Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Incubi

Michele Penco

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 80

Quattro storie brevi liberamente ispirate al mondo di H.P. Lovecraft e ai suoi racconti più celebri (chiaro ad esempio l'omaggio a Dagon ne La città sull'oceano, l'ultima storia che compone questa raccolta), con un tratto angosciante e meticoloso realizzato dall'autore Michele Penco in tecnica mista (in bianco e nero, a china e pennello e anche a trattopen) che ricorda quello di Junji Ito, delle mostruosità infernali di Kentaro Miura (Berserk) e di Thomas Ott. Prefazione di Patricio Valladares.
19,90

Woodstock

Michael Lang

Libro

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2019

50,00

L'affare Francis Blake

Jean Van Hamme

Libro

editore: Alessandro

anno edizione: 2019

24,99

Tomino la dannata. Vol. 3

Suehiro Maruo

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 130

Proseguono le tormentate avventure di Katan e Tomino nel Giappone sotterraneo degli anni '30. Tomino assiste impotente all'ascesa del culto della croce d'oro, mentre Katan cerca di adattarsi alla sua nuova vita, lontano dalla sorella e dai freak del teatro di Asakusa. In una spirale di eventi sempre più sinistri e catastrofici, l'influenza di Won si estende oltre i confini del paese per raggiungere l'Europa, sull'orlo di un conflitto di proporzioni mondiali...
18,00

Corpi estranei

Shintaro Kago

Libro: Copertina morbida

editore: 001 EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 175

Niente sfugge alla furia iconoclasta di Shintaro Kago. In questa raccolta di storie, l'autore mescola satira sociale, ultraviolenza, comicità demenziale ed erotismo deviato per prendersi gioco della civiltà e della storia umana. Nel suo mondo, i panda sono una specie carnivora e infestante, i touch screen possono far esplodere la testa delle persone, mentre i grattacieli di Tokyo prendono il volo verso lo spazio. Il filo conduttore sono le mutazioni corporee, portate oltre ogni limite del senso comune, e un demenziale sadismo, nel segno del quale l'autore riscrive alcuni episodi della storia dell'umanità. Adatto a un pubblico adulto.
18,00

Storie di guerra. Vol. 3: 1942-43. Artico Tunisia Italia

Garth Ennis

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 160

Nel terzo volume, "Il fiore del mio cuore" e "Nightingale". "Il fiore del mio cuore" racconta dell'incontro tra il pilota della RAF britannica Robin Whittaker e il pilota italiano Antonio Valenzano, prigioniero di guerra, avvenuto durante l'avanzata alleata attraverso la Tunisia, nella primavera del 1943. Mentre "Nightingale" racconta la vicenda di un cacciatorpediniere di scorta per i convogli della rotta artica durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo il completo fallimento di una missione, i soldati cominciano a pensare che sia maledetto. Solo un estremo, eroico sacrificio potrà cancellare queste voci.
19,90

Orange chronicles

Tito Faraci

Libro: Copertina rigida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2019

pagine: 80

Incontri, brindisi, amicizia, invenzioni geniali. Dalla commedia al giallo, con un pizzico di romanticismo, sei storie più una, l'epilogo che le riunirà tutte. Una graphic novel per scoprire che c'è un filo conduttore arancione che scorre lungo il Novecento e oltre, una traccia vivace in grado di unire anche le vite più distanti.
16,90

Fortezza (La). Vol. 1: Zenit

Joann Sfar, Lewis Trondheim

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 292

Un papero che ha lasciato il cuore in cauzione al suo datore di lavoro. Un drago che non può picchiarti se lo offendi per primo. Una fortezza che lucra sui babbei che cercano di saccheggiarne i tesori. Una cintura parlante che protegge una spada (forse) magica. Questo è l'inizio della saga fantasy umoristica più famosa del fumetto francese.
25,00

Quantum age

Jeff Lemire

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 128

Nel mondo della serie di «Black Hammer», ma cento anni nel futuro, un gruppo di eroi ispirati ai leggendari paladini della Fattoria Black Hammer deve unirsi per salvare il pianeta da un regime autoritario. Un giovane marziano deve trovare il modo per rifondare la Quantum League, mentre cerca di risolvere il mistero sul destino dei più grandi eroi del ventesimo secolo.
19,00

Stereolite

Luigi Filippelli, Chiara Abastanotti

Libro: Copertina morbida

editore: MalEdizioni

anno edizione: 2019

Un monolite preistorico che sparisce da un giorno all'altro, un passato fatto di streghe e riti pagani, la voglia di emigrare, una residenza artistica, la scoperta di un territorio marginale da parte di due fumettisti. "Stereolite" racconta il paese di Malonno in Val Camonica attraverso l'esplorazione delle persone che lo vivono. Una serie di interviste messe in relazione fra loro in modo libero, come in un collage, danno vita a un dialogo stereofonico, inedito e corale, capace di raccontare il paese da una prospettiva inusuale. Una vista d'insieme che attraverso i particolari restituisce una narrazione più ampia, vivida ed emotiva, una mappa ideale in cui poter ritrovare lo spirito della provincia e di chi lo abita.
16,00

Caccia mortale. I nuovi mutanti

Chris Claremont, Bill Sienkiewicz, Bob McLeod

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 256

I Nuovi Mutanti affrontano un demone orso, fanno amicizia con un reietto alieno e dopo un concerto rock finiscono nell'orbita di una stella della musica interplanetaria. Ma non solo. Insieme a Cloak e Dagger, la squadra si ritroverà coinvolta in un letale scambio... di superpoteri. Inoltre: un'occhiata al Club Infernale e ai primi passi della riabilitazione di Magneto. Azione, amore, riunioni di famiglia e persino una favola. Come chiedere di più? Ah, certo... ci saranno anche gli X-Men. Contiene "New Mutants" (1983) #18-25 e Annual 1.
27,00

Divisa scolastica di Akebi (La). Vol. 1

Hiro

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 192

L'istituto privato Robai è una rinomata scuola media femminile, situata nelle campagne giapponesi. Komichi Akebi ha sempre sognato di poter indossare la divisa alla marinaretta di questo istituto... e ora la vita in uniforme da lei tanto agognata sta finalmente per cominciare! Un paesaggio rurale rigoglioso che si allarga a perdita d'occhio, il tempo della giovinezza che scorre lento... "Riuscirò a farmi un sacco di amiche?" Il ritratto di una quieta vita scolastica, dipinto dal tratto gentile del maestro Hiro... La campanella sta per suonare.
6,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.