Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Narrativa a fumetti

Opere. 1974-1996

Magnus

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 448

Tra erotismo ed esotismo, i grafismi visionari e raffinati di Magnus alle prese con il tema erotico, esplorato con grazia e sensualità. Le mille sfumature del desiderio, alcune davvero sorprendenti accendono le pagine di questa raccolta.
28,00 26,60

Corto Maltese. Le celtiche

Hugo Pratt

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2020

pagine: 228

Su consiglio di un missionario, Corto si mette in rotta alla volta di Venezia: lì si nascondono gli indizi che portano a Eldorado. Ma in questa serie di avventure europee, girovagando tra Francia, Italia, Gran Bretagna e Irlanda, Corto troverà solo l'orrore della Prima guerra mondiale. Un orrore mitigato da un viaggio nelle magiche atmosfere di Stonehenge, dal canto suadente di un'attrice e dal ritorno di un vecchio amico, riemerso come un ricordo da quel mare salato da cui tutto ebbe inizio.
14,00 13,30

Corto Maltese. Sempre un po' più in là

Hugo Pratt

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2020

pagine: 228

Dei funghi allucinogeni, una valigetta che continua a cambiare padrone, una caccia alle streghe nel pieno dei Caraibi, un ragazzo che cerca di fuggire al suo destino e un tesoro che non vuol saperne di farsi trovare. L'America latina è lo scenario di queste cinque avventure di Corto, storie che parlano di idealisti e di creduloni, di traditori e di compagni fedeli. Sei racconti che compongono un unico incredibile viaggio, alla ricerca di luoghi avvolti nel mito come la leggendaria Eldorado, e all'inseguimento di una meta impossibile: quella cui tende chiunque sia in fuga da se stesso.
12,00 11,40

Corto Maltese. Sotto il segno del capricorno

Hugo Pratt

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2020

pagine: 228

Un ragazzo alla ricerca di un continente sommerso e un professore ubriacone, una sacerdotessa vudù e la sua giovane apprendista, un ribelle che costringe Corto Maltese a scegliere da che parte stare e una ferita che lo obbligherà a guardare la realtà con un nuovo sguardo. Mentre Corto fa il possibile per fuggire dal mondo, il destino continua a mettere sulla sua strada gente disposta a fare di tutto pur d'inseguire qualcosa: una terra perduta, una nave carica d'oro, la promessa della libertà... Un viaggio alla scoperta del Sudamerica, dei suoi misteri e della sua inebriante bellezza.
14,00 13,30

Rusty Brown

Chris Ware

Libro

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 352

Rusty Brown, un timido scolaretto ossessionato dai supereroi. Chalky White, il compagno di scuola. Sua sorella Alison. Jason Lint, il bullo che li tormenta. Woody Brown, il padre, e Joanne Cole, la loro insegnante. Sei personaggi in cerca d'autore sullo sfondo di una popolosa città del Nebraska. Ware racconta ognuna delle loro storie dall'inizio alla fine, dai momenti formativi ai più trascurabili dettagli, cesellando un'epopea che è al tempo stesso banale e straordinaria, spassosa e straziante, in ogni caso eroica.
40,00 38,00

Mille tempeste

TONY SANDOVAL

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2020

Lisa è un ragazza che ama girare da sola in spazi aperti in cerca di oggetti strani e particolari. Un giorno s'imbatte in un albero dalla forma bizzarra: sembra un portale e la ragazza non può fare a meno di cedere all'impulso di attraversarlo. Ma una volta dall'altra parte, i suoni non sono più gli stessi, il paesaggio è cambiato e gli spiriti sembrano sussurrarle all'orecchio. Il mondo quotidiano e il mondo onirico/fantastico si intrecciano in una sceneggiatura coinvolgente e equilibrata.
12,90 12,26
75,00 71,25

5 è il numero perfetto

Igort

Libro: Copertina rigida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 192

"5 è il numero perfetto" è un classico del fumetto moderno, qui nella sua edizione definitiva, cartonata, con disegni inediti e bonus speciali. "5 è il numero perfetto" è un noir napoletano che racconta la storia dolente e malinconica del killer in pensione Peppino Lo Cicero, costretto a ritornare sulla scena dopo l'assassinio del figlio Nino. "Peppino Lo Cicero è un poco di buono, un vecchio assassino con la coscienza sporca. Ma ha un sorriso sardonico e un carattere malinconico... mentre procedevo con la storia ho finito per affezionarmi a lui, a sentirlo umano e vicino. Ho lavorato al contrario di come faceva Chester Gould, il grande maestro autore di Dick Tracy: per me non esistono cattivi solo cattivi o buoni solo buoni". (Igort) L'amicizia tradita, la vendetta, la rinascita, l'amore. E Napoli, malinconica e dolente, piovosa e scura, paesaggio in cui il dolore e il sorriso si fondono in una specie di magma misterioso. "In questo libro c'è dramma ma anche gioco, ironia, lo sfottò tipico di certe maschere teatrali". (Igort)
23,00 21,85

Confine (Il). Vol. 4: Dodici scheletri

Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 80

Quarto capitolo della saga fanta-horror di Masi e Uzzeo. Nei boschi che circondano la montagna con gli squarci, Laura Denti e Antoine Jacob hanno scoperto 12 scheletri disposti in circolo, come in un rituale pagano. Tutti in paese si domandano se si tratta veramente dei ragazzi scomparsi e, tra i genitori, c'è chi si dispera, chi non riesce a credere alla notizia, ma anche chi, stranamente, reagisce con sollievo. L'improvviso ritorno di un'altra delle persone scomparse genera nuove, inquietanti, domande e quella che sembrava la soluzione del mistero, verrà confutata ancora una volta.
16,00 15,20

Il mare verticale

Brian Freschi, Ilaria Urbinati

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 192

India è una maestra elementare. Ha un fidanzato, che è spesso via per lavoro, una classe di bambini adorabili, e soffre di attacchi di panico che a volte la paralizzano. India non scappa dalla malattia, la affronta, ma la pressione dei genitori dei bambini perché lei sia allontanata dal lavoro comincia a pesarle addosso come un macigno. Brian Freschi intesse un affresco narrativo che è allo stesso tempo individuale e a più voci, su piani narrativi differenti, ma tutti costruiti intorno a una protagonista memorabile per il suo desiderio di voler essere unica, ma normale. Ilaria Urbinati illustra la storia elevandola a un livello sublime, e rendendo le emozioni così specifiche di India accessibili a tutti, tradotte dal linguaggio universale del disegno.
20,00 19,00

Watchmen

Alan Moore, Dave Gibbons

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 416

In un mondo in cui i supereroi sono spariti per legge, una cospirazione mirata a ucciderli li fa ritornare in scena. Ma chi li vuole morti? E perché? Nel volume sono presenti i dodici episodi della serie. La saga che ha ispirato il film di Zack Snyder e la recente serie TV di Damon Lindelof.
37,00 35,15

Camicia di forza

El Torres

Libro: Copertina morbida

editore: Double Shot

anno edizione: 2020

pagine: 112

Alexandra Wagner ha fatto a pezzi il fratello gemello quando avevano entrambi 12 anni. Rinchiusa nel manicomio criminale del dottor Hayes, Alexandra vede, sovrapposta al nostro mondo, una realtà alternativa, o forse un'altra dimensione, popolata dai feeders, creature mostruose che usano gli umani come alimento per nutrire la loro Regina Madre. Il suo unico alleato è il fratello Alex, direttamente dal regno dei morti, in grado di passare da una dimensione all'altra. All'ospedale McLain va così in scena lo scontro tra i due fratelli e le creature mostruose, che Alexandra riconosce in alcuni inservienti e pazienti della struttura, aggrediti fisicamente dalla ragazza. Sono i deliri di una pazza? Oppure, quella che vede e vive Alexandra, è davvero la realtà? Saranno in grado i due gemelli di difendere il mondo dai feeders?
17,00 16,15

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.