandato di generazione in generazione, dobbiamo ripercorrere il passato del nemico di Tex, in una storia che narra del giovane Steve Dickart quando era ancora un illusionista che muoveva i primi passi sulla strada del male. Contiene gli episodi "Il segno di Yama" e "Mefisto: le origini del male".
18,00 17,10

Tex. Il segno del serpente

Claudio Nizzi

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2023

pagine: 240

Rintanati in un antico convento messicano, una banda di rapinatori di miniere si sente al sicuro, perché all’imbocco del canyon che porta al loro covo strisciano migliaia di velenosissimi crotali! E nei sotterranei del monastero, l’alchimista Sebastián cerca il sistema per creare l’oro! Tex e Carson si rivolgono a El Morisco, lo stregone di Pilares… Una nuova edizione di pregio in formato gigante per il Texone disegnato da Galep e pubblicato per la prima volta nel 1990, riproposto ora nello stesso formato in cui abbiamo presentato le storie disegnate da Claudio Villa, Magnus, Joe Kubert e Giovanni Ticci.
36,90 35,06

A couple of cuckoos. Volume Vol. 6

Miki Yoshikawa

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2023

pagine: 192

Turbato per aver saputo da Erika di avere un fratello maggiore, Nagi parte alla carica contro il padre della ragazza, magnate degli hotel, deciso a conoscere la verità. Purtroppo per lui, però, la cosa gli si ritorce contro e la sua angoscia non fa altro che peggiorare! Ma tutta questa confusione verrà spazzata via da un appuntamento in bicicletta con Hiro e da una gita al mare con le nostre tre eroine (ovviamente in costume...)!
5,90 5,61

I Pizzly

Jérémie Moreau

Libro: Libro rilegato

editore: Tunué

anno edizione: 2023

pagine: 200

Jérémie Moreau racconta una storia di affetti profondi nella complessità del mondo contemporaneo, tra le difficoltà della vita nelle città disumanizzate e nella ferocia di ambienti naturali ormai stravolti dall’azione dell’uomo. L’autore usa il linguaggio del fumetto per portarci in un racconto visivo di incredibile impatto, che affronta tematiche di grande importanza come la nostra dipendenza dalle tecnologie, la difficoltà a tornare in contatto con l’elemento naturale, la nostra cecità di fronte al collasso ambientale. Senza facile retorica, con il ritmo incalzante del romanzo di avventura e con uno sfoggio impeccabile di tecnica visuo-narrativa, la storia dei Pizzly è una lunga, abbagliante metafora della distanza che abbiamo messo dalle nostre radici, dalla matrice sacra della vita, di come sia fondamentale recuperarla per affrontare il nostro futuro sul pianeta. Con quest’opera, l’autore ha vinto il Premio Strega Ragazze Ragazzi nel 2024.
35,00 33,25

Tex. L'ultima vendetta

Mauro Boselli

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2023

pagine: 128

Kit Willer salva un ragazzo Pima aggredito nella riserva Navajo. Tex scopre che si tratta del figlio di una sua vecchia conoscenza, Moss Keegan, e rievoca i tempi in cui, concorrendo nel rodeo di Laredo, riuscì a strappargli la palma di campione. Anni dopo, cercando di consumare la sua ultima vendetta sul bieco sceriffo Mallory, che era rimasto a guardare durante l’assassinio di suo fratello Sam, Willer ritrovò Keegan sulla sua strada. Ma come alleato o come nemico? Scritta da Mauro Boselli, "L'ultima vendetta" è la storia speciale realizzata per festeggiare il settantesimo anniversario di vita editoriale di Tex. Un bianco e nero che valorizza al massimo il tratto del maestro Giovanni Ticci, ora disponibile in una nuova edizione.
21,00 19,95

Tex. Aguas negras

Pasquale Ruju

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2023

pagine: 48

Nell’arido Sudovest, un villaggio di poveri contadini deve fare i conti con la siccità e il tallone di ferro dello spietato ranchero Vicente Samargo e dei suoi letali pistoleros... Dopo un sanguinoso massacro, Tex e Carson affrontano Samargo, solo per scoprire che la sua unica figlia è stata rapita da una banda di feroci desperados...
9,90 9,41

Dragon Ball Super. Volume Vol. 19

Akira Toriyama

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2023

pagine: 188

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova serie di minacce incombono sul mondo che ha ritrovato la pace... Fate largo a un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
5,50 5,23

My Hero Academia. Volume Vol. 36

Kohei Horikoshi

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2023

pagine: 208

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... La strategia degli Heroes per dividere le forze nemiche e combatterle separatamente ha avuto successo, non fosse per il fatto che Midoriya si è ritrovato sul campo di battaglia sbagliato! Mentre cerca disperatamente di raggiungere in volo la struttura dello Yuei, Bakugo e gli altri tentano in tutti i modi di tenere occupato Shigaraki fino al suo arrivo. Nel frattempo, Shoto affronta il fratello Toya in uno scontro rovente come il rimorso...
5,20 4,94

Romeo e Giulietta

William Shakespeare

Libro: Libro rilegato

editore: Gallucci Balloon

anno edizione: 2023

pagine: 112

La travagliata storia d’amore tra Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, figli di due famiglie in lotta tra loro, diventa un originale e dinamico racconto a fumetti. Un’altalena di passione, odio e rimpianto ha reso indimenticabili le vicende degli innamorati più famosi e sfortunati della letteratura.
16,50 15,68

Amleto

William Shakespeare

Libro: Libro rilegato

editore: Gallucci Balloon

anno edizione: 2023

pagine: 112

Il giovane principe Amleto incontra il fantasma del proprio padre, re di Danimarca, che gli chiede di vendicare la sua morte. Ad assassinarlo è stato il fratello Claudio, che ora siede sul trono. Posto di fronte a una terribile decisione, Amleto finge di aver perso la ragione e cerca di ottenere giustizia. In un incalzante susseguirsi di eventi, per tutti il prezzo da pagare sarà altissimo.
16,50 15,68

Fungus and iron. Volume Vol. 1

Ayaka Katayama

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2023

pagine: 208

Amigasa è un'organizzazione che controlla l'intera umanità in un mondo dove i funghi sono in cima alla catena alimentare. Nell'area D-18 addestra i suoi soldati, tutti parte di una "mente alveare", con una sola eccezione: Dante, anche se non sa leggere, è un ragazzo curioso che non reprime le proprie emozioni e dice sempre quello che pensa. Considerato un'anomalia da Amigasa, viene comunque tenuto in vita per le sue eccezionali capacità fisiche. Un giorno, durante la sua prima missione segreta al di fuori dell'area D-18, l'intera unità di Dante viene distrutta e lui rimane l'unico sopravvissuto. In questa occasione, l'incontro con una donna di nome Aoi ispira il soldato a cambiare il destino da automa che è stato programmato per lui…
5,90 5,61

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.