Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Una donna e la guerra

YOKO KONDO

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2019

16,90

Designer

YUKARI ICHIJO

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2019

24,90

La teoria del divano

Cristiano Corsani

Libro

editore: Sbam!

anno edizione: 2019

12,00

Incubi

Michele Penco

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 80

Quattro storie brevi liberamente ispirate al mondo di H.P. Lovecraft e ai suoi racconti più celebri (chiaro ad esempio l'omaggio a Dagon ne La città sull'oceano, l'ultima storia che compone questa raccolta), con un tratto angosciante e meticoloso realizzato dall'autore Michele Penco in tecnica mista (in bianco e nero, a china e pennello e anche a trattopen) che ricorda quello di Junji Ito, delle mostruosità infernali di Kentaro Miura (Berserk) e di Thomas Ott. Prefazione di Patricio Valladares.
19,90

Gli appunti segreti di Will Byers. Stranger Things

BYERS

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 64

"Gli ultimi due anni qui a Hawkins sono stati così strani che io stesso riesco a malapena a crederci! È davvero difficile distinguere cosa è reale e cosa no. Per questo ho deciso di annotarmi tutto e conservare qualsiasi straccio di prova io riesca a trovare. Dentro questo quaderno c'è il mio diario, i miei disegni e i miei appunti su tutto ciò che ho visto nel Sottosopra tutte informazioni che il Governo non vuole che io diffonda! Si tratta dell'unico vero resoconto di come io, i miei amici e la mia famiglia siamo rimasti uniti e abbiamo sconfitto le forze oscure provenienti da un altro mondo." Età di lettura: da 10 anni.
16,00

Freddie Mercury. Una biografia

Alfonso Casas

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 137

Freddie Mercury nacque tre volte. La prima, come Farrokh Bulsara. La seconda, come Freddie. La terza, come leggenda.
16,90

Clyde fans

Seth

Libro: Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 488

Abe e Simon Matchcard sono due fratelli, due commessi viaggiatori che provano a far sopravvivere l'attività di famiglia, una ditta di ventilatori elettrici in un mondo che sta passando all'aria condizionata. Mentre l'azienda si sgretola, succede lo stesso al rapporto che lega i due uomini, che pur scegliendo percorsi di vita molto diversi finiscono comunque per essere completamente infelici. Il racconto intimo di Seth e i suoi disegni danno voce ai paesaggi urbani e agli oggetti smarriti di un epoca che non c'è più, mentre due fratelli lottano per ritrovarsi soffocati in una casa di città priva di ossigeno.
42,00

Milano, 12 dicembre. Cani sciolti

Gianfranco Manfredi, Roberto Rinaldi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 144

Autunno 1969, gli scioperi infiammano gli animi, le cariche, in pialla, si fanno più brutali. A Milano la tensione è palpabile e tutto sembra portare verso la tragedia... che puntuale arriva il 12 dicembre, giorno della strage di piazza Fontana. una bomba esplode all'interno della filiale della Banca dell'Agricoltura. Dove sono e cosa fanno, in quel momento, i nostri Cani Sciolti? Un drammatico punto di svolta nella storia della città e dell'intero paese. l'inizio di anni bui e di trame che ancora oggi non sono state del tutto spiegate e risolte. Mentre la vita, che va avanti nelle piccole e grandi cose della quotidianità, si ferma per dare l'addio alle vittime innocenti.
22,00

Giungla. Senzanima

Luca Enoch, Stefano Vietti

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 80

Coinvolta nell'assedio della città di Merovia, la compagnia mercenaria dei Senzanima si inoltra nell'inospitale giungla che fiancheggia un misterioso fiume. Una regione selvaggia, come selvaggi sono i suoi abitanti...
17,00

Beowulf

Santiago García

Libro: Copertina morbida

editore: Tunué

anno edizione: 2019

pagine: 96

Beowulf è il primo poema epico in lingua inglese. Una saga leggendaria che trova trasposizione in questo graphic novel impregnato di eroismo, mostri, sangue e fierezza, ma anche malinconia. Le matite di Rubín tratteggiano la rivisitazione dell'antico mito di fondazione della famiglia reale danese e ci fanno rivivere le grandiose gesta di un tempo lontano.
12,90

Rughe

Paco Roca

Libro: Copertina morbida

editore: Tunué

anno edizione: 2019

pagine: 96

Emilio, un anziano direttore di banca affetto dal morbo di Alzheimer, è ricoverato dalla sua famiglia in una residenza per la terza età. In questo ambiente, egli apprende come convivere con i suoi nuovi compagni e con gli infermieri che li accudiscono, cercando di non sprofondare in una morbosa routine quotidiana. La lotta contro la malattia è sorretta dalla volontà di mantenere la sua memoria e di evitare di essere portato all'ultimo piano, quello del non ritorno. La mancanza di memoria, dai ricordi alle cose più semplici, come il saper mangiare o il vestirsi, la mancanza di contatto con la realtà, il disagio dei famigliari e dei pazienti nei confronti della malattia, sono descritti con un misto di umorismo e commozione.
12,90

Stagione di caccia

Emiliano Pagani

Libro: Copertina rigida

editore: Tunué

anno edizione: 2019

pagine: 96

In un paesino immerso nei boschi, popolato in prevalenza da cacciatori, tre donne gestiscono un'azienda di prodotti biologici che non viene vista di buon occhio: troppo moderna rispetto alle tradizioni del borgo. La vita del posto è scandita dalla routine e la caccia ai cinghiali, così numerosi nella zona, è la principale occupazione. È soprattutto Bruno, il capo cacciatore, a criticare il lavoro delle donne, così lontano dalle abitudini degli abitanti di quelle terre. La tensione si acuisce quando iniziano a verificarsi dei furti. I cacciatori hanno già il colpevole: sono convinti che siano stati dei migranti; tutto ciò che è diverso dalla loro quotidianità appare come una minaccia.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.